Reversato.......... (29 lettori)

sandor

Banned
Potrei postare centinaia di messaggi tutti con lo stesso target e gli stessi segnali, più o meno da fine marzo, messaggi postati in continuazione quotidianamente da 6 mesi.
Spero tanto che i miei lurkers una fiches ce l'abbiano buttata , mi farebbe davvero piacere sapere di non essere stato l'unico e di non aver parlato solo per me , già questo mi potrebbe bastare, ovvio, ma ogni tanto l'egoismo gettiamolo alle ortiche.
 

sandor

Banned
E' stata sbagliata la direzionalità del trend amici, dobbiamo mettercelo in testa.
Quello sprofondo da cui si sarebbe dovuti risalire con forza nel 2010 , non c'è mai stato.
Lo sprofondo veniva decantato sui minimi a fine febbraio , un 10000 di spmib valutato come un ottimo livello per poter cominciare a fare qualche timida compera.
Questo veleggiava a febbraio 09, ma i fatti han dato ragione al sentiment di Sandor e alla sua lontana previsione fuori dal coro.
20/23000 entro giugno luglio ( era l'11 marzo 09 a 13500 di FIB).
Sembra un secolo, che risultati. :up:

Ed ora?

Ora veleggia la caratteristica frase " Da questi livelli non si può che scendere"

Forte.... Come al solito succederà il contrario, ma dirlo ora non serve a nulla, però io non lo dico ora, questo è il fatto.

Questo 3d è una pietra " EMILIANA" , un fortunatissimo 3d , in cui c'è stato scritto tutto quello che serviva per orientarsi.
Il cammino del T.S. impareggiabilis in questi mesi, postato quotidianamente , anche in notturna, ognuno ha avuto la sua changes, complimenti a chi ha avuto coraggio, perchè ci vuole sempre coraggio a spingere quel dito sulla piatta.....Pure se si sogna Gann in persona che ti dice cosa fare.

Complimenti a noi dunque cari lurker.

Sandor si vende la pelle dell'orso prima di averlo ucciso?

Orso e toro sono immortali in questa giostra, fanno solo dei sonnellini o dei lunghi letarghi, non possono essere uccisi.
Il toro ne ha fatto uno tempo fa, di letargo, ora tocca all'orso.
L'alternanza fa bene.

Il neretto sta gambizzando da mesi molte prospettive, ma.............Sono solo parole.
Siamo sempre ai primi di agosto, un agosto vacanziero e maledetto, un po come doveva essere settembre.
"Ad agosto bassi volumi e poca ciccia al fuoco" si diceva prima che il 7 partissi per le ferie....Invece
 

sandor

Banned
Torno a casa.........Grazie Mattiuw e buoni gain long anche a te. ;)
Di nuovo, scusa il disturbo, non è detto che non torni a trovarti, il primo amore...........Forumisticamente parlando eh! :D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Torno a casa.........Grazie Mattiuw e buoni gain long anche a te. ;)
Di nuovo, scusa il disturbo, non è detto che non torni a trovarti, il primo amore...........Forumisticamente parlando eh! :D
....
Citazione:
Originalmente inviato da bischer0tt0
cmq anke oggi le mura di filippi c'hanno respinto...

:pdue dati: 22900 e 39.x (non ricordo) xbear....diciamo che SANDOR ci ha preso alla grande non da una settimana ma da mesi....per me Lun-Mar giornate per fare gain e poi attendo magister militum ....
ciao e buon we:ciao:
....
e non dire che in tua assenza la tua reputazione e fama non è stata difesa strenuamente....:D
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
....
Citazione:
Originalmente inviato da bischer0tt0
cmq anke oggi le mura di filippi c'hanno respinto...

:pdue dati: 22900 e 39.x (non ricordo) xbear....diciamo che SANDOR ci ha preso alla grande non da una settimana ma da mesi....per me Lun-Mar giornate per fare gain e poi attendo magister militum ....
ciao e buon we:ciao:
....
e non dire che in tua assenza la tua reputazione e fama non è stata difesa strenuamente....:D

infatti i miei non erano dubbi ma impazienza... :cool:
 

incredibile

seguitore sandoriano
Buonasera, scusate la mia intromissione... sono anche un pò emozionato.
Mi sono appena iscritto come "incredibile" perchè tutto quello che ho letto tra ieri e oggi in questo 3d ha semplicemente dell'incredibile...
Complimenti sinceri.
Per me un grosso rammarico... quello di avervi scoperto solo ieri.
Purtroppo è da mesi che sono incastrato con l'XBR e a forza di mediare non riesco più a vedere la luce. Luce e speranza che invece ho visto leggendo i sei mesi di operatività di "reversato".
Il mio obiettivo sarebbe quello di riuscire a disincastrami dalle sabbie mobili in cui mi sono cacciato e visto che la mia esperienza in borsa rasenta lo 0,(virgola) sarei grato a tutti coloro che volessero girarmi qualche suggerimento.
Ne ho 280 ad un prezzo medio di 71.

Grazie in anticipo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buonasera, scusate la mia intromissione... sono anche un pò emozionato.
Mi sono appena iscritto come "incredibile" perchè tutto quello che ho letto tra ieri e oggi in questo 3d ha semplicemente dell'incredibile...
Complimenti sinceri.
Per me un grosso rammarico... quello di avervi scoperto solo ieri.
Purtroppo è da mesi che sono incastrato con l'XBR e a forza di mediare non riesco più a vedere la luce. Luce e speranza che invece ho visto leggendo i sei mesi di operatività di "reversato".
Il mio obiettivo sarebbe quello di riuscire a disincastrami dalle sabbie mobili in cui mi sono cacciato e visto che la mia esperienza in borsa rasenta lo 0,(virgola) sarei grato a tutti coloro che volessero girarmi qualche suggerimento.
Ne ho 280 ad un prezzo medio di 71.

Grazie in anticipo
pochi consigli, ma credo utili per te....

  1. segui l'andamento su 3d affidabili (io cm main director ho adottato da molto SANDOR, consulta il suo nuovo 3d "giochiamo in borsa..")
  2. accetta il loss se ritieni che verso ottobre possa cambiare il verso del mercato, cmq lo sai da te che ritornare a 71 è dura
  3. diversifica, il gain che potresti fare in questa fase annulla il prezzo di carico degli xbear (bastava un levmib preso anche solo un mese fa e...)
  4. se non hai grande exp. lascia stare per il momento gli etf con leva 2....grandi guadagni ma se non è chiara la direzione...grandi rischi
ciao....:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
pochi consigli, ma credo utili per te....

  1. segui l'andamento su 3d affidabili (io cm main director ho adottato da molto SANDOR, consulta il suo nuovo 3d "giochiamo in borsa..")
  2. accetta il loss se ritieni che verso ottobre possa cambiare il verso del mercato, cmq lo sai da te che ritornare a 71 è dura
  3. diversifica, il gain che potresti fare in questa fase annulla il prezzo di carico degli xbear (bastava un levmib preso anche solo un mese fa e...)
  4. se non hai grande exp. lascia stare per il momento gli etf con leva 2....grandi guadagni ma se non è chiara la direzione...grandi rischi
ciao....:)
...prezzo ultimo contratto xbr ....36,62....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto