Reversato.......... (26 lettori)

sandor

Banned
Ora io aspetto lo storno, forse nel pomeriggio arriverà, 10 cartuccie verdi consecutive sembrano un pò troppo ostentate.

Intorno all'orario dei saluti di rito potrebbero approfittarne. :up:

Va anche detto che piazza affari non è ancora sui max, cosa che le altre piazze stanno confermando.

Quando ci riallineamo parte il prossimo razzo terra aria.
 

sandor

Banned
Originalmente inviato da sandor
Sandor ama andare in barca a vela contromano, per ora la guardia costiera non si vede, si può continuare.
Metto in conto ed è giusto che sia così, che arrivino sul 3d sarcasmi e ironie dei soliti degli ultimi giorni, i soliti che fino ai primi di giugno erano allineati e coperti muti e rassegnati, un pò di gloria anche a loro e nessuna polemica accessoria in questo 3d di cui son ospite, divertente e sdrammatizzante è anche questo ironizzare sui target non raggiunti al 100%, ma mai eccedere, per il bene del 3d e del topic seguito.Chi vuol capire capisca.
Resto LONG , resto long perchè a mio parere questa capriolona all'indietro ,che non mi spaventa , serve a far uscire un bel pò di coloro che hanno beccato il rialzo dai minimi, succede sempre così, è evidente che non si può salire sempre in un trend Toro, altrimenti guadagnerebbero tutti, bisogna alternarsi, far uscire quelli in gain togliendogli molto del gain e farli salire di nuovo molto più in alto dove poi restituiranno con gli interessi il gain precedente.
Se ora si risalisse chi ci crederebbe? Solo rimbalzi no? Anche da metà marzo era solo un rimbalzo, 7000 punti di FIB filati filati.
Ad ognuno la sua view, io sono LONG da 13500 di FIB e ci resto . e basta. Finchè non si lossa si può continuare a giocare no? Del resto si dice o no GIOCARE IN BORSA?
-------------------------------------------------------------------------------



Perle emiliane.............Sui 17600 , sui minimi di periodo.
Coerenza e fiducia in un T.S. impareggiabilis.
La storia la scrivono gli eventi che si realizzano, il resto sono continui tentativi di provare ad indovinare.
 

sandor

Banned
Quando cominciano ad entrare gli istituzionali sulle prossime trimestrali il razzo che parte ci porterà equilibrio sui max tra i vari mercati. Il nostro ne aè ancora fuori per ora, nonostante le brillanti prospettive.
Mi piace molto il teutonico, in questi giorni davvero sovraperformante. :up:


Ma mi aspetto uno storno prima.

Il T.S. impareggiabilis parla chiaro, nulla di che, solletico per il trend bullish in evoluzione.

Il -3000 del 9 luglio dai max era l'ultima occasione per prendere il treno.
L'ho scritto più volte, ma nemo profeta in patria est.

Quando parlo di ultime occasioni intendo per il prossimo mese o due, poi ci si deve aggiornare.

Partirà la seconda campagna di guerra e la prossima previsione del T.S. impareggiabilis che non è ancora scontata in uno o l'altro senso, intendo di medio lungo ovvio che di breve dopo Filippi la correzione è scontata.
 

sandor

Banned
..PIU' ALTA SARA' LA SALITA .
...PIU' GRANDE SARA' IL FRAGORE QUANDO CADRA' AL SUOLO ......;):D
...O PENSATE CHE TUTTO SIA FINITO? E CHE SI SALE IN ETERNO?..:V:eeh::band:
...

Salire da 12300 a 20600 è qualcosa che non capiterà più per moltissimi anni.

Non in 2 mesi.

Beati coloro che l'hanno cavalcata tutta e non è finita.

Se vuoi posso anticiparti uno spicciolo del T.S. imperaggiabilis.

La caduta fragorosa non la vedrai più per moltissimi anni, non quella da 44000 a 12300 per intenderci.

Qualche migliaio di punti in sotto anche parecchi faranno il solletico al trend bullish in atto, ma sfruttarli è sempre pane , ma saranno recuperati nel giro di pochi mesi per la ripartenza ufficiale ed inarrestabile.

Il nuovo ciclo è iniziato , quando cominceranno a rialzarsi i tassi saremo a livelli eccezionalmente più alti di questi , fra meno di due anni direi.
Il tutto fra i soliti alti e bassi che tanti dolori danno a chi ha tempo per tradare 8 ore su 8 , ai professionisti del settore intendo.
POi saranno ...casi...loro.

Sandor comincia a scrivere la premessa, brevi cenni del nuovo capitolo della nuova campagna di guerra, che ancora non ha un nome ed un target ufficiale nei un timing preciso.
Per intenderci non un 20/23000 entro giugno luglio di marzolina memoria e di lontano valore 13500.
 

sandor

Banned
Stavolta il mio T.S. vede con assoluta certezza matematica ( l'ho creato io mica pinco palla) il target dei 21000 rotto al rialzo.

Prima era tra 20/23000 , tutto era buono dal lontano marzo e dal lontano 13500.

Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.
Vedo a quel punto l'xbear a 40 euro , faremo man bassa reversando pesantemente, ma non è tempo, probabile che non potrò postare in tempo reale l'operazione, succederà in vacanza o aspetteranno che Sandor torni?

