Stavolta il mio T.S. vede con assoluta certezza matematica ( l'ho creato io mica pinco palla) il target dei 21000 rotto al rialzo.
Prima era tra 20/23000 , tutto era buono dal lontano marzo e dal lontano 13500.
Ora con le nuove vicende, il nuovo test a 17600 le nuove trimestrali il mese di agosto i volumi etc......21000 in rottura con 2000 punti da berci in un istante e da li probabile lateralità rialzista breve che anticiperà la correzione.
Vedo a quel punto l'xbear a 40 euro , faremo man bassa reversando pesantemente, ma non è tempo, probabile che non potrò postare in tempo reale l'operazione, succederà in vacanza o aspetteranno che Sandor torni?
Bho! una o l'altra per me pari sono.
Che succeda da qua ad 1/1,5 mesi è matematico.
Un altro pezzo di storia che Sandor anticipa sulle pagine di I.O. , un altro post che verrà riproposto a tempo debito.
Ovvio che se non dovesse accadere, mentre ora si tacciono , chi lurca e si rode, poi esploderà con toni poco sommessi e molto esemplificativi.
Del tipo " Sandor metti in soffitta il tuo T.S. perchè ha toppato " oppure " Sandor le cose che prevedi non accadono sempre" Oppure " Lo storico dice che una volta ci prendi e una no" ......Sono stato troppo mite eh? ah ah ah ah a!!
Già mi sembra di leggervi miei lurker rancorosi, ricordo durante la capriola del -3000, qualcuno che non nomino ha fatto ben di peggio.
Ma per ora tutto tace, l'evidenza strozza i cattivi pensieri , tra le corde vocali di chi li ha.