Reversato.......... (5 lettori)

PdP

Money..get back!
houston kiama base ; houston chiama base
partito missile terra aria di colore verde direzione filippi ke mi ha sfracellato il monitor nella parte superiore destra dello schermo.. !!! 21000!!!!!!!
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ore 10:00 Din don din don din don.

Campanella inizio job.

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

21000 raggiunti ieri ora restiamo in quota per l'avanzata finale.

Feste e cotillons , champagna e Ferrari per tutti , me lo posso permettere, ora più che mai.

Altri target Sandoriani che cadono come pere mature.

Manca Filippi, poi c'è l'emplain.

Ogni cosa detta con grande anticipazione si è manifestata successivamente.
Grande T.S. impareggiabilis, la via dell'oro.

Culo, fortuna,tecnica,esperienza,matematica,statistica,probabilità,incoscienza....Ognun dica la sua , cari lurkers, ma a contare in questo Mondo sono i fatti.
Con quelli si gaina, se si è sulla strada maestra, la via dell'oro appunto e per esserci bisogna AZZECCARE quello che si pensa avvenga.
Ognun i suoi metodi, ma quando si vende bisogna stare in gain.
Alla fine il gioco e' semplice, nella sostanza.
 

sandor

Banned
Il toro scalpita, non averlo intravisto arrivare è stata la condanna di molte teste calde, inutile incapunirsi su un mercato drogato, falsato, scorretto, mendace,taroccato, alla fine il mercato sa dove deve andare e fermarlo con le chiacchiere da bar è impossibile.
Il tifo in questo ambiente non è auspicabile.
Più si pensa a cosa già avvenute e molto vicine e più si sbaglia per il futuro prossimo.
Quello che dovevamo far crollare è crollato, le notizie brutte e infauste ci abbandoneranno solo con i mercati a livelli molto più alti di questi da dove cominceranno ad arrivare gli storni salutari, come di dice, ma nel frattempo?
Con le chiachiere ed il tifo, cosa avete messo in tasca miei lurkers? La speranza di un idea?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Il toro scalpita, non averlo intravisto arrivare è stata la condanna di molte teste calde, inutile incapunirsi su un mercato drogato, falsato, scorretto, mendace,taroccato, alla fine il mercato sa dove deve andare e fermarlo con le chiacchiere da bar è impossibile.
Il tifo in questo ambiente non è auspicabile.
Più si pensa a cosa già avvenute e molto vicine e più si sbaglia per il futuro prossimo.
Quello che dovevamo far crollare è crollato, le notizie brutte e infauste ci abbandoneranno solo con i mercati a livelli molto più alti di questi da dove cominceranno ad arrivare gli storni salutari, come di dice, ma nel frattempo?
Con le chiachiere ed il tifo, cosa avete messo in tasca miei lurkers? La speranza di un idea?


sbaglio o sei sparito durante la correzione in area 17500?:rolleyes:
parura eh?
 

sandor

Banned
Ci vediamo dopo, se Morfeo non avrà fatto di voi , brandelli di uomini...............:)

Domani riposo, per me, salto il mattiniero e fra poco in "Branda" alle 1:30 della notte non si scappa, almeno un oretta , me la faccio.
Venerdi in giornata ho una trasferta fuori città, controlli e verifiche operative incrociate sui server di varie filiali del gruppo, quindi non ci sarò.
Lunedi , dovrei partire per le primarie, nel senso delle ferie, quelle arretrate, non ufficiali insomma, sempre che il tempo in Liguria ...................
Non porterò il subnotebook, da come si son messe le cose , per ora non dovrò movimentare nulla, ne sarà contenta la mia baby, vacanza , solo vacanza, quindi non vi aspettate toccatine e fuga da sotto l'ombrellone a commentare questo o quello, Sandor quando stacca stacca davvero ed il tempo libero cerco di viverlo in maniera attiva, sport, cibo,sesso e rockenroll..:):D
Ci si "Dovrebbe"sentire dunque lunedi 20, poi a fine luglio partirà dell'altro, no, non inteso borsisticamente parlando, ma sempre in tema vacanziero.Borsisticamente parlando anche, certo, ma i tempi del secondo target si protrarranno e non è detto che non vengano addirtittura superati i target price a questo punto la correzione potrebbe essere , come si dice, salutare.
Agosto è un cult per le ferie, è la tradizione, peccato, avrei voluto già essere liquido in attesa di prossima campagna di guerra al ritorno, ma ahimè, restiamo ancora in questa, poco male, ci sapremo accontentare, dai.
A presto dunque, metto il pilota automatico in LONGOVER , voi fate i bravi e gainate tanto e come sempre attenti alle trappole.
Se c'è qualche anima pia intorno alle 2:30 ............Altrimenti :ciao:

Era l'8 luglio, il 13 è finita la correzione, Sandor è tornato il 20.

Ahia ahia le malelingue.

Per la cronaca da sabato partono le ferie e..............STOP for me.
Ci rivediamo tra fine agosto e primi di settembre , in funzione del meteo.
 

Users who are viewing this thread

Alto