Reversato.......... (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
In effetti senza un buon T.S. che ti isoli dal circondario avvelenato e tifoso, si va davvero poco lontani.

Ho notato che i vari La Verità, Drenaggio, Treno, the wall (tutte persone e traders degni di questo nome..) in questo 3D sono via via spariti e SANDOR è rimasto qui... unico magister militum....a september non è che scompari anche tu..? personalmente mi auguro di NO:sad:..sinceramente..
UCG arriva per fine mese a 2,2?
:lol:buon caffè
impa_ro
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
UCG arriva per fine mese a 2,2?
:lol:buon caffè
impa_ro
.....................................e soprattutto....le infami FIAT ord...ce la fanno a buttarsi sopra 8..? (a suo tempo ho fatto un mega errore di entrata!)
Forza GEOX..
Forza UCG...
Forza Generalissime ...
bhe..su..anche ENI e ENEL...dai dai dai...!
.....................................fine divertissement da tifoso imparante novello
 

sandor

Banned
Ma non vi state spaventando? :rolleyes:

Se vi dicessi che il mio T.S. mi indica certe strade , lo fareste e per ora mi astengo.

Apettiamo Filippi poi ne riparliamo , ma occhio, le cose potrebbero peggiorare, nel segno di Sandor.

XBEAR ROMPE BARRIERA 47 EURO .

ORA A 46,5

Nell'attesa spasmodica del detto " Si sale con le scale e si scende con l'ascensore" stanno massacrando certe istanze direzionali e non è finita.

L'occasione di tornare in pari , non è un buon viatico per gioire della storia attuale.

Qui si aprono target di rilevanza......Bhe! per ora non mi espongo, ripeto aspettiamo l'arrivo a Filippi.

Ma non è detto che finirà qualcosa e nascerà dell'altro, occhio.

Per quanto riguarda il 3d REVERSATO, restituito all'autore si, quello si, è stato già deciso.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Se ti riferisci a Wall e non alla canzone dei Pink Floyd, eccomi.
Buongiorno Sandor :up:

Ciao Wall, in culo alla borsa. :D

I miei aggiornamenti sono distruttivi per certe direzionalità.
Aspetto Filippi per ora, non vorrei turbare certi sentimenti.
So che il medico pietoso.........Però aspetto Filippi 23000, poi parliamo del resto che il T.S. mi ha elaborato in questi giorni.
Target impossibili , per questo realizzabili. :eek::eek::eek:

Potrei ripostare alcune perle di qualche settimana fa, dove i miei "Amici" detrattori parlavano di seconda previsione sul target alto della forchetta 20/23000 con 23000 entro luglio, toppata.

Bhe! rispossi che se 23000 mi si spostava nel tempo con target anche accentuati nel price, per me andava bene , mica sono schizzinoso.
Ormai da 13500 è stata un cresciendo, shorteremo da livelli che gli amici nemmeno se li immaginano.

XBEAR 46,6 inesorabile verso secondo target previsionale a 40 euro.

21000 e poi FILIPPI, LA CITTA DORATA.
 

sandor

Banned
Wall le tue sono buone analisi, io utilizzo altri metodi e parametri ma vedi che i risultati interpretativi sono i medesimi.
Meglio cosi, aspettati qualcosa di notevole, in senso UP!
La storia per il futuro è tutta da scrivere , siamo sicuri?

Stanno mediando gli short in maniera spasmodica, i book sono trasparenti.

Se va secondo una mia lontana ( e postata) quanto, sembrava, troppo ottimistica previsione, l'XBEAR potremmo trovarcelo a 35 euro "Fra poco."

Ma per ora pensiamo ai 40.

Ragazzi quello che sto scrivendo in questi giorni l'ho scritto come previsione settimane e settimane fa, chi mi segue lo sa bene chi non mi segue si faccia un escursus all'indietro, tanto per curiosità, per togliersi qualche dubbio.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Per quanto concerne i mie gain ora sono sui max di sempre, da quel lontano 5,89 di metà marzo andiamo verso i 15 che in % sarebbe? Tanto, tanto. :D

Continuate a mediare l'XBEAR su questi valori?

Quanto sbagliate e quanto sbagliavate amici lurkers quando sui 60/66 della capriola retrò , della finta short a 17600, parlavate di ritorni a 100 euro.

Io lo dicevo, ma c'èra chi mi zittiva parlando di previsioni toppate, eravamo sui 18000, ma da li a poco ........ E' storia.

A dopo fra un oretta.
 

sandor

Banned
Arieccomi, belli freschi.

Tutto tace e si aspetta il crash dei 21000 sembra.

Macro alle 16:00, ma si rompe prima , magari ottimi dati ottima continuazione. :up:

Si deve arrivare a Filippi e ben oltre ormai.

Previsioni azzardate o drammatica realtà, ormai.

Storni o correzioncine del tipo 20600 - 18000 , di pochi giorni fa non pregiudicano un bel niente, ma prima Filippi.
 

mayo_69

Forumer attivo
Arieccomi, belli freschi.

Tutto tace e si aspetta il crash dei 21000 sembra.

Macro alle 16:00, ma si rompe prima , magari ottimi dati ottima continuazione. :up:

Si deve arrivare a Filippi e ben oltre ormai.

Previsioni azzardate o drammatica realtà, ormai.

Storni o correzioncine del tipo 20600 - 18000 , di pochi giorni fa non pregiudicano un bel niente, ma prima Filippi.

Dici che si rompe prima, stavo pensando di andare a mangiare ma non vorrei perdemelo?:up:

Ciao:ciao:
P.S. Buongiorno a tutti
 

deltazero

Forumer storico
sta succedendo qualcosa di strano sulla chat di finanza7
questo post in particolare
3 ago 09, 13:18
belluscone: LANDO NON HAI ANCORA CAPITO.... TE LO RIPETO..... 12 DELLE 14 TRADATE ANDATE IN LOSS SONO STATE SOLO POSTATE.... NON ESEGUITE....

non capisco
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se ti riferisci a Wall e non alla canzone dei Pink Floyd, eccomi.
Buongiorno Sandor :up:

Felice di risentire la tua opinione...mi ero linkato a WallWord ma da un pò di gg pare non essere attivo....hai oscurato il sito? peccato....mi piaceva consultarlo..neofita come sono.!
:)imparo
 

Users who are viewing this thread

Alto