Reversato.......... (9 lettori)

sandor

Banned
Intanto XBEAR molla i 66 euro e si avvicina ai 65 , un destino segnato, mi spiace per i tanti che ci ha creduto da molto più in alto. :(
Avevo dato dei target, ma le cassandre giustamente non si seguono a prescindere, non avete nulla da rimproverarvi, le cose stanno così, è una vita crudele quella del trader. :(
 

bischerotto

Banned
Intanto XBEAR molla i 66 euro e si avvicina ai 65 , un destino segnato, mi spiace per i tanti che ci ha creduto da molto più in alto. :(
Avevo dato dei target, ma le cassandre giustamente non si seguono a prescindere, non avete nulla da rimproverarvi, le cose stanno così, è una vita crudele quella del trader. :(

66,25
io non dò per scontato nulla, tu?
 

sandor

Banned
ok terrò presente
oggi l'ho comprato a 71,39...

L'avevi comprato circa 5 euro più su, ma già ti avevo dato dei target inferiori, ora fai un po tu "Bischero che non sei altro" :D:D

I target restano validi, ma del futur non v'è certezza, ognuno con la sua testa e le sue tasche ,come dice un tale, molto conosciuto da queste parti. :)
 

sandor

Banned
I 100 giorni di Obama e Obama sta parlando, molti argomenti trattati, l'economia, l'influenza, la protezione medica, etc....

Il dato del PIL ha , come preventivato, portato sui mercati un po di maretta, ma ormai in un trend di medio toro, poco importa, poi poteva essere anche peggiore, per cui , si naviga a vele spiegate, per ora.
L'economia sta per arrivare al peggio, per la borsa il peggio è finito e la prossima correzione sarà solo una tremenda influenza da curare con un semplice aspirinotto, nulla di più.
Il 2010 sarà un anno di ripresa, ma a borsa lo sta già scontando da un pò, l'economia è ancora malandata è ovvio.
 

Users who are viewing this thread

Alto