..la mia curiosità?? il 23000 è cm dicevo io?
buon fine pomeriggio..ciao a domani
impa_ro
Disse Sandor a mo di santone indiano.
" Quando le mie previsioni troveranno realizzazione , ora che destano dubbi e incredulità, poi saranno inutili .
Era il lontano marzo, aprile, maggio, giugno, luglio.
Una univoca direzionalità senza tentennamenti che da 12300 ( 13500 per me) ci ha portato dove siamo ora.
Filippi dovrebbe essere raggiunta dentro questo mese max i primi di settembre.
Altre previsioni, utili solo a chi le fa che si comporta di conseguenza.
Ma l'XBEAR che fa? Andiamo a vedere?
Verso i 47 inesorabilmente e poi i 40.
I 50 sono stati rotti a ribasso pochissimo tempo fa, come da previsione, molto lontana e poco ascoltata a mio modo di pensare.
Solo storia, si dica e si pensi quel che si vuole ad ognuno la sua, ma la storia è questa.
I.O e suo database fanno fede.
Bravo T.S. impareggiabilis e ........Grazie, ma non ti adagiare , devi condurci per mano per altre campagne e...Non a coglier cicoria, ma gain.
Dissi tempo fa che la barriera dei 21000 a maggio e giugno troppo alta da esser superata, sarà il buonviatico per raggiiungere vette inesplorate da molto tempo a questa parte.
Nell'incredulità generale che medierà i suoi short su livelli che si vedranno di certo, ma che gain ora non faranno fare e per molto tempo ancora.
Come dire, si tornerà in pari, ma il tempo perso ed i gain mancati chi li rifonde?
Credo altresi che non siano mosche bianche coloro che tra 12300 e 15000/18000 hanno mediato gli short in continuazione, in quel caso la faccenda amio modo di vedere si complica un poco.
Ricordatevi che ancora siamo una manciata di " Sprovveduti temerari" ad attendere certi target.
Questo rema a nostro favore e il T.S. impareggiabilis lo sa bene.
Il T.S. mi sta dando segnali continuativi per settembre.
Wall le tue sono buone analisi, io utilizzo altri metodi e parametri ma vedi che i risultati interpretativi sono i medesimi.
Meglio cosi, aspettati qualcosa di notevole, in senso UP!
La storia per il futuro è tutta da scrivere , siamo sicuri?
Stanno mediando gli short in maniera spasmodica, i book sono trasparenti.
Se va secondo una mia lontana ( e postata) quanto, sembrava, troppo ottimistica previsione, l'XBEAR potremmo trovarcelo a 35 euro "Fra poco."
Ma per ora pensiamo ai 40.
Ragazzi quello che sto scrivendo in questi giorni l'ho scritto come previsione settimane e settimane fa, chi mi segue lo sa bene chi non mi segue si faccia un escursus all'indietro, tanto per curiosità, per togliersi qualche dubbio.
21000 può resistere quanto vuole, ma fa la fine dell XBEAR destinato ai 50 da mesi, poi giunto a 51 euro , grande attesa, risalita e passaggio a 66 e poi a crollo agli attuali 46 e rotti
Finchè tiene 21000 si medieranno gli short e di nuovi ne entreranno e questo è risaputo.
Superati i 21000 anrdanno in loss gli short e si apriranno valanghe di long.
A quel punto Filippi farà la felicità di molti che a 23000 saranno fieri delle loro briciole e di Sandor strafelice del grandioso bottino, comprato sui minimi e venduto sui massimi.
Aspettiamo che anche questa venga scritta sui libri di storia, come tutte le altre previsioni di Sandor, fatte sempre con grande modestia*
Oggi ho aumentato il target prezzo/tempo che avevo postato giorni fa sul tuo 3d
http://www.investireoggi.it/forum/cosa-mi-aspetto-prossimamente-vt45159-5.html
sta diventando più forte di me ... appena leggo di crolli
![]()
+Quante occasioni c'erano in Borsa cinque mesi fa
Un periodo che mai più si ripresenterà.
E io mi sono fatto fregare dalla paura che il sistema sarebbe fallito, che Unicredit sarebbe fallita, che il Banco Popolare sarebbe fallito, e non ho comprato niente.
E ora mi mangio le mani![]()
------------------------------------------------------------
Questo è la sintesi di quello che vengo a dire da mesi su questo 3d.
Quando le previsioni di Sandor troveranno realizzazione non serviranno più a nessuno e........Come sopra, un post di un utente della rete, come ce ne saranno tanti in questi momenti.