Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
...sandor, dormi ancora?????

No Papino, a quell'ora ero sveglio, anche se ora leggo tutti gli orari dei post falsati, cosa succede? , Ma in tutt'altre faccende affaccendato, quando faccio turno notturno, il tempo libero del pomeriggio/sera dopo, lo passo con la mia fida, sarebbe anche ora che me la sposo, mha! :D
Tornando a noi, il 3d Reversato... in prima pagina proprio non ce lo riesco a trovare mai eh? Vabbhe! pazienza. :D:D:D
Oggi bella scoppoletta , hanno capitalizzato i guadagni i lorsignori , ma partiti da -4% , alla fine è stato quasi tutto gap, io non ho operato, sto alla finestra, ma sono ancora LONG.
FILOTTRANO e TRENO mi son compagni, ho visto.
Mattiuw ha reversato, chissà, non sempre riesco a stargli dietro, a volte è stato un bene, per me, perchè per lui alla fine va bene sempre lo stesso , speriamo lo sia anche stavolta, tanto per Mattiuw rimettersi in carreggiata è cosa da poco, come sempre, pronto a nuovi gain, uno standard per lui, in bocca al lupo , Foggieno ;)
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
A quest'ora dissertare di operatività mi resta difficile, scusate se Off topicizzo nel 3d riferendomi ad una notizia di cronaca proprio di oggi: "
Catania, sgozza la moglie perchè chattava: "Non la sopportavo più"
Alla base del delitto ci sarebbero la gelosia e icontinui litigi tra moglie e marito perché la vittima era solita chattare con uomini.
Cavoli, nel terzo millennio, ancora di questo dobbiamo leggere? Questi consorti siculi peppperò!!! Meno male che le donne ora hanno dalla loro lo Stalking, per denunciare certe prepotenze, sempre che prima gli si permetta di farlo. Agghiacciante :(


 

sandor

Banned
Domani negli USA abbiamo un po di notizie macro che dovrebbero muovere un po il mercato, ma probabilmente molto già è deciso per il futuro di medio, speriamo di aver azzeccato l'andazzo, ho le idee abbastanza chiare e non saranno questi -6% a farmi abbassare la cresta, in ottica di medio periodo, sul breve seguire Mattiuw, anche se una volta tanto i lunedi non sono sempre del tutto i suoi giorni fortunati.
Ore 15.00
USA C/Shiller indice dei prezzi delle case a/a Precedente
gen -18,55% Consenseo -18,5%

Ore 15.45
USA PMI (Chicago) Precedente mar 34,2 Consenso 34,7

Ore 16.00
USA Fiducia consumatori (CB) Precedente mar 25 Consenso 28
 

sandor

Banned
Un saluto a Shinoby, se qualcuno lo sente ancora.
Quando bazzicavo sul FOL e lurcavo di tanto in tanto su I.O., notavo in quel trader una particolare padronanza del mezzo che trattava, un po il nostro Treno del FOL.
Poi uno ha cambiato strada, l'altro ha cambiato realtà.
Quella virtuale probabile gli sia cominciata a stare stretta , non si legge più da un pò. :(
Un caro saluto se qualcuno lo sente ancora, magari in privato.
 

sandor

Banned
Ragassi?
Quel poco che dovevo dire l'ho detto, ho riportato il 3d in prima pagina , cosi lo trovate subito e vi evito fastidiose " CLIKKATE" di mouse, che a qualcuno potrebbero pesargli.:D

Quella di stamattina sarà una bella giornata di borsa movimentata, peccato che non potrò cavalcarla, come vi invidio.

Chi dorme non piglia pesci, lo so, ma il riposo è sacro, mai sovvertire questa norma. :D

A domani notte, buona operatività a tutti, un saluto a Papino58.
 

visione

Forumer storico
A quest'ora dissertare di operatività mi resta difficile, scusate se Off topicizzo nel 3d riferendomi ad una notizia di cronaca proprio di oggi: "
Catania, sgozza la moglie perchè chattava: "Non la sopportavo più"
Alla base del delitto ci sarebbero la gelosia e icontinui litigi tra moglie e marito perché la vittima era solita chattare con uomini.
Cavoli, nel terzo millennio, ancora di questo dobbiamo leggere? Questi consorti siculi peppperò!!! Meno male che le donne ora hanno dalla loro lo Stalking, per denunciare certe prepotenze, sempre che prima gli si permetta di farlo. Agghiacciante

Al Nord succede anche di peggio......
 

Jedd

GORDON GEKKO
Vediamo se il maestro LA VERITA' ci azzecca pure stavolta. Con il riazlo è stato grandissimo.....
Adesso si è girato Short.
 

Users who are viewing this thread

Alto