Reversato.......... (2 lettori)

PdP

Money..get back!
Chiunque provi a dare una sua opinione leggendo qualche post ora sul thread "Giochiamo in borsa by Sandor" non può riuscire ad essere obiettivo e oggettivo.

Premetto che in linguaggio Sandoriano sono un "Lurker".. nel senso che interagisco poco sul forum.. :D..
ho iniziato a leggere Sandor da Giugno.. in piena lateralità.. ero convinto che si andasse su.. ma ero spesso tentato di chiudere le posizioni long.. poi leggevo Sandor .. ho fatto mia la partecipazione alla campagna verso Filippi...non ho mai preteso che Sandor avesse ragione o torto.. non mi sono mai chiesto se l'impareggiabilis esistesse o meno.. Sandor mi ha trasmesso sicurezza.. ed ho "lurkato":D:D ...
la sua abilità consiste in questo.. è bravo a trasmettere sicurezza.. ed è normale che l'eccesso di sicurezza, che il buon Sandor non dispensa di sciorinare, genera (ed ha generato senza dubbio alcuno) sentimenti di astio da parte di chi prende posizione opposta alla sua.. Non nego io stesso che se avessi una visione short dei mercati starei a rosicare come un dannato leggendo le digressioni dei suoi post.. starei meglio sicuramente mettendolo in ignore:D:D!
A questo punto mi sento di suggerirvi di capire se la vostra visione rispecchia quella di Sandor o meno.. nel primo caso partecipate alla campagna "Campi Elisi"... nel secondo caso, e lo dico per la vostra ulcera, evitate di leggerlo:D:D:D!

Riguardo all'impareggiabilis... est infallibilis?
non me lo chiedo neanche.. non mi serve saperlo..
un caro saluto
 

sandor

Banned
Fra un migliaio di punti UP , comincerò a seguire con view reversabile, capisci a me.
Ma non mi farei grosse pippe mentali, il trend è Toro , anche se 3/4000 punti sotto , mica sono calci al culo eh? :D
Certo che i 18000, la vedo dura, moooooolto dura.:(

8 ottobre, eravamo sopra i 23000 , si aspettava ( l'Impareggiabilis) i max a 24/25000 e poi -3/4000, per ora siamo al max arrivati a 21700.
 

sandor

Banned
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=gL3DmENR7A0"]YouTube - Dillo Alla Luna -- Vasco Rossi[/ame]



Dedicato al mio " AMICO " Filottrano

La causa e l'effetto......

Buona continuazione.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
---------------------------------------------------------------------------------------------

"RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUESTA NON E' UNA CRISI COME LE ALTRE (1998-2001 PER INTENDERCI), DOVE POI BASTARONO POCHI MESI PER RECUPERARE GRAN PARTE DEI RIBASSI.... QUESTA E' UNA CRISI MOLTO PIU' GRAVE E SERIA...... NON ILLUDETEVI..... LUNGHI E TRISTI MESI CI ATTENDONO..... DOVE OGNI ACCENNO DI RECUPER VERRA' STRONCATO.......
E RICORDATEVI SEMPRE: OGNI RIALZO E' UN RIMBALZO..... E COME OGNI RIMBALZO VA VENDUTO........
MI RACCOMANDO..........

COMUNQUE....COME GIA' TANTE ALTRE VOLTE VI HO RIPETUTO....
ECCO LA MIA PREVISIONE PER QUESTO 2009: AVREMO AL MAX "PUNTATE" IN ALTO (SE CI SARANNO) FINO IN AREA 24000/25000 PUNTI DI FIB (NON UNO IN PIU')......."
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

così scriveva matteo un anno fa......:bow::bow::bow:
 
---------------------------------------------------------------------------------------------

"RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUESTA NON E' UNA CRISI COME LE ALTRE (1998-2001 PER INTENDERCI), DOVE POI BASTARONO POCHI MESI PER RECUPERARE GRAN PARTE DEI RIBASSI.... QUESTA E' UNA CRISI MOLTO PIU' GRAVE E SERIA...... NON ILLUDETEVI..... LUNGHI E TRISTI MESI CI ATTENDONO..... DOVE OGNI ACCENNO DI RECUPER VERRA' STRONCATO.......
E RICORDATEVI SEMPRE: OGNI RIALZO E' UN RIMBALZO..... E COME OGNI RIMBALZO VA VENDUTO........
MI RACCOMANDO..........

COMUNQUE....COME GIA' TANTE ALTRE VOLTE VI HO RIPETUTO....
ECCO LA MIA PREVISIONE PER QUESTO 2009: AVREMO AL MAX "PUNTATE" IN ALTO (SE CI SARANNO) FINO IN AREA 24000/25000 PUNTI DI FIB (NON UNO IN PIU')......."
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

così scriveva matteo un anno fa......:bow::bow::bow:

:no::no:
sempre un anno fa si firmava ancora the best e non sapeva di finire il trade di lungo con oltre 50K di loss e nemmeno sapeva di finire l'anno (anche se mancano ancora alcune sedute al 25 gennario) con un gain tra lungo e breve inferiore a 10K con un investimento di almeno 70/80k. :fiu:
ti ricordo che il nostro indice è cresciuto di quasi il 20% nel 2009.:ciapet:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
:no::no:
sempre un anno fa si firmava ancora the best e non sapeva di finire il trade di lungo con oltre 50K di loss e nemmeno sapeva di finire l'anno (anche se mancano ancora alcune sedute al 25 gennario) con un gain tra lungo e breve inferiore a 10K con un investimento di almeno 70/80k. :fiu:
ti ricordo che il nostro indice è cresciuto di quasi il 20% nel 2009.:ciapet:

riepilogo operatività di breve:

+131.070 euro in 326 giorni solari.........
media mensile: +12.238 euro........
media mensile punti: +826

somma punti in gain: +18.685 (66%).....
somma punti in loss: -9.835 (34%).....


% NETTA TOTALE TRADATE CHIUSE AL 17/12: +70,92%
% ANNUA NETTA 82%

riepilogo operatività di lungo:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOTALE: 888 GIORNI= +270.060 EUROS NETTI (comprensivi di tutte le commissioni)....
CON UNA MEDIA MENSILE DI: +9.257 EUROS NETTI...........

PS. poi vi avviserò io per tempo......come ho sempre fatto..... quando lo short in corso.... iniziato il 16/10/07.....da 40160 punti (considerando i cinque rollaggi che ci sono stati) terminerà............. anche se per adesso ci vorrà ancora tempo........

.............................................................................................................................

rikhunter, non sarebbe meglio documentarsi prima di scrivere........???
 
riepilogo operatività di breve:

+131.070 euro in 326 giorni solari.........
media mensile: +12.238 euro........
media mensile punti: +826

somma punti in gain: +18.685 (66%).....
somma punti in loss: -9.835 (34%).....


% NETTA TOTALE TRADATE CHIUSE AL 17/12: +70,92%
% ANNUA NETTA 82%

riepilogo operatività di lungo:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOTALE: 888 GIORNI= +270.060 EUROS NETTI (comprensivi di tutte le commissioni)....
CON UNA MEDIA MENSILE DI: +9.257 EUROS NETTI...........

PS. poi vi avviserò io per tempo......come ho sempre fatto..... quando lo short in corso.... iniziato il 16/10/07.....da 40160 punti (considerando i cinque rollaggi che ci sono stati) terminerà............. anche se per adesso ci vorrà ancora tempo........

.............................................................................................................................

rikhunter, non sarebbe meglio documentarsi prima di scrivere........???

io ti invito a fare una semplice operazione senza fidarti troppo delle apparenze perchè se mi posti l'intera operatività di lungo forse non hai letto il mio post.
ribadisco quest'anno il lungo ha lossato oltre 60K:-o
il 2008 è stata un altra cosa tant'è che il belluscone si firmava ancora the best.

ma non è questa l'operazione che devi fare. tu devi conteggiare dal 26 gennaio 2009 i punti maturati tra lungo e corto con le debite scomputazioni di capital gain che il belluscone non fa, e poi ritorni qui e dici a tutti a quanto ammonta il gain finora maturato dal belluscone:rolleyes:
io dico che ad oggi il belluscone ha guadagnato meno di 10K.

tifosi, amici, partner si, ma non fino al punto da usare il prosciutto come lente da vista.:prr:
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
io ti invito a fare una semplice operazione senza fidarti troppo delle apparenze perchè se mi posti l'intera operatività di lungo forse non hai letto il mio post.
ribadisco quest'anno il lungo ha lossato oltre 60K:-o
il 2008 è stata un altra cosa tant'è che il belluscone si firmava ancora the best.

ma non è questa l'operazione che devi fare. tu devi conteggiare dal 26 gennaio 2009 i punti maturati tra lungo e corto con le debite scomputazioni di capital gain che il belluscone non fa, e poi ritorni qui e dici a tutti a quanto ammonta il gain finora maturato dal belluscone:rolleyes:
io dico che ad oggi il belluscone ha guadagnato meno di 10K.

tifosi, amici, partner si, ma non fino al punto da usare il prosciutto come lente da vista.:prr:

Se Tizio nel 2008 ha guadagnato 100 e nel 2009 ha perso 30
il saldo è + 70 in due anni.....
Tu invece affermi che nel 2009 Tizio ha perso 30....
Ma che c'entra...? C'est la meme chose......:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto