Reversato.......... (6 lettori)

sandor

Banned
Ricordo tra giugno e luglio Mattiuw, un mese tra 20500 e 19500 , in 1000 punti han falcidiato più di un trend follower, tu eri tra quelli purtroppo, Sandor era per il lungo ed era restato long, long anche quando ci fu la distribuzione verso il basso , scesi poi a 17600, continuavo a decantare della città dorata, ricordi? Nonostante l'Impareggiabilis avesse beccato abbastanza il ripiegamento dai max di giugno ai min di luglio, parlava di 18500 , ma anche sotto nulla sarebbe cambiato, non sfruttai quel ribasso, ma poco importa ora.
Chi ha letto questo fortunatissimo in quei giorni di metà luglio se lo ricorderà senza meno, ma basta andarselo a leggere , anche ora.
Da 3 settimane dalla fine di agosto ormai, che siamo a cavallo della città dorata, Filippi fa da calamita, non si entra e non si esce, tra 22500 e 23500.
Mhhhhh!! insani ricordi e vetuste memorie.
Flattare dai max del 18 settembre è stata per me una posizione forzata , ma che era prevista da un po, ma non tutti i mali vengono per nuocere, successivamente assumere qualsiasi posizione di brevissimo , non avrebbe portato alcunchè alla causa, speravo in ciò che sta avvenendo e lo chiesi al mercato............:D
Ma tu vedo che ultimamente hai il sistema di nuovo in blocco reverse e controreverse in successione a cercare il movimento, speriamo torni presto il trend secondario.:up:
Perchè questo sarebbe un trend secondario..... :eek::eek:
Buone cose Mattiuw.
 

sandor

Banned
Torno di la, saluti a tutti e buoni escursus, questo 3d è una pietra filosofale di cosa è una previsione borsistica e di come si porta a compimento senza sbarellare in dubbi amletici e acquisizioni di falsi segnali , mandati dal circondario.

Buona lettura.
 

sandor

Banned
Un saluto anche ai lettori di Reversato, in effetti senza Sandor un pochino trascurato, peccato.

Questo fortunatissimo 3ad non merita l'abbandono, ha una storia in se e un grosso bagaglio di verità operative giunte a target, dobbiamo sostenerlo.

Un saluto al suo autore Mattiuw, ancora contro , come sempre visioni opposte di ciò che è , ma forse solo due metodiche diverse, si senza dubbio è solo questo.
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori e interattori del 3d di Sandor/Mattiuw, buona operatività a tutti voi.

Ciao Mattiuw, occhio ai reverse e controreverse , ci saranno ancora marette purtroppo, son finiti i tempi da 6 mesi longhe e pappa pronta.
I prossimi mesi sono rogne..........

Ciao a presto.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Un saluto a lettori lurcatori e interattori del 3d di Sandor/Mattiuw, buona operatività a tutti voi.

Ciao Mattiuw, occhio ai reverse e controreverse , ci saranno ancora marette purtroppo, son finiti i tempi da 6 mesi longhe e pappa pronta.
I prossimi mesi sono rogne..........

Ciao a presto.


difatti si è rotto .... rimane short e non cambia piu.. potevamo anche andare a 26000 oggi e non si sarebbe mosso:cool:
 

sandor

Banned
Mizzica , in 5 pagina. :sad:

Un saluto a lettori lurcatori e interattori del 3d fortunatissimo di Sandor / Mattiuw .

Un po di riproPOST...........:)
 

sandor

Banned
Wall le tue sono buone analisi, io utilizzo altri metodi e parametri ma vedi che i risultati interpretativi sono i medesimi.
Meglio cosi, aspettati qualcosa di notevole, in senso UP!
La storia per il futuro è tutta da scrivere , siamo sicuri?

Stanno mediando gli short in maniera spasmodica, i book sono trasparenti.

Se va secondo una mia lontana ( e postata) quanto, sembrava, troppo ottimistica previsione, l'XBEAR potremmo trovarcelo a 35 euro "Fra poco."

Ma per ora pensiamo ai 40.

Ragazzi quello che sto scrivendo in questi giorni l'ho scritto come previsione settimane e settimane fa, chi mi segue lo sa bene chi non mi segue si faccia un escursus all'indietro, tanto per curiosità, per togliersi qualche dubbio.

L'ho scritto solo il 3 agosto , che volete che sia, quisquiglie impareggiabilis. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto