Reversato.......... (23 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Io direi di alleggerirvi ora
domani 3 streghe fanno paura dopo questi rialzi
devono far cambiar idea ai longhisti incalliti in un solo gg oercui...okkio
 

sandor

Banned
:ciao::ciao::ciao::rolleyes:..la mia curiosità?? il 23000 è cm dicevo io?
buon fine pomeriggio..ciao a domani
impa_ro

.....mi sbaglierò di sicuro, ma sento che sta per terminare il suo compitino....mi ricorda altri nick sul fol chenel 2000/01 pompavano come Lei e poi agli inizi del ribasso sparirono....il tempo dirà se ho avuto ragione......ossequi[/quote]

Il tempo , ragione la da a chi merita. :)
 

sandor

Banned
Disse Sandor a mo di santone indiano.

" Quando le mie previsioni troveranno realizzazione , ora che destano dubbi e incredulità, poi saranno inutili .

Era il lontano marzo, aprile, maggio, giugno, luglio.

Una univoca direzionalità senza tentennamenti che da 12300 ( 13500 per me) ci ha portato dove siamo ora.

Filippi dovrebbe essere raggiunta dentro questo mese max i primi di settembre.

Altre previsioni, utili solo a chi le fa che si comporta di conseguenza.

Ma l'XBEAR che fa? Andiamo a vedere?

Verso i 47 inesorabilmente e poi i 40.

I 50 sono stati rotti a ribasso pochissimo tempo fa, come da previsione, molto lontana e poco ascoltata a mio modo di pensare.

Solo storia, si dica e si pensi quel che si vuole ad ognuno la sua, ma la storia è questa.

I.O e suo database fanno fede.

Bravo T.S. impareggiabilis e ........Grazie, ma non ti adagiare , devi condurci per mano per altre campagne e...Non a coglier cicoria, ma gain.

Dissi tempo fa che la barriera dei 21000 a maggio e giugno troppo alta da esser superata, sarà il buonviatico per raggiiungere vette inesplorate da molto tempo a questa parte.
Nell'incredulità generale che medierà i suoi short su livelli che si vedranno di certo, ma che gain ora non faranno fare e per molto tempo ancora.

Come dire, si tornerà in pari, ma il tempo perso ed i gain mancati chi li rifonde?

Credo altresi che non siano mosche bianche coloro che tra 12300 e 15000/18000 hanno mediato gli short in continuazione, in quel caso la faccenda amio modo di vedere si complica un poco.

Erano i primi di agosto, sapete i primi di agosto cosa si pensava nel Mondo della finanza vero?
I 21000 ancora da toccare, poca fiducia e sentiment verso i minimi di luglio, 17600.
 

sandor

Banned
Ricordatevi che ancora siamo una manciata di " Sprovveduti temerari" ad attendere certi target.

Questo rema a nostro favore e il T.S. impareggiabilis lo sa bene. :D

Il T.S. mi sta dando segnali continuativi per settembre.

Settembre, il mese nero, il mese con percentuali di ottimismo bassissime, ma l'impareggiabilis non la pensava cosi.
Guardate le date, i primi di agosto.
Entusiasmante :)
 

sandor

Banned
Ma non è finita.............Il povero Sandor che continuava a ripetere...." Questi post saranno riproposti e quando lo farò non servirà più a nessuno".
Operativamente parlando è cosi, ma a me serve a raccogliere le idee a ricordare, lo facciamo insieme , ci servirà per il futuro, tutto segue una linea scritta, come il 44000-12300 ottimo viatico al 12300-28000.
 

sandor

Banned
Wall le tue sono buone analisi, io utilizzo altri metodi e parametri ma vedi che i risultati interpretativi sono i medesimi.
Meglio cosi, aspettati qualcosa di notevole, in senso UP!
La storia per il futuro è tutta da scrivere , siamo sicuri?

Stanno mediando gli short in maniera spasmodica, i book sono trasparenti.

Se va secondo una mia lontana ( e postata) quanto, sembrava, troppo ottimistica previsione, l'XBEAR potremmo trovarcelo a 35 euro "Fra poco."

Ma per ora pensiamo ai 40.

Ragazzi quello che sto scrivendo in questi giorni l'ho scritto come previsione settimane e settimane fa, chi mi segue lo sa bene chi non mi segue si faccia un escursus all'indietro, tanto per curiosità, per togliersi qualche dubbio.

Oro colato, i primi di agosto.
 

sandor

Banned
21000 può resistere quanto vuole, ma fa la fine dell XBEAR destinato ai 50 da mesi, poi giunto a 51 euro , grande attesa, risalita e passaggio a 66 e poi a crollo agli attuali 46 e rotti :-o

Finchè tiene 21000 si medieranno gli short e di nuovi ne entreranno e questo è risaputo.

Superati i 21000 anrdanno in loss gli short e si apriranno valanghe di long.

A quel punto Filippi farà la felicità di molti che a 23000 saranno fieri delle loro briciole e di Sandor strafelice del grandioso bottino, comprato sui minimi e venduto sui massimi.

Aspettiamo che anche questa venga scritta sui libri di storia, come tutte le altre previsioni di Sandor, fatte sempre con grande modestia*

Ho flattato sui 23000, qualcuno dice " Eh si certo compri sui minimi e vendi sui massimi".

Ho fatto semplicemente quello che avevo detto di fare mesi e mesi prima, ripetuto in continuazione, uscire e valutare arrivati a Filippi 23000.
Trasparenza massima, nessuna presa di posizione dell'ultima ora .
 

sandor

Banned
Oggi ho aumentato il target prezzo/tempo che avevo postato giorni fa sul tuo 3d

http://www.investireoggi.it/forum/cosa-mi-aspetto-prossimamente-vt45159-5.html

sta diventando più forte di me ... appena leggo di crolli

;)

Ciao Wall, mi spiace solo di non essere dei vostri da domani e per un pò e sai il perchè, ma non mi cospargo il capo di cenere per gli eventuali gain mancati, l'uomo deve sapersi accontentare di quello che ad altri nemmeno è stato concesso.
I motivi sono sempe da individuare dentro se stessi.
I sistemi sono fatti da noi e da noi interpretati, chi sbaglia non è il sistema.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Il mercato sbaglia? Ma cos'è questa novità.
E' il mercato che deve prostrarsi alle nostre dinamiche e alle nostre view?
E' il mercato , il sistema finanziario, le borse, i manovratori, sono loro che ci negano il gain?
A me non lo hanno negato, cosa c'è di sbagliato allora?
Qualcuno che guadagna e qualcuno che perde, come sempre è stato e come sempre sarà.
Punto e basta.
 

sandor

Banned
Quante occasioni c'erano in Borsa cinque mesi fa
Un periodo che mai più si ripresenterà.
E io mi sono fatto fregare dalla paura che il sistema sarebbe fallito, che Unicredit sarebbe fallita, che il Banco Popolare sarebbe fallito, e non ho comprato niente.
frown.gif
cry.gif
E ora mi mangio le mani

------------------------------------------------------------

Questo è la sintesi di quello che vengo a dire da mesi su questo 3d.

Quando le previsioni di Sandor troveranno realizzazione non serviranno più a nessuno e........Come sopra, un post di un utente della rete, come ce ne saranno tanti in questi momenti.
+

I primi di agosto.
 

Users who are viewing this thread

Alto