Bho! una o l'altra per me pari sono.

Che succeda da qua ad 1/1,5 mesi è matematico. :up:

Un altro pezzo di storia che Sandor anticipa sulle pagine di I.O. , un altro post che verrà riproposto a tempo debito.

Ovvio che se non dovesse accadere, mentre ora si tacciono , chi lurca e si rode, poi esploderà con toni poco sommessi e molto esemplificativi.

Del tipo " Sandor metti in soffitta il tuo T.S. perchè ha toppato " oppure " Sandor le cose che prevedi non accadono sempre" Oppure " Lo storico dice che una volta ci prendi e una no" ......Sono stato troppo mite eh? ah ah ah ah a!!

Già mi sembra di leggervi miei lurker rancorosi, ricordo durante la capriola del -3000, qualcuno che non nomino ha fatto ben di peggio.

Ma per ora tutto tace, l'evidenza strozza i cattivi pensieri , tra le corde vocali di chi li ha.
 

dico60

Nuovo forumer
Stavolta il mio T.S. vede con assoluta certezza matematica ( l'ho creato io mica pinco palla) il target dei 21000 rotto al rialzo.

Prima era tra 20/23000 , tutto era buono dal lontano marzo e dal lontano 13500.

Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.
Vedo a quel punto l'xbear a 40 euro , faremo man bassa reversando pesantemente, ma non è tempo, probabile che non potrò postare in tempo reale l'operazione, succederà in vacanza o aspetteranno che Sandor torni?

Bho! una o l'altra per me pari sono.

Che succeda da qua ad 1/1,5 mesi è matematico. :up:

Un altro pezzo di storia che Sandor anticipa sulle pagine di I.O. , un altro post che verrà riproposto a tempo debito.

Ovvio che se non dovesse accadere, mentre ora si tacciono , chi lurca e si rode, poi esploderà con toni poco sommessi e molto esemplificativi.

Del tipo " Sandor metti in soffitta il tuo T.S. perchè ha toppato " oppure " Sandor le cose che prevedi non accadono sempre" Oppure " Lo storico dice che una volta ci prendi e una no" ......Sono stato troppo mite eh? ah ah ah ah a!!

Già mi sembra di leggervi miei lurker rancorosi, ricordo durante la capriola del -3000, qualcuno che non nomino ha fatto ben di peggio.

Ma per ora tutto tace, l'evidenza strozza i cattivi pensieri , tra le corde vocali di chi li ha.
Ciao ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per l'analisi azzeccatissima sull'andamento dei mercati, ma secondo Te di che entita' sara' lo storno, cioe' secondo Te si torna perlomeno a 19500?
Poi mi raccomando dicci cosa prevede il tuo TS dopo essere arrivati a FILIPPI perche' per quelli che tradano sul medio come me le Tue previsioni sono fondamentali.
Ciao grazie in anticipo per le risposte e buon weekend a tutti.
 

sandor

Banned
Ciao ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per l'analisi azzeccatissima sull'andamento dei mercati, ma secondo Te di che entita' sara' lo storno, cioe' secondo Te si torna perlomeno a 19500?
Poi mi raccomando dicci cosa prevede il tuo TS dopo essere arrivati a FILIPPI perche' per quelli che tradano sul medio come me le Tue previsioni sono fondamentali.
Ciao grazie in anticipo per le risposte e buon weekend a tutti.


Si , lo storno su quei valori , sopra o sotto , ma di poco :up:

Purtroppo il mio T.S. non valuta l'entità degli storni, mi dice che ce ne sarà uno fra poco , che sia su quei valori lo dico io.
 

sandor

Banned
E intanto a destra e a manca , in giro qua e là, su siti e giornali, analisti e commentatori continuano con le prove di centro a distanza.

Per centrare a 1000 m un cerchietto di 10 cm ce ne vuole di occhio, direi che da tempo han dimostrato di non aver affatto nessuna possibilità di far centro, con il calcolo delle probabilità si potrebbe pensare che alla 100esima stoccata forse ci si avvicina di un pò.

Forse un buon ottico o magari un T.S. impareggiabilis a guida radar ? :lol::lol::lol::lol:

Ricordiamo che nella salita marzolina dopo 8 cartuccie verdi consecutive si fece una siesta del -5% negli states e poi......Tutti sappiamo no?

Ora siamo a 9 cartuccie verdi la salita è inferiore a marzo, ma li partivamo dai minimi........Il ritraccio sarà comunque inferiore.
 

sandor

Banned
Ora io aspetto lo storno, forse nel pomeriggio arriverà, 10 cartuccie verdi consecutive sembrano un pò troppo ostentate.

Intorno all'orario dei saluti di rito potrebbero approfittarne. :up:

Va anche detto che piazza affari non è ancora sui max, cosa che le altre piazze stanno confermando.

Quando ci riallineamo parte il prossimo razzo terra aria.

E andiam:D che vad:D di fretta cacchi:D, ci decidiam:D?

Cavol:lol: che indecisi:lol:ne, dai bell:lol: fai il tu:lol: d:lol:vere ?
 

Users who are viewing this thread

Alto