Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
ETF XBEAR 48,6 :eek::eek::eek::eek:

Da 105 euro ho cominciato a picchiare sul prodotto decantandone il valore assolutamente sproporzionato.

Da li un ecatombe ed il 66 euro del 9 luglio era un occasione per mollare.

L'ho postato più volte non c'è che da leggere a ritroso.

Lo dico in continuazione " I miei post quando trovano realizzazione non serviranno più a nessuno".

ETF XBEAR in attesa sui 40 euri, se toccati si continua ad andare giù, non a risalire.

Ma il prodotto so che si continua a comprare a piene mani, lo si è fatto inrorno a i 60 euro poi sui 55 poi sui 50 , si contiuna a mediare il prezzo di carico, ma a che pro, se Sandor ha dato dei target da tempo.

E' storia.

Ma va detto che da marzo non ho letto uno che sia uno di voi miei lurkers che abbia lurcato e poi agito e confermatomi il suo agire.
Spero che sia solo timidezza, ma se siete stati su altre barche, avete naufragato in mari lontani.
E' un vero peccato.

Il 30 luglio brrrrrrrrrrrrrr! :rolleyes:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Non ti stai perdendo niente ,dentro questa congestione, ci stiamo facendo tutti due palle......:D
Ora se non l'hanno spostata tra 23 e 24000 , dovremmo esserne usciti.
Dopo filippetta 4 long , apro una filippetta short , da 24/25000 a.........20/21000, nel caso volessero punire gli short in maniera ancor più severa potrebbero fermarsi prima, ma non penso.


ma sta filippa è un ts? o intuito:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da lorsetto
ma sta filippa è un ts? o intuito:D

Sono i risultati che debbono rispondere alle domande dei lurkers, tutto il resto è noia e risentimento per quello che si era detto e che non è avvenuto, è già successo. :)

Dico la mia: più che intuito, direi istinto, ma solo come una parte dell'insieme
di cose che concorrono a creare il valore di persone che eccellono, come
Matteo e Sandor. Oltre c'è l'esperienza acquisita, c'è il carattere, c'è il
sentire ciò che altri non sentono e non ultimo il conforto e l'appoggio del
fido ts impareggiabilis.....:up:
 

sandor

Banned
Caro Magnum, hai inquadrato la situazione sintetizzando ottimamente, per quanto mi riguarda.
L'impareggiabilis senza Sandor è poca cosa, ma vale lo stesso al contrario.
L'ho detto più volte , non è un anteprima. :)
 

giorub2008

Forumer attivo
Caro Magnum, hai inquadrato la situazione sintetizzando ottimamente, per quanto mi riguarda.
L'impareggiabilis senza Sandor è poca cosa, ma vale lo stesso al contrario.
L'ho detto più volte , non è un anteprima. :)
Io di TS in 10 anni ne ho programmati e testati ca. 200 e tutti hanno dato
dei risultati, ma quello che conta veramente nella gestione di un metodo
in percentuale sono:

1) Disciplina e psicologia 50%
2) Money managment 35%
2) Metodo del TS 15%

Saluti
 

sandor

Banned
E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Fino a giugno/luglio ce n'è di tempo per scendere e salire, sono i target ad essere importanti , l'intraday è un giochino che i padroni delle ferriere hanno creato con la diffusione delle piatte, ora è per tutti, di solito ci si rimette o solo qualche spicciolo, prestato per poco.
Visto l'andazzo e ....Lo schiammazzo, evito di rompe ....L'anima , altrimenti e....

15:53 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn!!!

:ciao: A domani, buone tradate, non scrivo fate tesoro, perchè chi sa, già fa. :D

P.S.
Quelli che parlano bene direbbero " Questa segnatevela"
Il target dell XBEAR SGAM SPMIB è 50 euro e da li l'ignoto.
Primo target FIB centrato 20 poi 23000 da centrare, ma ce n'è di tempo fino a giugno/luglio, poi ce ne andiamo in vacanza satolli e contenti.

Il momento della prima grande correzione dai massimi di maggio fino ai minimi del 13 luglio a 17600...
Perfettamente prevista dall'impareggiabilis sui 20500 e postata, non sfruttata dalla mia operatività, restata long.:rolleyes:
 

sandor

Banned
Oggi abbiamo un livello che dagli analisti è temuto per inevitabile debacle successive, 18500.
Sandor vi dice, ma de che...............!!
18500 può tranquillamente essere superato a ribasso, potremmo anche andarcene sotto i 18000 verso i 17000, ma 2/3 mesi come quelli da marzo 09 a maggio 09 , possiamo farceli in qualsiasi momento e forse proprio da allora si raggungerà il mio amato SECONDO TARGET di prezzo a 23000 di FIB, altrimenti definito , FILIPPI, città dorata.
Quelle quote infatti se raggiunte, darebbero vita a una mole di acquisti improvvisi e sostanziosi, quello che non si è voluto fino ad adesso con questo lateralone.
Certo che fossi un piccolo trader con partecipazioni minime o medie , me ne starei fuori o short in questi frangenti , sarebbe la posizione più giusta e psicologicamente idonea che è proposta dagli eventi attuali.
Stessa cosa valeva su quote intorno ai 13000, chi poteva solo pensare di spararsi 8000 punti di FIB in due mesi?
Sandor? :D
Sapete come fare per rivangare il passato no?
Andate a leggervi ad esempio qualche sentiment apparso intorno a fine febbraio inizio marzo, su forum, siti, giornali, mi postate qualcuno che parlava di 20/23000 di Fib entro giugno luglio?
Dai, un crodino omaggio a chi ci prova.

Dai 18500 si scese verso i 17600, ma l'mpareggiabilis aveva dato tranquillità agli operativi long. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto