Reversato.......... (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Buonasera, scusate la mia intromissione... sono anche un pò emozionato.
Mi sono appena iscritto come "incredibile" perchè tutto quello che ho letto tra ieri e oggi in questo 3d ha semplicemente dell'incredibile...
Complimenti sinceri.
Per me un grosso rammarico... quello di avervi scoperto solo ieri.
Purtroppo è da mesi che sono incastrato con l'XBR e a forza di mediare non riesco più a vedere la luce. Luce e speranza che invece ho visto leggendo i sei mesi di operatività di "reversato".
Il mio obiettivo sarebbe quello di riuscire a disincastrami dalle sabbie mobili in cui mi sono cacciato e visto che la mia esperienza in borsa rasenta lo 0,(virgola) sarei grato a tutti coloro che volessero girarmi qualche suggerimento.
Ne ho 280 ad un prezzo medio di 71.

Grazie in anticipo

Anche io sto leggendo piano piano la storia di "Reversato" e devo dire che mi sarebbe piaciuto aver fatto la storia di questo rialzo con voi ragazzi... Non che non ci abbia guadagnato bene, si mai :D... Solo che condividere con altri come voi un periodo che possiamo definire "storico" delle borse sarebbe stato fantastico.
Complimenti ancora a tutti, questo thread è storia vera, un documentario vero e proprio.
:up:
 

sandor

Banned
Un saluto a voi ragazzi, anche oggi apro e chiudo il post, non me ne vogliate, ma fino al 5 ottobre escluso sarà cosi.
Scusa se torno sul luogo del delitto Mattiuw, ma i miei indicatori mi danno questo periodo come un ammazza trend follower e dunque ritenevo più giusto postarlo qui che sul mio 3ad.
Occhio che ne abbiamo avuto a maggio giugno un esempio lampante.
Poi i massimi dell'anno.
Credo che tra alti e bassi questo periodo che mi vede fuori , sarà assolutamente indolore per chi è flat.
Chi sta operando invece , portae il long o lo short in over, avrà da fare i suoi bei conti.

I valori di uscita da questa situazione di congestione che stiamo per affrontare sono e restano sempre 24/25000 con estensioni possibili a 26000 prima di tronare indietro di un 10/15%.

Saluti a tutti e a domani se posso.
 

Mobius

Nuovo forumer
Un saluto a voi ragazzi, anche oggi apro e chiudo il post, non me ne vogliate, ma fino al 5 ottobre escluso sarà cosi.
Scusa se torno sul luogo del delitto Mattiuw, ma i miei indicatori mi danno questo periodo come un ammazza trend follower e dunque ritenevo più giusto postarlo qui che sul mio 3ad.
Occhio che ne abbiamo avuto a maggio giugno un esempio lampante.
Poi i massimi dell'anno.
Credo che tra alti e bassi questo periodo che mi vede fuori , sarà assolutamente indolore per chi è flat.
Chi sta operando invece , portae il long o lo short in over, avrà da fare i suoi bei conti.

I valori di uscita da questa situazione di congestione che stiamo per affrontare sono e restano sempre 24/25000 con estensioni possibili a 26000 prima di tronare indietro di un 10/15%.

Saluti a tutti e a domani se posso.

Testa o crocie???In questi momenti fa sempre comodo la spalla... :D
 

Swichveloce

Banned
Nice: firmata una lettera di intenti per lo sviluppo in Siria
Il Gruppo Nice e il Gruppo Bandar hanno siglato un accordo per lo sviluppo di una nuova filiale Nice in Siria. La regione mediorientale viene considerata di primaria importanza commerciale dal Gruppo Nice, che si pone l’obiettivo di diventare leader di mercato nell’area. Attraverso la filiale che avrà sede a Damasco, Nice coprirà l’intera regione mediorientale che si affaccia sul bacino mediterraneo.
 

incredibile

seguitore sandoriano
Grazie im_paro per i suggerimenti che mi hai dato.:):)

Sicuramente ne terrò conto, soprattutto quello di seguire SANDOR... non appena rientrerà operativo.

Comunque se ho capito bene da quello che ha postato ultimamente ci dovrebbe essere una fase laterale poi un allungo fino a 25/26000 e poi una discesa, ma non troppa. :wall:

Ma comunque devo giustamente cercare di uscire da questa situazione, quindi mi rimboccherò le maniche e cercherò di seguire al meglio ciò che SANDOR saprà illuminare.

Adesso spero che il G20 porti qualche scossone in basso di modo che posso alleggerire l'XBR e poi vedremo...

Buonanotte
 

sandor

Banned
Ciao Mattiuw, come ti dicevo il trend sta soppesando, nell'attesa si punta sullo 0, ne rosso ne nero, ma è solo quello che farei io, tu hai sistemi paralleli ,zone neutre da rispettare etc....Il laterale non paga, ma forza maggiore , io per ora non ho fretta, verso i massimi assoluti dell'anno.
Dai max del fib settembre non ho perso molto, a non giocare.
Purtroppo lo debbo fare comunque, però dissi anche " Non tutti i mali vengono per nuocere".
La borsa non chiude domani, chi lo disse ?
Buone cose, il fortunatissimo sarà per un pò ancora il 3ad di riferimento finchè sul " Giochiamo in borsa" Non partirà la tradata del semestrale, poi si abdicherà definitivamente, ma non è tempo.

Un salutone a te Mattiuw e a tutti i tuoi lettori, un dì , nostri. :)
 

sandor

Banned
Caro Incredibile, ma sei un nuovo forumer nuovo nuovo o un forumer diciamo , riciclato?
Davvero non hai mai postato su I.O. , non hai mai partecipato all'epopea fillipica nel durante ?
Sei stato forse solo un lurkatore di questo 3ad e non hai mai interagito?

Che ti sei perso, mi spiace, ma come è prassi, non si possono mai garantire a nessuno uguali rendimenti anche in futuro e l'operazione di borsa denominata "Filippi" può accadere una volta nella storia di un trader, spero non sia cosi per me, ma credo lo sarà.
In 6 mesi partire da un minimo e arrivare ad un massimo rilevato 6 mesi prima e gainare 127000 euro, non è davvero cosa di sempre, ma vediamo.

Fammi sapere Incredibile , per il tuo XBEAR i valori previsti di 35 euro ormai sono li, si può cominciare a spizzicare e mediare sui valori successivi , più bassi.
Per Maxbrax......41 euro di ingresso per 2000 pz, :rolleyes:
Io avrei comprato da 35 verso il basso, a 30 avrei mediato.
Io non ho mai detto di comprare XBEAR fino ad ora , per la cronaca ej? Ambhe!
Esco da poco da un Fib long sui Max, dai 22700.
Sono flat ma aspetto nuovi max, speriamo non ora, speriamo lateralizzi e scenda un po.
Poi ci divertiamo. :)
Ma è solo quello che vede l'impareggiabilis e.....Spesso ha cannato. :D
 

sandor

Banned
Nice: firmata una lettera di intenti per lo sviluppo in Siria
Il Gruppo Nice e il Gruppo Bandar hanno siglato un accordo per lo sviluppo di una nuova filiale Nice in Siria. La regione mediorientale viene considerata di primaria importanza commerciale dal Gruppo Nice, che si pone l’obiettivo di diventare leader di mercato nell’area. Attraverso la filiale che avrà sede a Damasco, Nice coprirà l’intera regione mediorientale che si affaccia sul bacino mediterraneo.

E' importante ? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto