Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Originalmente inviato da sandor
Sandor ama andare in barca a vela contromano, per ora la guardia costiera non si vede, si può continuare.
Metto in conto ed è giusto che sia così, che arrivino sul 3d sarcasmi e ironie dei soliti degli ultimi giorni, i soliti che fino ai primi di giugno erano allineati e coperti muti e rassegnati, un pò di gloria anche a loro e nessuna polemica accessoria in questo 3d di cui son ospite, divertente e sdrammatizzante è anche questo ironizzare sui target non raggiunti al 100%, ma mai eccedere, per il bene del 3d e del topic seguito.Chi vuol capire capisca.
Resto LONG , resto long perchè a mio parere questa capriolona all'indietro ,che non mi spaventa , serve a far uscire un bel pò di coloro che hanno beccato il rialzo dai minimi, succede sempre così, è evidente che non si può salire sempre in un trend Toro, altrimenti guadagnerebbero tutti, bisogna alternarsi, far uscire quelli in gain togliendogli molto del gain e farli salire di nuovo molto più in alto dove poi restituiranno con gli interessi il gain precedente.
Se ora si risalisse chi ci crederebbe? Solo rimbalzi no? Anche da metà marzo era solo un rimbalzo, 7000 punti di FIB filati filati.
Ad ognuno la sua view, io sono LONG da 13500 di FIB e ci resto . e basta. Finchè non si lossa si può continuare a giocare no? Del resto si dice o no GIOCARE IN BORSA?
-------------------------------------------------------------------------------



Perle emiliane.............Sui 17600 , sui minimi di periodo.
Coerenza e fiducia in un T.S. impareggiabilis.
La storia la scrivono gli eventi che si realizzano, il resto sono continui tentativi di provare ad indovinare.

:D
 

sandor

Banned
A quest'ora , fuori operatività, si parla e si ciarla del più e del meno, ma quando si gioca a soldi, poi facciamo i seri eh? :)

Domani ad esempio, altra giornata di assenza , riposo post notturna, ma no problem , non è tempo per fare operazioni avventate , non è tempo per muovere un dito per chi sui 13500 di marzolina memoria ha acquistato a 5,89 euro a quota una paccottiglia di levspmib a cui si sono aggiunti 60mila pezzi di UCG vendute molto bene nei giorni di alta volatilità del titolo sui minimi.
Postato in diretta a marzo su questo 3d.
Per chi, lurcatore assetato di news, vuole sapere la mia nuova operazione, ve la svelo subito, nessun problema.

Una più che paccottiglia di ETF XBEAR a 35/40 euro, praticamente credo sui minimi di periodo.

Ma occhio, non sarà un operazione cosi tranquilla come questa del suo gemello long, il T.S. sarà messo a dura prova, farò operazioni di breve , perchè a settembre/ ottobre si balla.
Ma una cosa per volta, troppa carne al fuoco poi ci si brucia amici lurcatori.

Guardate le date delle previsioni. :D
 

sandor

Banned
Il sentiment predominante è short.
Short sono i consigli degli analisti, short sono le notizie macro fondamentali di medio periodo almeno, fino a metà 2010, short è la posizione operativa sul mercato, del parco.
Il parco sta lossando beatamente e beatamente sta cercando di tenere la posizione in attesa del ritorno dell'onda shorter che li farà tornare a galla.
Quando parlo del parco, parlo di quello dei piccoli trader, il parco dei fondi e delle posizioni sui titoli, è in vacanza già ripulito e depresso a suo tempo, ma.......Con la voglia di rifarsi, quella non manca mai, forse è già cominciata la base per ridargli la voglia di reinvestire.
In conseguenza di tutto ciò ed in conseguenza di quello che è stato e di come lo è stato.
Sandor vi dice...............................LONGOVER PER LE PROSSIME SETTIMANE CON INDICE VERSO I 23000.

Importante è il dato di oggi e di domani, moooolto importanti, fondamentali per la forza di breve di questi concetti, fra un oretta sapremo un pò di più.
Prevista maretta forza 10.
E intanto da + di un ora che gli indici restano immobili, c'è poco da muovere senza i dati e a fine luglio.

Erano periodi ben peggiori di questo sul sentiment.
 

sandor

Banned
XBEAR BUCA I 45 EURO A RIBASSO

ORA A 44,99, DESTINAZIONE 40 EURO.

Se penso ai 166 euro del 9 marzo .Brrrrrrrr!!!

Ma se a marzo si doveva scendere a 10000, a quanto lo davano sto prodotto a 200 euro? :lol::lol::lol:

A 40 euro ci arriva, ci arriva solo questione di tempo.

Ho un altro targhettino a 35, chissà. Non vorrei eccedere in ottimismo, ma postai dopo i 60/50 anche i 40/35 , lo debbo comprare sui minimi di periodo, come feci col gemello a metà marzo, scusate, ma gli affari sono affari.

Il 5 agosto brrrrrrrrrrrrrr!!!!
 

sandor

Banned
Xbear a 40 poi 35 poi me lo compro.

40 o 35 ? DEcideremo a tempo debito.

Levspmib a 16 poi 18, lo vendo.

16 o 18 ? Decideremo a tempo debito.

5,89 x ???? Numero di pezzi. :d filippi.

Raggiunta la città dorata finira qualcosa e nascerà dell'altro.

Questo 3d sara restituito interamente al suo autore, sperando di aver fatto un buon lavoro nel movimentarlo in questi mesi.

Ma ancora non è tempo.

Beccare il prossimo trend di breve/medio non sarà facile, occhio al T.S. impareggiabilis.

Il 30 luglio, ancora più indietro , brrrrrrrrrrrrrr!!!!
 

sandor

Banned
..io i 23.000...e..i 35 di sgam...:up:
..con questo ritmo ci arriviamo presto ...:D
..anzi ..magari arriva d'un fiato a 44.000..fmib :eek::lol:
... con 10mioni di poveri...e dati che a dire tarocchi è poco ...
..ma viaaa!! tutti long!!:up::D:V;)

Intanto qualcuno si faceva la sua ironia , " Ma no arriva a 44000, non a 23000" :D


23000 e xbear a 35.
Come previsto.
 

sandor

Banned
Ora andiamo un pò più avanti, siamo ancora nell'epopea filippica, poi a 23000 il tour de force Marzo Agosto fini e cominciarono le filippette, siamo attualmente alla quinta.
Cominciò la storia del 24/25000, eravamo sui primi di settembre.
 

sandor

Banned
Wall le tue sono buone analisi, io utilizzo altri metodi e parametri ma vedi che i risultati interpretativi sono i medesimi.
Meglio cosi, aspettati qualcosa di notevole, in senso UP!
La storia per il futuro è tutta da scrivere , siamo sicuri?

Stanno mediando gli short in maniera spasmodica, i book sono trasparenti.

Se va secondo una mia lontana ( e postata) quanto, sembrava, troppo ottimistica previsione, l'XBEAR potremmo trovarcelo a 35 euro "Fra poco."

Ma per ora pensiamo ai 40.

Ragazzi quello che sto scrivendo in questi giorni l'ho scritto come previsione settimane e settimane fa, chi mi segue lo sa bene chi non mi segue si faccia un escursus all'indietro, tanto per curiosità, per togliersi qualche dubbio.

I primi di agosto intanto si continuava a martellare sull'XBEAR a 35, ripeto i primi di agosto. :)
 

sandor

Banned
Xbear spmib torna sotto i 45 euro

ora a 44,7.

ricordate target ultimo dato da sandor molto tempo fa?

40 euro, si fermerà a 35 ?

Da valutare nuovi target.

Una cosa per volta.

Chissà il 31 agosto......

No si è fermato a 32 euro :)
Livelli non dati per sbaglio in una notte di mezza estate, ma ripetuti costantemente e ripetutamente a mo di martellamento.
 

Users who are viewing this thread

Alto