Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Qualcuno dirà " Si, però, con un pò di fantasia tutti potevamo prevedere che poi alla fine , forse, 23000 sarebbe stato raggiunto, il rialzo è partito, non si è arrestato, ha continuato e quindi era facile pensare a quel target".

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Cavoli, ma allora quei poveri analisti e commentatori finanziari che sui 13000 marzolini vedevano i 10000 e ancora sotto e sui 15000 il ritraccio e sui 18000 il ritraccio sui 15000 e sui 20600 il ritraccio sui 18500 e poi 17000 ed ancora più giù, cavolo, ma di fantasia non ne hanno proprio allora.
Certi passaggi di certe "menti deboli" non le capisco.
Ora ad esempio, secondo voi che posizione primeggia in ambito sale operative parco buoi?
Fate un escursus di qualche sito o forum finanziario e vi renderete conto che tutto ciò che avviene è valutato come un aborto borsistico, uno sproposito incredibile ed infame , non sarebbe dovuta andare così, lo short è di solito l'arma in più delle mani forti per polverizzare i detentori di titoli, ma allora perchè ora......
Già , perchè ora non si è crollati dopo il rally in trend orso tra marzo e maggio? Quali presupposti ha questo rally estivo, è solo un rally o sono le nuove basi per la nuova epopea borsistica prima del nuovo vero crollo?

Il T.S. impareggiabilis è al lavoro per rispondere una ad una a tutte le domande .
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
A quest'ora , fuori operatività, si parla e si ciarla del più e del meno, ma quando si gioca a soldi, poi facciamo i seri eh? :)

Domani ad esempio, altra giornata di assenza , riposo post notturna, ma no problem , non è tempo per fare operazioni avventate , non è tempo per muovere un dito per chi sui 13500 di marzolina memoria ha acquistato a 5,89 euro a quota una paccottiglia di levspmib a cui si sono aggiunti 60mila pezzi di UCG vendute molto bene nei giorni di alta volatilità del titolo sui minimi.
Postato in diretta a marzo su questo 3d.
Per chi, lurcatore assetato di news, vuole sapere la mia nuova operazione, ve la svelo subito, nessun problema.

Una più che paccottiglia di ETF XBEAR a 35/40 euro, praticamente credo sui minimi di periodo.

Ma occhio, non sarà un operazione cosi tranquilla come questa del suo gemello long, il T.S. sarà messo a dura prova, farò operazioni di breve , perchè a settembre/ ottobre si balla.
Ma una cosa per volta, troppa carne al fuoco poi ci si brucia amici lurcatori.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Si sta ritracciando dai massimi di oggi, non vuol dire assolutamenet nulla, me lo aspettavo cosi come mi aspetto uno storno un pò più consistente, quello che precederà il missile terra aria che stanno preparando in tubo di lancio.
Oggi un po di trimestrali non sono state molto per la quale.

Il mercato aspetta e cerca di capire come orientarsi per fare più danni possibili.

Io l'ho capito da tempo in quale direzione ciò sarebbe accaduto , ma non era la mia :)

A me non spaventa, il T.S. impareggiabilis ha previsto ormai un attacco ai massimi di gennaio e non si parla più di forchetta tra 20/23000, ma proprio di 23000.
Chi mi da questa sicurezza?

Bhe! allora, leggete bene questo post, quando lo riproporrò con le solite scritte evidenziateb sarà l'ennesimo di una lunga serie di cui il 3d è disseminato da marzo e che poi , all'avverarsi, non sono servite più a niente se non al'ego di SANDOR.
Questa è storia.

Ovvio che solo io mi fido di me stesso, se leggessi qualcun altro non farei assolutamente quello che dice.
Che dovrei fare allora?
Bho! a ognuno la sua...............Cosi almeno i jimmy di passaggio eviteranno di parlare a sproposito.


Perle, solo perle , a prezzi stracciati. :D
Sono 4 mesi che scrivo," Poi lo riproporrò, poi lo riproporrò," finora amici lurkers , da 4 mesi sto riproponendo tutto.
Ogni post scritto giorni e settimane prima viene riproposto quando le cose accadono.
Questa storia si sta ripetendo davvero da molto tempo e chi mi segue lo sa.
Ognuno si dia la sua spiegazione, io non posso espormi ed è logico che mai ho consigliato di seguire le mie operatività e le mie direzionalità, non dovrebbe farlo mai nessuno.
Il rischio è il bello di questo gioco e chi vuole parteciparvi, se lo assuma di sua sponte.
Ma credo che una lurcata qui ed una li siano d'aiuto, valutando bene.
Giustifichiamo l'indennità notturna, come dico sempre, ora un break e ci leggiamo dopo.....
 

sandor

Banned
Cari miei lettori lurcatori e interattori, il toro scalpita ed il trend anche.
Domani l'agenda è molto ricca, sia di dati macro che di trimestrali. Per i dati macro appare di particolare interesse la lettura alle 14:30 dei dati relativi agli ordini di beni durevoli ma soprattutto il beige book della Fed delle ore 20:00 italiane, durante il quale si discuterà delle prospettive di politica monetaria in vista della riunione del FOMC fissata il 12 agosto

La mia direzione la conoscete da un pezzo, metto il LONGOVER automatico finchè il T.S. impareggiabilis mi consiglierà di farlo ed a me il consiglio operativo può darlo, è una mia creatura. :-o

Sono le 1:25 di mercoledi 29 luglio 09, domani sarà una giornata elettrifrizzante, l'avrei voluta vivere con voi, ma don't possible, pazienza, sarà per dopodomani.

Si va in brandaaaaaaa, fino alle 2:30 come minimo, chi ci sarà a quell'ora mi farà un pò di compagnia fino alle 6:00, altrimenti no problem, si lavoricchia e si studicchia, come sempre.

:ciao: a dopodomani mattina, buoni gain a tutti.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Cari miei lettori lurcatori e interattori, il toro scalpita ed il trend anche.
Domani l'agenda è molto ricca, sia di dati macro che di trimestrali. Per i dati macro appare di particolare interesse la lettura alle 14:30 dei dati relativi agli ordini di beni durevoli ma soprattutto il beige book della Fed delle ore 20:00 italiane, durante il quale si discuterà delle prospettive di politica monetaria in vista della riunione del FOMC fissata il 12 agosto

La mia direzione la conoscete da un pezzo, metto il LONGOVER automatico finchè il T.S. impareggiabilis mi consiglierà di farlo ed a me il consiglio operativo può darlo, è una mia creatura. :-o

Sono le 1:25 di mercoledi 29 luglio 09, domani sarà una giornata elettrifrizzante, l'avrei voluta vivere con voi, ma don't possible, pazienza, sarà per dopodomani.




Si va in brandaaaaaaa, fino alle 2:30 come minimo, chi ci sarà a quell'ora mi farà un pò di compagnia fino alle 6:00, altrimenti no problem, si lavoricchia e si studicchia, come sempre.

:ciao: a dopodomani mattina, buoni gain a tutti.

:invasion:..SANDOR....buon riposo a Te ad al TS impareggiabilis...e che sia riposo foriero di news cui noi utenti di questo 3D siamo debitori (ce ne sono parecchi che non si manifestano ma che guardano...guardano...guardano...)
Ave Magister Militum.....che la Forza sia con Te....e speriamo di scalare le mura di questa golden city da Te chiamata Filippi..io ci sto credendo..:D
impa_ro :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
..OTTIMO! :D
..L'ETF .io lo uso come copertura...come già scritto .
..long sui titoli scelti da me ...
...corto sull'etf..
..se aspettare o meno...nin so'.:ciao:..è Sandor il macchinista..:V:D:up:

TEO...:(...sorry...tu mi hai dato buone info su un tema che davvero non capivo e non mi sn neppure presentato...:wall:...cmq sn Luca, da Treviso ed oltre all'architetto faccio anche l'insegnante...proprio dai miei studenti ho capito che domandare a chi ne sa di più è una forma di (piccola) intelligenza...poi dipende a chi si domanda, ma il vaglio critico delle risposte è un'altra (grande) forma di intelligenza...:lol:...ciao a tutti...
impa_ro
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao impa_ro, se vuoi maggiori dettagli sugli etf posta qualche domanda che ti assilla nella sezione "ETF, ...". Là c'è gente molto brava (ad esempio il mitico Pek).
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao impa_ro, se vuoi maggiori dettagli sugli etf posta qualche domanda che ti assilla nella sezione "ETF, ...". Là c'è gente molto brava (ad esempio il mitico Pek).

Grazie del consiglio, sn novello qui e il labirintico (ma affascinante) mondo dell'economia formato forum lo sto appena scoprendo...concordo sul fatto che qui su IO c'è gente davvero brava, una fortuna per me....
La speranza è che SANDOR prima del break agostano ci indichi la direzione....:specchio:...sempre all'ascolto, Impa_ro
 

Users who are viewing this thread

Alto