Reversato.......... (6 lettori)

sandor

Banned
ENI ci sta zavorrando parecchio oggi.

-8% non li fa tutti i giorni.

Il DAX va che è una meraviglia

E Wally per ora ha una buona impostazione rialzista, nonostante il primo trimestre taroccato.

( Perchè non taroccano mica sempre solo a salire eh?) Sapevate?
 

sandor

Banned
Bhooo!! il dato non è apparso da nessuna parte ne mi è stato inviato, qualcuno sa qualcosa? :-?

Ore 16:06 Drrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn

Vabbhe! io vado, un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Ricordate che più vi muovete più vi fate prendere dal panico e più fate il gioco di coloro.

:ciao: a Lunedi prossimo.

LONGOVER GRANDE COME UNA CASA. :lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
Ore 10:00 Din don din don din don.

Campanella inizio job.

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Il toro scalpita e gigioneggia , che birbone :D
 

sandor

Banned
Disse Sandor a mo di santone indiano.

" Quando le mie previsioni troveranno realizzazione , ora che destano dubbi e incredulità, poi saranno inutili .

Era il lontano marzo, aprile, maggio, giugno, luglio.

Una univoca direzionalità senza tentennamenti che da 12300 ( 13500 per me) ci ha portato dove siamo ora.

Filippi dovrebbe essere raggiunta dentro questo mese max i primi di settembre.

Altre previsioni, utili solo a chi le fa che si comporta di conseguenza.

Ma l'XBEAR che fa? Andiamo a vedere?

Verso i 47 inesorabilmente e poi i 40.

I 50 sono stati rotti a ribasso pochissimo tempo fa, come da previsione, molto lontana e poco ascoltata a mio modo di pensare.

Solo storia, si dica e si pensi quel che si vuole ad ognuno la sua, ma la storia è questa.

I.O e suo database fanno fede.

Bravo T.S. impareggiabilis e ........Grazie, ma non ti adagiare , devi condurci per mano per altre campagne e...Non a coglier cicoria, ma gain.

Dissi tempo fa che la barriera dei 21000 a maggio e giugno troppo alta da esser superata, sarà il buonviatico per raggiiungere vette inesplorate da molto tempo a questa parte.
Nell'incredulità generale che medierà i suoi short su livelli che si vedranno di certo, ma che gain ora non faranno fare e per molto tempo ancora.

Come dire, si tornerà in pari, ma il tempo perso ed i gain mancati chi li rifonde?

Credo altresi che non siano mosche bianche coloro che tra 12300 e 15000/18000 hanno mediato gli short in continuazione, in quel caso la faccenda amio modo di vedere si complica un poco.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Disse Sandor a mo di santone indiano.


Filippi dovrebbe essere raggiunta dentro questo mese max i primi di settembre.


Ma l'XBEAR che fa? Andiamo a vedere?

Verso i 47 inesorabilmente e poi i 40.

I 50 sono stati rotti a ribasso pochissimo tempo fa, come da previsione, molto lontana e poco ascoltata a mio modo di pensare.
Buon giorno Magister Militum ... questo è il dato macro che io (e tutti gli altri...suvvia....i fantasmini qui sn parecchi) aspettavo...la mia situazione è infatti di vendere (azioni) e poter dopo comprare il mitico ETF strutturato semiattivo (chissà che vuol dire...) sgam XBEAR...(buy at 40? 35?) verso fine august ci dirai anche il tragitto del mercato bear post september??? dicevi che forse si sarebbe trattato di stradina di campagna e non main road....
sempre leggendo con allegrezza d'animo
impa_ro
 

sandor

Banned
E' stata sbagliata la direzionalità del trend amici, dobbiamo mettercelo in testa.
Quello sprofondo da cui si sarebbe dovuti risalire con forza nel 2010 , non c'è mai stato.
Lo sprofondo veniva decantato sui minimi a fine febbraio , un 10000 di spmib valutato come un ottimo livello per poter cominciare a fare qualche timida compera.
Questo veleggiava a febbraio 09, ma i fatti han dato ragione al sentiment di Sandor e alla sua lontana previsione fuori dal coro.
20/23000 entro giugno luglio ( era l'11 marzo 09 a 13500 di FIB).
Sembra un secolo, che risultati. :up:

Ed ora?

Ora veleggia la caratteristica frase " Da questi livelli non si può che scendere"

Forte.... Come al solito succederà il contrario, ma dirlo ora non serve a nulla, però io non lo dico ora, questo è il fatto.

Questo 3d è una pietra " EMILIANA" , un fortunatissimo 3d , in cui c'è stato scritto tutto quello che serviva per orientarsi.
Il cammino del T.S. impareggiabilis in questi mesi, postato quotidianamente , anche in notturna, ognuno ha avuto la sua changes, complimenti a chi ha avuto coraggio, perchè ci vuole sempre coraggio a spingere quel dito sulla piatta.....Pure se si sogna Gann in persona che ti dice cosa fare.

Complimenti a noi dunque cari lurker.

Sandor si vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso?

Orso e toro sono immortali in questa giostra, fanno solo dei sonnellini o dei lunghi letarghi, non possono essere uccisi.
Il toro ne ha fatto uno tempo fa, di letargo, ora tocca all'orso.
L'alternanza fa bene.
 

sandor

Banned
Ricordatevi che ancora siamo una manciata di " Sprovveduti temerari" ad attendere certi target.

Questo rema a nostro favore e il T.S. impareggiabilis lo sa bene. :D

Il T.S. mi sta dando segnali continuativi per settembre.

Può darsi che il reverse ( per dare finalmente un senso al topic su cui scriviamo " REVERSATO") ci sarà in diretta, se avverr àprima , ad agosto, sarà in differita, perchè lo scrivente navigherà in altri mari che non quelli virtuali, fra qualche giorno si parte e dalla vacanza non posto.

Questa settimana è fondamentale, fondamentale il dato di venerdi sull'occupazione in usa a luglio.

XBEAR ORMAI A 47 EURO.:D
 

sandor

Banned
La Cina sta ricominciando a correre, attenti a questi segnali. :up:

Le nubi funeste dei macro deleteri non ci abbandoneranno subito, ma intanto la borsa contiua a scontare le aspettative rosee da qui a qualche mese.

Poi d'improvviso potrebbero spostare la ripresa ai primi del 2010 e non più sul secondo semestre e....La borsa già sapeva.

Nel secondo si torna a scendere ovvio.

In effetti senza un buon T.S. che ti isoli dal circondario avvelenato e tifoso, si va davvero poco lontani.
La psicologia dei mercati è quello che più conta in questo gioco, molto più che ogni altra cosa.

A dopo.....Buona operatività a tutti.

Per quanto ci riguarda , remi in barca, la vela ed il vento ci porteranno lontani.
 

Users who are viewing this thread

Alto