Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
Per dirla in breve , hanno barato nel primo trimestre ed ora riequilibrno?

:up: diciamo che è cosi, ma le cose servono ad attuarne altre.


Sapete che significa , che non mi smuovo di un cm?

Io eh!! Ognuno faccia quel che vuole, del resto si vuole che si cambino un po le carte, se no il gioco è finito.
Ma Sandor non si muove.
EH eh eh eh h !!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ma i Future come sono orientati dopo il dato?

A me verrebbe voglia di entrare long adesso.

Ciao:ciao:
Massimo

salve mayo, da lettore attento di questo 3D posso suggerirti un consiglio? SANDOR da quel che ho visto non parla mai a caso...forse in questi frangenti sta consultando il TS impareggiabilis ... in ogni caso, SANDOR mi piace perchè parla chiaro e posta la sua operatività (che uno la segua o meno, è un altro paio di maniche)..io attenderei qualche post per entrare long..ma io sn novello...
impa:ro
 

sandor

Banned
Fra una mezz'oretta l'indice NAPM Chicago.

E’ un indice composto, pubblicato con cadenza mensile, che riporta le opinioni sull’andamento dell’economia locale dei direttori d’acquisto di 200 aziende manifatturiere dell’area di Chicago. L’indice è composto da sette sotto indici, che riguardano: nuovi ordini, produzione, tempi di consegna dei fornitori, ordini in arretrato, scorte, prezzi pagati dalle aziende, occupazione.

15h45 - indice Napm Chicago luglio
(precedente: 39,9 punti;
previsione: 43; consenso: 42)
 

sandor

Banned
salve mayo, da lettore attento di questo 3D posso suggerirti un consiglio? SANDOR da quel che ho visto non parla mai a caso...forse in questi frangenti sta consultando il TS impareggiabilis ... in ogni caso, SANDOR mi piace perchè parla chiaro e posta la sua operatività (che uno la segua o meno, è un altro paio di maniche)..io attenderei qualche post per entrare long..ma io sn novello...
impa:ro

:)

Sandor sta scrivendo un diario lungo 4 mesi, per ora.

Aperto sul futuro e chiuso su di me.

Nel nocentooooocinquaaanta......Ehem nel 2009.
 

Users who are viewing this thread

Alto