Reversato.......... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
banca di etruria è piena di tossici....bisogna stare attenti a scegliere le banche.....short
anzi xshortttttttttttttttbanks
mps cr. Valtell...apulia...
senza parlare di uni ... Che non puo dare nemmeno il dividendo perchè gli servono x pagare gli assi tossici...intesa è un blufff
a tutto shortttttttttttttt
 

previsionidimedio

Guest
Boh! Sandor se qualcuno ti capisce è bravo! sarò tarda io ma dei tuoi post non ci capisco un tubo..a parte una gran proprietà di linguaggio che serve a ben poco qui e a una gran dose di supponenza io oltre non riesco a vedere.
Parlare ora di maggio giugno luglio e delle previsioni passate quando siamo a novembre a che pro? Filippi filippetti campagna elisei e vari lasciali alla loro vera essenza e calati sulla terra, smettila di autolodarti e se vuoi dare un valore aggiunto al forum smettila di guardarti indietro e guarda avanti. Quello che è già stato lo sappiamo tutti è quello che potrebbe accadere che si cerca di prevedere.
P.s. Sono consapevole che questo mio scritto si attirerà l'ira dei tuoi seguaci e mi si potrà dire perchè invece di criticare non mi espongo personalmente. Non lo faccio forse perchè non ne sono all'altezza ma sono curiosa e leggo molto per migliorarmi ed allargare mia conoscenza ma post come quelli di sandor li trovo veramente inutili.

Guarda, detto con simpatia, se li trovi inutili non leggerli :).
Del resto lui scrive su 2 sui 3D e non in giro. E ne ha piena facoltà:). Io sono un suo "seguace"; appena mi iscrissi al forum, in primavera, pensavo fosse un mezzo matto, ho interagito con un botta e risposta iniziale secco e niente male, con la ripromessa di non tornare mai più su quel 3D:-o. Sandor può confermare, ovviamente.
Poi dopo 1 mese ho continuato a leggere i suoi post distaccato, ed ho cambiato completamente idea su di lui. E'fatto così, gli piace tirarsela un pò...però ti chiedo, cara farfalla, preferisci uno/una che se la tira ma che si comporta correttamente nei confronti degli altri e che ci azzecca spesso e volentieri (vorrei dire sempre, ma... non esageriamo) o ALTRO...e tu sai per ALTRO cosa intendo....;)
Il fatto di tirarsela un pò è una prerogativa del SUO carattere, e a me non disturba affatto, ad esempio, ancorchè lo fa sul suo 3D per cui tu sei libera di neanche aprirlo:-o. Se lo fai sai cosa trovi, cioè quella che tu chiami "supponenza", che io chiamo "suo modo di fare", ma oltre a quello trovi anche molto altro, indicazioni operative, indicazioni di medio termine e altro. Se impari a "filtrare", sono convinto che anche tu troverai parecchio di interessante. Se non ti va, permetti che vada avanti a suo modo come più gli aggrada, sui suoi 3D...
Non credo però che sia giusto discutere degli aspetti caratteriali degli utenti nel loro 3D, quando appunto questi aspetti non ledono principi di correttezza ed educazione nei confronti di altri. Per questo sono intervenuto, anche se ovviamente l'autore del 3D non ha certo bisogno di avvocati difensori...;)ciao.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
se si prende una persona che di mercati non sa nulla e le fai leggere tutto un 3d del genere secondo me avrebbe solo un pensiero:direbbe che il mondo,o meglio questo mondo, è pieno di psicopatici con forti disturbi della personalità.....
 

previsionidimedio

Guest
se si prende una persona che di mercati non sa nulla e le fai leggere tutto un 3d del genere secondo me avrebbe solo un pensiero:direbbe che il mondo,o meglio questo mondo, è pieno di psicopatici con forti disturbi della personalità.....

:lol:
Sì, ripeto, è il pensiero iniziale di uno che si affaccia la prima volta.:up:
Se ci si ferma lì si va via, se si fa il passo successivo, sono convinto che valga la pena. Poi ognuno fa quel che vuole, sempre e cmq.:lol:
 

superrudy

Beyond good and evil
Mi trovi pienamente d'accordo, occorre superare il momento iniziale ,e poi è:up:
:ciao:

Io sandor non lo leggevo, non mi attirava molto inizialmente.
Poi ho letto questo thread, dai primi di marzo in avanti. Ed ho visto l'evoluzione di questo fenomeno, l'ho apprezzato, mi è dispiaciuto non averlo conosciuto prima perché sarebbe stato bello condividere tutto questo (filippi) con lui e gli altri del thread... Io l'ho visssuto in solitaria quel periodo, ho vissuto qui a luglio la mia "filippina" personale... E ci sono grandi analogie tra questo thread a quello che su cui scrivevo io, per questo mi sento molto vicino a Sandor e al suo pensiero. Anche se ho da imparare ancora, lui è migliorato molto dal punto di vista psicologico e della freddezza... Io sono ancora troppo impulsivo.
Penso che prima di giudicarlo lo si debba conoscere, ovvero leggere per intero questo thread "Reversato" :)
Chiunque provi a dare una sua opinione leggendo qualche post ora sul thread "Giochiamo in borsa by Sandor" non può riuscire ad essere obiettivo e oggettivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto