Reversato.......... (4 lettori)

sandor

Banned
Jimmy il fenomeno, solo ora mi accorgo del provvedimento preso contro di te dai moderatori/amministratori del forum su cui scriviamo e me ne dolgo, per il tuo comportamento evidentemente e non per il loro, la netiquette nel web parla chiaro.
Se fosse stato possibile ,ma non lo è, come avevo chiesto nel post 2088 ( Sandor documenta ogni cosa) avrei preferito con te un chiarimento sul topic, come c'è stato con Magnum P.I., avrei smontato punto per punto ogni tua frase calunniosa, sarcastica e fuori contesto, forse avresti anche fatto una brutta figura, quindi meglio cosi, forse, anche se duplicarti il nick non sarà per te cosa impossibile, facile che ci si rivede a parlare più o meno delle stesse cose, con te ed un tuo nick nuovo di zecca, chissà, speriamo non accada , è cosi noioso, ma con certi tizi questo passa la casa, anche quello sarà rilevabile.
Non hai capito nulla di Sandor, nulla hai cercato di capire del T.S. impareggiabilis e nulla ti interessa capire di ogni altra cosa di questo 3d.
Hai solo cercato la provocazione, hai parlato di Sandor multinick , di previsioni scontate, di target banali, di menti deboli, assurde e pretestuose considerazioni assolutamente fuori target, forse come la tua operatività, ma su questo non indago, di meno non potrebbe interessarmi, la ciccia è altrove.
Buona borsa a te che mi leggi in incognito e fai il bravo, dovunque posterai ora, io di certo non verrò a cercarti, non posto che su questo 3d fortunatissimo ed è tutto ciò che bramo.
Questo appunto te lo dovevo, ciao.
 

sandor

Banned
Caro Wall, complimenti alle tue previsioni di maggio, sei un veggente pure tu vedo eh? :lol::lol::lol::lol::lol:

Mica stiamo qui a pettinar le bambole, glielo hai detto? :lol::lol::lol:

Bravo ancora............:up::up:

Onore al merito di chi è OLTRE..modo pragmatico.
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Sandor mi presento, sono Mayo da Modena e ti seguo da qualche giorno.

Casualmente mi collego a quest'ora e mi complimento per la competenza.:up:

Io sono a ZERO esperienza e ringrazio dei buoni consigli.

Cosa pensi che succederà domani e nei prossimi?

Ciao e grazie:ciao:
Massimo
 

sandor

Banned
Sia beninteso, per quanto mi riguarda nessun dono particolare e nessun esoterismo, solo una grande passione per tuttociò che è statistico matematico e probabilistico.

Da ciò nasce il T.S. impareggiabilis.

Shhhhhhhhhhhhhh!!! Sta elaborando......Silenzio. :D
 

sandor

Banned
Ciao Sandor mi presento, sono Mayo da Modena e ti seguo da qualche giorno.

Casualmente mi collego a quest'ora e mi complimento per la competenza.:up:

Io sono a ZERO esperienza e ringrazio dei buoni consigli.

Cosa pensi che succederà domani e nei prossimi?

Ciao e grazie:ciao:
Massimo

Un saluto a te e un benvenuto, ma dai un occhiata ai miei post precedenti , fatti un idea di come opera e relaziona Sandor e poi cerca di evitare queste domande .....Non sono un meteorologo.

Con simpatia, sei arrivato un po tardino, fra qualche giorno parto.

Sarà per la prossima campagna di guerra, FILIPPI sta per cedere, dovremmo trovare altro per la nostra sete di conquiste.
Se sarai dei nostri a settembre ci sarà ancora ciccia sul fuoco, non temere, ma ora, Filippi, solo Filippi.
Non so se riesci a capirmi, Filippi non è solo una città di storica memoria, ma un traguardo ambito, un sogno realizzato, una previsione azzeccata, un mare EURONICO che si sta per riversare nelle mie tasche, tutto qui e non è poco.
 

mayo_69

Forumer attivo
Grazie Sandor della risposta e del benvenuto.

Perdona la domanda stupida, grazie ancora e complimenti ancora.

Le battaglie saranno ancora tante, non è mai troppo tardi!!:up::up:

Buona notte:ciao:
Massimo
 

sandor

Banned
Cari Lurkers, vi sto accompagnando ad una storica realizzazione dei nostri target, 10.000 punti di FIB in 5 mesi.

Ce la faremo, se ci crediamo si, ce la faremo, chi dice che non basta, crederci è tutto, è il nostro fluido che valica ogni cosa, ........ forse attraverserà l'Oceano
lontano da noi,
l'ascolteranno gli Americani che proprio ieri
sono andati via e con le loro camicie a fiori
colorano le nostre vie
ed i nostri giorni di primavera.
 

sandor

Banned
Filippi o no, complimenti a Sandor che ci ha creduto ed è stato coerente lungo il cammino. Credo sia un'insegnamento per tanti questo 3d.
:up:

Grazie Wall, ogni tanto una medaglia al petto fa bene al morale, il T.S. impareggiabilis ha fatto un buon lavoro e sta continuando, per la gioia del fortunatissimo 3d e dei suoi lurcatori non prevenuti.
 

sandor

Banned
Grazie Sandor della risposta e del benvenuto.

Perdona la domanda stupida, grazie ancora e complimenti ancora.

Le battaglie saranno ancora tante, non è mai troppo tardi!!:up::up:

Buona notte:ciao:
Massimo

Notte a te, probabile che a settembre faremo altre cose insieme, ma finirà qualcosa e nascerà dell'altro e......Il 3d fortunatissimo ritornerà nelle piene mani del suo autore , con 1000 grazie per ogni cosa.
Grazie ancora Mattiuw. :)
 

sandor

Banned
Ricordate amici lurkers, c'è un gap spaventoso tra noi gli States e il dax.

Il razzo terra aria da tempo previsto dal T.S. andrà a colmare queste lacune veneziane.

E' tutto scritto, non bisogna pensare, è chiaro dinnanzi a me, deve solo succedere anche questo.
Lo metterò in riga con quello succeso in questi 4 mesi.

Rialzi, laterali, capriole retrò, storni e stornetti..........Tutto perfettamente previsto e postato prima che succedesse.

E' storia, chi mi segue lo sa.

Non è il mio lavoro, ma mi esalto in tutto ciò che faccio e lo faccio bene.:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto