Reversato.......... (15 lettori)

sandor

Banned
15,55 fiducia consumatori univ. Michigan e poi 16:30 Berny e ministro tesoro rilasciano testimoninaza alla camera.

Occhio maretta in vista.

Io per quell'ora sarò altrove, gli straordinari di ieri sono un eccezione, per i miei gusti. :D
 

sandor

Banned
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
Ora io aspetto lo storno, forse nel pomeriggio arriverà, 10 cartuccie verdi consecutive sembrano un pò troppo ostentate.

Intorno all'orario dei saluti di rito potrebbero approfittarne. :up:

Va anche detto che piazza affari non è ancora sui max, cosa che le altre piazze stanno confermando.

Quando ci riallineamo parte il prossimo razzo terra aria.

E andiam:D che vad:D di fretta cacchi:D, ci decidiam:D?

Cavol:lol: che indecisi:lol:ne, dai bell:lol: fai il tu:lol: d:lol:vere ?
user_invisible.gif
progress.gif



Matematico :up:

Ore 16:00 drrrrrriiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Un saluto a lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Un buon week end a tutti a risentirci lunedi

LONGOVER attivato in automatico destinazione rottura max di gennaio.
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Che si dice per oggi?

Giornata interlocutoria, oggi non dovrebbe partire nulla di interessante, ma lo storno non è finito.

Un pò di lateralità ci farà bene.

Tutto prosegue secondo mie previsioni marzoline apriline maggioline ,giunine ,lugline, ora aspettiamo le definitive agostane.

Tutto postato nero su bianco su questo 3d REVERSATO da 13500 di FIB.

F I L I P P I da raggiungere , livello alto forchetta previsione 20/23000 entro giugno luglio ( anche agosto va bene)

ETF XBEAR SGAM un altro target centrato a 50 euro.

Ulteriore discesa verso i 40 euri.

Le so tutte. :lol:
 

sandor

Banned
Buondì Sandor, tutto ok?


Ancora vuoi parlare con chi fa le canzuncelle ridicole del tipo " La canzuncella dell'orgoglio shorter?".

Pensaci bene. Figlio di Arathorn II :rolleyes:

Nessuno ti obbliga a venirmi a far visita, del resto su questo 3d di questo cibo mangi, se vuoi leggere dell'altro hai tutto quello che vuoi altrove.

Ma per ora il mercato fa mangiare solo me, da un bel pezzo.

Quando ce vò, ce vò, i voltagabbana non mi piacciono.

Non mi piacciono le velate prese per il culo che molti hanno fatto.

Sandor tiene nota, a Filippi ne riparleremo.
 

sandor

Banned
Mi spiace che in questo thread non si possa avere idee diverse. Adios.

Come non si può, la mia è stata un idea diversa da mesi, non capisco perchè dovevo avere la vostra.

Contraddirsi è incoerente.:-o

Siamo arrivati dove siamo arrivati propio per questo e per me va bene cosi.

Avere un idea diversa lo si dice e finisce li, prendere per il culo è ben altra cosa, strano che lo si è fatto sulla capriola da -3000 di qualche giorno fa.
Volevo sapere dov'erano dai 13500 ai 20600.
Questo non è avere idee diverse è tifare per una posizione opposta e sfogarsi col le povere e innocenti canzuncelle shorter.

Bando alle polemiche e tornimao a noi.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao Sandor, scusa una domanda. Dopo il raggiungimento del tuo target di 23000, hai già fatto delle ipotesi sul proseguio?
Grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
Che si dice per oggi?

Giornata interlocutoria, oggi non dovrebbe partire nulla di interessante, ma lo storno non è finito.

Un pò di lateralità ci farà bene.

Tutto prosegue secondo mie previsioni marzoline apriline maggioline ,giunine ,lugline, ora aspettiamo le definitive agostane.

Le so tutte. :lol:

Lo storno non è ancora iniziato.:D:D:D.....oggi nuovi massimi....nel lungo la tua unica previsione è corretta....nel breve....mmm....difficile....;)

magari inizia col pomeriggio di oggi e non con quello di venerdì....
 

Users who are viewing this thread

Alto