Reversato.......... (11 lettori)

sandor

Banned
OT) Questa mi sembra pesante:

La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata
oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in
una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni:
"Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non e'
mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
 

sandor

Banned
Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiinnnnnn!!! ORE 16:00

Valutate molto bene il rapporto intrinseco intrecciato a doppia corda tra Cross €/$ , commodities e infine Equity.
Si fanno buoni affari e buona operatività a tutti, anche oggi prendiamo quel che viene e quel che resta per domani basterà.

Saluto Papino58 , come lui saluta me , molto educatamente. :)

:ciao: A domani
 

bischerotto

Banned
L'avevi comprato circa 5 euro più su, ma già ti avevo dato dei target inferiori, ora fai un po tu "Bischero che non sei altro" :D:D

I target restano validi, ma del futur non v'è certezza, ognuno con la sua testa e le sue tasche ,come dice un tale, molto conosciuto da queste parti. :)

quello l'ho stoppato a 71,01

questo ce l'ho a 68,45
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori, lurcatori, partecipanti, interattori e al padrone di casa Mattiuw che ci ospita sul suo 3d e a Papino58 che leggo qui sopra .
 

sandor

Banned
XBEAR intanto si riprende i suoi 70 euro , ma per quanto. :D
Resta il mio nuovo target tra 60/50 euro tra poco.
Il poco è un valore relativo.

Xleverage sfonda quota 12 euro come anticipato giorni fa. :D
Xbear ormai ad un passo dai 60, terzo target anticipato , 80 - 70 - 60 ora manca il 4 , 50 euro.
 

previsionidimedio

Guest
Sandor,

ciao, non ci si conosce, sono un nuovo utente ma leggendo i tuoi post credo si abbia una visione molto simile del mercato (anche per me si sale fin verso fine maggio/giugno laterale e termine luglio).
Volevo chiederti...sei d'accordo che un primo significativo cambio di trend potrebbe esserci a partire da luglio fin verso mesi autunnali? E se sì in che fascia potremmo atterrare di indice? Nessuno ha la sfera di cristallo, ma tanto per confrontarsi.
Grazie e ciao.
 

sandor

Banned
Sandor,

ciao, non ci si conosce, sono un nuovo utente ma leggendo i tuoi post credo si abbia una visione molto simile del mercato (anche per me si sale fin verso fine maggio/giugno laterale e termine luglio).
Volevo chiederti...sei d'accordo che un primo significativo cambio di trend potrebbe esserci a partire da luglio fin verso mesi autunnali? E se sì in che fascia potremmo atterrare di indice? Nessuno ha la sfera di cristallo, ma tanto per confrontarsi.
Grazie e ciao.

Basta seguire i miei post , i passati e i futuri e ti crei un quadro di come la penso , nel caso ti interessasse. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto