Reversato.......... (18 lettori)

sandor

Banned
Us market mover: Chicago Pmi sale a 40,1 punti

Il dato, riferito al mese di aprile, era stimato a 34 punti. Il dato di marzo si era attestato a 31,4 punti.
 

sandor

Banned
Mio Dio come è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

16:10 Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Un saluto a tutti i lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw.

P.S.
Mi spiace , ma proprio non è aria e capisco che il delta pesa. :(

:ciao: Buon 1 maggio, buon ponte, buon tutto a tutti, a lunedi.
 

sandor

Banned
Un saluto a tutti i lettori lurcatori interattori del 3d di Mattiuw l'Oracolo con una buna giornata di operatività a tutti.

Come vedete le cose volgono al bello ( dipende dai punti di vista) continua micidiale e incontrastata la previsione fatta due mesi orsono circa questi e i prossimi target del nostro indice.
XBEAR , come da lontana previsione sta raggiungendo ormai il suo terzo target a 60 euro ( ora a 61 circa) , il prossimo definitivo sarà intorno ai 50 euro , più sotto che sopra.
 

sandor

Banned
16.00 Usa: vendita in corso di abitazioni a marzo, stima 0% m/m, precedente +2,1%
16.00 Usa: spesa edilizia a marzo, consensus -1,4% m/m, precedente -0,9

I soli dati macro USA di oggi.
 

sandor

Banned
Mi spiace per coloro che aspettavano da tempo una forte correzione degli indici ed un eventuale raggiungimento di livelli intorno ai 15000 per poi poter ritornare con le dita nella marmellata, ma in borsa chi non ha grinta e coraggio spesso vien lasciato ai margini.
Ne so qualcosa, ma l'esperienza aiuta a vivere meglio, un pò come i sogni.
 

sandor

Banned
Per chi legge da poco questo 3d di Mattiuw, io per quanto mi riguarda ho previsto livelli di FIB tra 20/23000 punti, chi legge i post passati noterà la forte coerenza nel tempo di queste lontane previsioni.
Inutili cambiare strategia continuamente, si fanno le nozze coi fichi secchi alla fine.
 

audette

Forumer attivo
Mi spiace per coloro che aspettavano da tempo una forte correzione degli indici ed un eventuale raggiungimento di livelli intorno ai 15000 per poi poter ritornare con le dita nella marmellata, ma in borsa chi non ha grinta e coraggio spesso vien lasciato ai margini.
Ne so qualcosa, ma l'esperienza aiuta a vivere meglio, un pò come i sogni.

...purtroppo io, come molti altri, ho avuto il coraggio e la grinta di entrare quando si scendeva:rolleyes:...ora ad ogni piccolo starnuto si pensa all'influenza....suina:-?
 

sandor

Banned
Caro Mattiuw , il lauto pasto è attualmente fermo a 6000 e rotti punti di indice spmib , quando il Leverage di Sgam era appena sotto i 6 euro, siamo attualmente ad un incremento di più del 100% dall' 11 marzo, a parte i 15000 pezzi di UCG preso a 1,3 , dentro c'è tutto il mio capitale , una scommessa per ora rivelatasi , non vincente, di più.
Tanto per fare un sunto delle operatività, alla Mattiuw, appunto.
Ricordarsi che feci a meno anche delle tue 4 shortate nel frattempo, chiuse tra l'altro sempre in perdita, più che convinto di quanto pensavo.
 

sandor

Banned
Vorrei ricordare agli astanti che i volumi a rialzo stanno incrementando, quando ci si accorgerà di questa enorme abnorme insostenibile "Bolla", saremo a livelli tremendamente più alti di questi e poi..............
Ma intanto il gain se ne è andato, perchè come dissi da tempo: " Quando ai 4 venti si griderà la fine del trend di lungo bear, sarà invece solo terminato il trend di medio BULL".
SE date un occhiata in giro sulla rete è da tempo che si illude il prossimo su rotture del trend e inversioni più o meno cospicue, quando io sono entrato lungo di medio e cioè a 13500 di spmib , da più parti qualcuno parlava già di 9000 punti.
Ognuno tragga le sue conclusioni ed operi di conseguenza.
Se posso darvi un consiglio, ma qui lo dico e qui lo nego, se volete , date un occhiatina a quello che scrive il Mattiuw, magari confrontatelo con quello che scrive il Sandor e poi fatevi un idea con quello che accade in media sul mercato, chissà........
Non dite che scriviamo tutto e il contrario di tutto che scriviamo che forse, se , allora, in quel caso....mi sembra che più chiari di noi ce ne siano pochi.
Mattiuw è da secoli che posta , è forte, Sandor è un semplice " SanTommaso" che però in fondo crede nel maestro.
Io dovrei dire, fate il contrario di quello che noi postiamo, non si può guadagnare tutti, ma noi non siamo le mani forti, le nostre e le vostre briciole non fanno il mercato.
Ora ho un pò da fare ci si sente più tardi, la forza sia con voi, solo quella LONG, mi spiace ma la coerenza prima di tutto.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ah! un ultima di cosa.

In fondo fino a certi obiettivi non ci sarebbe proprio nulla da commentare, ma qualcuno avrà capito che alcuni trading system sono strutturati proprio per poter socializzare nei buchi di tempo o nel tempo, che per molti è sempre troppo cospicuo e annoiante.

Quindi leggete un po di tutto, ma attenti a farvi condizionare da questo o da quello perchè tanto si leggerà sempre in generale tutto e il contrario di tutto , prima, i fatti arrivano sempre poi e una giustificazione alla fine la si può sempre trovare.
Come disse il marito trovato a letto con l'amante? " Cara, non è come credi, guarda che posso spiegare ogni cosa, per darti la soddisfazione che cerchi". :D
 

Users who are viewing this thread

Alto