Reversato.......... (19 lettori)

sandor

Banned
Lo storno non è ancora iniziato.:D:D:D.....oggi nuovi massimi....nel lungo la tua unica previsione è corretta....nel breve....mmm....difficile....;)

magari inizia col pomeriggio di oggi e non con quello di venerdì....

La mia coerenza sta nei miei post quotidiani.
Non cambio opinione ad ogni scrorreggia di pollo.
Mai detto che faccio operazioni di breve, ogni 3d ha il suo target è bello cosi.
Non vado a rompere le palle altrove per non alterare la suscettibilità degli astanti degli altri 3d.
Qui leggere delle cose ha un senso, altrove diverrebbe punzecchiamento.
Ma qualcuno qui a punzechiare c'è venuto, aivoglia se c'è venuto.

ETFSGAM xbear 49,5 , chi lo avrebbe detto a 105 euro ? SANDOR l'ha detto.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
L'ultima previsione bomba degli ananlisti e commentatori finanziari.
Quando sui 18500 Sandor aveva previsto il pavimento dai 20600 per ripartire, vi disse che anche un eventuale discesa sotto questo livello non avrebbe pregiudicato nulla.....Invece gli analisti dissero " Con discese sotto i 18500 per l'indice futs si sarebbe pregiudicato definitivamente il trend rialzista di medio periodo andando poi a toccare i 17000 e i 15000 ".

Un altra perla, recente e fresca, di cui tutti voi avete memoria, perchè molto assidui.

Il mercato lo sa dove deve andare, basta capirlo, ma non è potenzialità di tutti i T.S.

L'impareggiabilis è differente.

Tutto uello che scrivo è stato postato settimane fa, mesi fa, postato con ottimo anticipo, non sono mai fulmini a ciel sereno .
Sandor non dice sale se sale e scende se scende.
E dice e disse sempre " Quando quello che prevedo oggi si realizzerà non servirà più a nessuno".

Di questa avvertenza ne è disseminato il 3d.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
La mia coerenza sta nei miei post quotidiani.
Non cambio opinione ad ogni scrorreggia di pollo.
Mai detto che faccio operazioni di breve, ogni 3d ha il suo target è bello cosi.
Non vado a rompere le palle altrove per non alterare la suscettibilità degli astanti degli altri 3d.
Qui leggere delle cose ha un senso, altrove diverrebbe punzecchiamento.
Ma qualcuno qui a punzechiare c'è venuto, aivoglia se c'è venuto.

ETFSGAM xbear 49,5 , chi lo avrebbe detto a 105 euro ? SANDOR l'ha detto.


Se avessi azzeccato la correzione di breve, vedendo come replichi subito......l'avresti rimarcato subito....

Per me resti uno che finora ha uno storico di una previsione fatta e che forse la realizzerà.....

Prima di dire che hai un sistema valido aspetterei qualche decina di operazioni.....tutto qui....se questa cosa ti offende....me ne dolgo....

Se scrivi che siamo in una correzione.....può starci che qualcuno ti faccia notare che hai cannato....

E' il rischio di chi si lancia in previsioni e tiene conto solo di quelle azzeccate.

A 23.000 ne avrai 1 su 1.

Ad oggi sei a 1 in corso...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
SANDOR...sono un nuovo utente, assiduo di questo 3D..di te apprezzo in primis lo stile nell'argomentazione, e lo stile è tutto...ti va se pongo a te un paio di questioni di didattica economica super elementari?
intanto ringrazio
impa_ro
 

sandor

Banned
Caro Robin , i tuoi interventi sono lucidi e mai polemici e di questo ne tengo atto .

Non mi dispiacciono le critiche di quelle che tu fai, perchè non sono fini a se stesse , ma cercano di constatare dello stato di cose.

Se però mi dici quali grosse previsioni avrei cannato da marzo e mi trovi un post inerente......:rolleyes:

Parlo di una correzione? Quando?

Ogni tanto butto un occhio ma ora ho da fare

Una previsione non serve aniente , è come si coltiva che conta, come lo si fa nei mesi prima che arrivi.
Ti potrei posrtare 1000 esempi di chi vede una cosa oggi e per una scorreggia di pollo ci ripensa dopodomani, e dai no!
E' il medoto, il sistema che conta, l'impareggiabilis non da segni di ripensamento e incoerenza.
Mentre ad oggi i più ferrei dello short cominciano a cedere.
Sandor sui -3000 non lo ha fatto, eppure il Mondo già vedeva i 15000.
E lo avevo già preventivato, ora ti mando il post di quello che avevo previsto sarebbe accaduto dai 20600 dei max precedenti e di cosa avrebbe previsto il circondario
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Questa trappola shorter di breve è scientifica quanto ingenua.

Ma sufficiente affinchè la massa torni a portare l'esposizione sull'equity ai minimi di sempre con i fondi che tornano in passivo sulla raccolta.

il 6 luglio ore 15:30 Siamo intorno ai 18500 da ore e di nuovo dopo parecchi giorni.

Cosa si sta aspettando a tornare sui MAX dell' 8 maggio? Andiamo mascherine...............Mica veniamo dalla montagna con la piena, la sveglia al collo è ferma da un pò, il tempo non ci spaventa , la massa è in vacanza quasi azzerata sull'azionario, resta qualche trader su posizioni corte, gli fottete qualche stop a ripetizione e dovreste accontentarvi, dico io. Comprate voi e diventerete ricchi, ma fottutamente ricchi.

:D:D:D:D:D:D:D:D

:up:

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto