Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
La verità, scusate il gioco di parole, è che il gusto più grande è denigrare , infamare, sbugiardare, epistolare , chi più persone è possibile.

Infamare Mattiuw e dargli del buffone è proprio il colmo.

Forse è una strategia, forse è l'invidia per non aver mai capito un metodo o non saperlo applicare.

Avanti cosi Mattiuw non ti curar di loro, nel bene o nel male nella convergenza e nella divergenza di opinioni e direzionalità, io per me , di stima per te ne ho da vendere.:up:
 

sirio

Nuovo forumer
La verità, scusate il gioco di parole, è che il gusto più grande è denigrare , infamare, sbugiardare, epistolare , chi più persone è possibile.

Infamare Mattiuw e dargli del buffone è proprio il colmo.

Forse è una strategia, forse è l'invidia per non aver mai capito un metodo o non saperlo applicare.

Avanti cosi Mattiuw non ti curar di loro, nel bene o nel male nella convergenza e nella divergenza di opinioni e direzionalità, io per me , di stima per te ne ho da vendere.:up:


mahhhhh????
 

Allegati

  • h.jpg
    h.jpg
    37,1 KB · Visite: 185

deltazero

Forumer storico
c'è qualcosa di strano
il suo aggiornamento
OPERAZIONE IN CORSO: LONG DA 18765 PUNTI.......
03/08 13.18: IL LONG IN CORSO PROSEGUE
..... NESSUN REVERSE IN VISTA.......
e questo in chat

3 ago 09, 13:18
belluscone: LANDO NON HAI ANCORA CAPITO.... TE LO RIPETO..... 12 DELLE 14 TRADATE ANDATE IN LOSS SONO STATE SOLO POSTATE.... NON ESEGUITE....



sono contemporanei
 

wildman

Forumer storico
tipico nel momento in cui belluscone annuncia la prossima inversione in arrivo arriva il lurker di turno a creare scompiglio
 

sandor

Banned
State calmi e torniamo a noi , lasciamo altre situazioni in altri contesti e preseguiamo le nostre campagne. :D

Non ci interessa cosa avviene fuori di qui, Sandor è il custode del 3d fortunatissimo , finchè Mattiuw vorrà e finchè non entreremo in Filippi, poi finirà qualcosa e nascerà dell'altro.
Non ci distraiamo cari lurkers.

E' Sandor ora il vostro bersaglio, Mattiuw lavora ed opera in altri contesti.
 

sandor

Banned
21000 può resistere quanto vuole, ma fa la fine dell XBEAR destinato ai 50 da mesi, poi giunto a 51 euro , grande attesa, risalita e passaggio a 66 e poi a crollo agli attuali 46 e rotti :-o

Finchè tiene 21000 si medieranno gli short e di nuovi ne entreranno e questo è risaputo.

Superati i 21000 anrdanno in loss gli short e si apriranno valanghe di long.

A quel punto Filippi farà la felicità di molti che a 23000 saranno fieri delle loro briciole e di Sandor strafelice del grandioso bottino, comprato sui minimi e venduto sui massimi.

Aspettiamo che anche questa venga scritta sui libri di storia, come tutte le altre previsioni di Sandor, fatte sempre con grande modestia*


* Pare vero
 

sandor

Banned
Alle 16:00 dato macro , poi i saluti di rito , esta settimana , l'ultima prima delle ferie, non faccio notturne, restiamo per altre 4 sedute in compagnia.
 

sandor

Banned
Us market mover: indice ISM manifatturiero sale a 48,9 punti a luglio, oltre attese

Gli analisti si attendevano un rialzo in area 46,5 dai 44,8 di giugno.

Il trend è Toro, occhio che vi scottate con questa assurda attesa di ciò che non sta nell'attualità.

Ore 16:00 Drrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

A domani in culo alla borsa LONGOVER grande come un castello.

Se arrivasse a 21000 quando non ci sono io, apritelo voi lo champagne , e lasciatene un po per domani che festeggio anche io in apertura, altrimenti rinviamo, meglio cosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto