Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
Dobbiamo arrivare ancora al post filippiche, e poi c'è il post post filippiche, i livelli attuali già elaborati dall'impareggiabilis con estensione alla mega campagna " CAMPI ELISI" che credo svilupperemo insieme nel 2010.
 

sandor

Banned
Ora c'ho due minuti di buco e faccio dei riassunti ai nuovi lurkers, perchè poi non si dica , mi spiace ma è da poco che son collegato e da poco che ti seguo , non sapevo che......
La mega campagna " Campi Elisi" sarà quella che sul therad , Giochiamo in borsa.....By Sandor , nel prossimo futuro, dovrà bissare la Filippi del fortunatissimo thread " REVERSATO" di LA VERITA'.
 

sandor

Banned
XBEAR A 52 EURO

Mi spiace per chi ne ha fatto incetta e ne ha mediato le sorti, ma non siete lurcatori di questo 3d per cui non avete colpe.

Il target di Sandor dato a fine marzo , da 105 euro a 50 euro è ad una spanna, poi??????

So caz.................!! Vuol dire che siamo sparati verso i 23000 di Fib , se non oltre e l'amico corto, è destinato ad implodere.
LO compreremo a prezzi stracciati, come abbiamo fatto per il fratellino LEV a 5,89 l'11 marzo.
Fatti non pugnette, fatti che si svelano giorno dopo giorno sotto i vostri occhi di luircatori.
Beato chi saprà sfruttarne le sorti. ;)

Un 5 giugno che mi era sfuggito, dico, un 5 giugno, erano epope dove leggevate di doppi minimi, doppi minimi a 12000. :D
 

sandor

Banned
Chi già conosce o ha letto più volte determinati post, può astenersi da aprire Reversato e Giochiamo in borsa per i prossimi minuti, il sunto è per i nuovi lurkers.
 

sandor

Banned
Non ti stai perdendo niente ,dentro questa congestione, ci stiamo facendo tutti due palle......:D
Ora se non l'hanno spostata tra 23 e 24000 , dovremmo esserne usciti.
Dopo filippetta 4 long , apro una filippetta short , da 24/25000 a.........20/21000, nel caso volessero punire gli short in maniera ancor più severa potrebbero fermarsi prima, ma non penso.

Martellamento :)
 

previsionidimedio

Guest
Sandor,

per la nuova "Campi Elisi" intendi quella che inizia di qui a pochi gg e ci porta nel 2010, giusto?
Ciao, grazie se mi rispondi, sennò fa niente...;)
 

Soraya

Banned
Mi Spieghi a che serve sta Megalomania?
Sei bravo ci hai azzeccato? Complimenti , ma andare a riprendere post per far vedere quanto sei bravo.
Tu non campi di borsa fai altro nella vita per te questa è solo una parentisi quotidiana altrimenti non saresti qua a farti i complimenti da solo o aspettando qualcuno che esclami "porca miseria che bravo"
Ciao e non ti offendere ma io son fatto cosi ,pane pane vino al vino .:ciao:


e in cerca di gonzi :lol: probabilmente e paper anche se è la 1 volta che entro in questo 3d x cui presumo .......
 

Mobius

Nuovo forumer
Mi Spieghi a che serve sta Megalomania?
Sei bravo ci hai azzeccato? Complimenti , ma andare a riprendere post per far vedere quanto sei bravo.
Tu non campi di borsa fai altro nella vita per te questa è solo una parentisi quotidiana altrimenti non saresti qua a farti i complimenti da solo o aspettando qualcuno che esclami "porca miseria che bravo"
Ciao e non ti offendere ma io son fatto cosi ,pane pane vino al vino .:ciao:

Un'altro che la pensa come me...sembra che deve vendere qualcosa da come pompa le sue visioni che tanto sue non sono...ormai da mesi aspettiamo tutti la creazione del blog con i seguaci quello dovrebbe essere l'ultimo atto della nascita del GURU=Paper Trading :ciao:
 

geronimo

Forumer storico
:up:
Ragazzi questo T.S. di cui dispongo, ha qualcosa di impareggiabile.

Ma la taratura è stata fatta ad arte, ho buoni maestri, ma non sapete chi sono, è gente outside.

:D

La storia del Sandor qui è recente, ha ragione Robin, non c'è uno storico, ma se il bel tempo si vede dal mattino.

7000 punti di FIB tutti di fila, sono tanti tanti ragazzi, non so se avete una mezza idea in 3 mesi che significa e non è finita manco per niente, la forza è stata quella di reggere la posizione senza indietreggiare di un solo passo, ma dando fisucia max al T.S. in questione.
Perchè capitalizzare a inizio maggio sul 20600 quando a giugno/luglio staremo a 23000 ed oltre?
Chiaro come una mattina d'estate.

Ricordate che il sottoscritto è un sociologo da poco prestato alla finanza, la taratura del T.S. ha molto del mio, altrimenti sarei già fuori, come il 97% degli astanti , in un modo o nell'altro, 3 mesi passati unidirezionali, non hanno eguali in molti contesti, se parliamo poi delle cifre in gioco, ce ne renderemmo conto più facilmente, il rischio va affrontato con meno variabili possibili.
Importante capire la psicologia degli eventi, perchè gli eventi portano con se una loro psicologia, non legata sempre a delle macro economiche fondamentali, anzi, dovrei dire quasi mai, quelli sono solo dei pretesti, comunque indagabili e letti tra le righe.
Mi accorgo che invece grazie alle moderne macchine da calcolo, in tanti si scervellano a fare altro, ma spesso i frutti, come le statistiche ci tramandano, sono secchi e raggrinziti.
 

Users who are viewing this thread

Alto