Reversato.......... (27 lettori)

sandor

Banned
Nello scorso anno abbiamo avuto diversi rally ..corti..ma rally, questo ha un sapore differente...perche' e' guidato dalle banche....
le responsabili della crisi
non da commodities!

Il peggio fu ad ottobre 2008....il peggio e' passato
il trend cambiara' a novembre ..ma se uno c'e' per il lungo deve entrare ieri.

OBAMA e suo ministro del tesoro stanno andando bene Mattiuw, ci sono ancora molte altre novità nel cappello, il mercato fra poco le conoscerà.
Ricordo che tu considerasti Obama il peggior presidente che l'America avesse mai avuto, ma sfido chiunque con quello che ha trovato a non aver difficoltà nel risolverlo.

Attenzione a scottarsi con certe vecchie e incancrenite valutazioni, nuovi market mover sono attesi.

La fine del Mark to market, intendevo per novità, il tutto postato il 20 marzo, per la precisione di quanto ho scritto in un post precedente il n. 735 appena qui sopra.
Evidente che per vecchie e incancrenite valutazioi intendevo.........Già sai no?
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
La fine del Mark to market, intendevo per novità, il tutto postato il 20 marzo, per la precisione di quanto ho scritto in un post precedente il n. 735 appena qui sopra.
Evidente che per vecchie e incancrenite valutazioi intendevo.........Già sai no?

Questi 2 TS dicono tutto:
+ 60 % per lev

+ 70 % per xber e solo da gennaio

Non conoscono stress test nè le previsioni sia degli ottimisti che dei pessimisti.........però:up:

ETF LEV S&P_MIB SGAM.png


ETF XBR S&P_MIB SGAM.png
 

sandor

Banned
ore 16,00 spesa costruzioni marzo, precedente: -0,9% a 967,523 mld usd; previsione: -1,0%;
ore 16,00 indice pending home sale marzo, precedente: +2,1% a 82,1 punti;

I prossimi market mover fra 15 minuti , vediamo se creano maretta o si resta in stallo.

XBEAR , ma vieeeeeeeniiii!!!! 60 euro spaccati , ora 59,74
Terzo target colpito e affondato, manca il 4 per il compimento del tutto.
Ora ricarichiamo per i 50 euro.
XLeverage veleggia tranquillo verso i 13 euro, ormai sopra al 100% dei miei 5,89.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Us market mover: spesa in costruzioni sale inaspettatamente dello 0,3%

Il dato, riferito a marzo, era atteso mostrare un calo dell'1,4%.

Us market mover. +3,2% pending home sales a marzo

Pending home sales in crescita del 3,2% a marzo. Il dato ha battuto le attese che erano di un dato invariato rispetto al mese precedente.
-------------------------------------------

Todo bien e si è visto.

Ore 16:00 e passa Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriinnnn!!!

Saluti a tutti i lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw, complimentiamoci a vicenza per gli attuali GAIN LONG , caro Mattiuw, la cosa si fa grassa. :D

:ciao: A domani.
 

sandor

Banned
Un saluto ed un in bocca al lupo per la giornata a seguire a tutti i lettori lurcatori interattori del padrone di casa del 3d MATTIUW.


Unico dato market mover USA sarà il seguente , nel pomeriggio
16:00 CET USA ISM index sett.servizi USA aprile Precedente 40,8, Consenso 42,0.
 

sandor

Banned
Attento Mattiuw, non è la prima volta che te lo dico.
Sarebbe la quarta in 2 mesi.
Assistere ad un ennesimo doppio reverse nell'arco di pochi minuti sarebbe toccante per i " Discepoli" , non puoi aspettare che entriamo almeno nella zona 20/23000 di FIB?
Vabbhe! vedi tu, il take profit sarà senza meno considerevole e forse esta longata ti avrà stufato.
A me invece noneeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Basta entrare nell'ottica dei distributori, aspettano che sale il carburante e poi in estate ne vendono a iosa, ci son le partenze, capisci a me.
Distributori....Estate......Partenze......Buoi.
Ora comincia la fase degli ultimi ammolli.
Si insomma, di quelli che han tenuto fino ad ora, bisogna cominciare a farli mollare per l'ultimo grande sprint di maggio e giugno, nessuno si riaffaccerà più.
Shortare convinti da questi livelli se si ha intenzione di fare bene per il proseguio , è pesantuccio per il portfolio personale, lo è ancora, nonostante i 20000 e nonostante ciò che si è visto in 2 mesi.
E' solo una mia view, il mio take profit veleggia più in basso, molto più in basso.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
San bene , chi di dovere, che ormai con lo short sono in molti ad aver potenziali possibilità di guadagno con tutti i prodotti finanziari che ormai veleggiano sulle piatte e dopo ciò che è successo con lo spennamento da settembre 2008 a inizi marzo 2009, ce ne saran di buoi che hanno aperto i manuali per capire come si guadagna a ribasso e provare anche loro a lucrare come i grandi trader !!
Il brutto che non han fatto il tempo a finire l'ultima pagina dello SHORT POCKET MANUAL che gli han rifilato il rialzo CONSECUZIO più tosto della storia.
Della serie..... Quando si è semplici polli da spennare, non ci si può improvvisare pavoni da ostentare, è una regola di base che vale per tutti in ogni occasione.
 

sandor

Banned
XBEAR SPMIB SGAM, scavallato il terzo target di 60 euro ci avviciniamo decisi verso l'ultimo definitivo quello dei 50 euro.
Se avete seguito i miei post nelle settimane precedenti avreste notato come già da sopra i 100 euro avevo previsto questi valori, nel frattempo continuavo a leggere di gente che compiaciuta ad 80 poi 70 ne faceva man bassa, bhooooooooooooo!!!!! :(

Arrivati a 50 euro per quanto mi riguarda c'è l'oblio, nel senso che io a quel livello non faccio ulteriori previsioni, ma questo non vuol dire che non continui ancora a scendere, entriamo però nell'ottica delle operazioni intraday e non del medio periodo come a me piace operare.
Se l'intervallo della mia view 20/23000 di FIB è più verso i 23000, ovvio che altro che 50 euro..........Son uccelli per diabetici, visto che da più parti si dice che questo avant endrè prima o poi si fermerà ed i livelli su cui ci si pone tempo prima ( fortunatamente come per i longher in questa occaione di recupereo) non è detto si rivedano tanto presto e questo vale anche per posizioni corte
 

sandor

Banned
Qualcuno, qualcuno che è in posizione contromercato, che da tempo ci parla di pesanti cali e di rialzo senza senso, ci vuole insegnare che il tempo è galantuomo, capiamo bene ciò che si intende dietro questa frase, il tempo è galantuomo.
Ok, ma lo è anche quando manda i derivati a scadenza in out of money?
 

sandor

Banned
Ehhhhhh!!! che sta per succedere!!! :D

Questi movimenti ce l'ho nella testa da due mesi, un orologio svizzero fino ad ora, confido nella mia testa e con questa opero e col mio portafoglio.

Gli andamenti sono cosi chiari , mi sembra quasi impossibile sbagliare, ha ragione Mattiuw a volte quando dice che si potrebbe anche andare al mare e tornare fra qualche settimana che nulla di sostanziale sarà cambiato,in questo caso in peggio, ovvio.
Ma Mattiuw tra poco reversa..................E' scritto che ci saranno altri doppi reverse intraday nella sua storia passata e futura.
Partiranno altri zig zag , di tempo ce n'è molto davanti per i target eventuali, evidente che molti trend following si troveranno spiazzati in circostanze come queste, basterebbe apportare delle modifiche, formali, non sostanziali, cosa che ho già fatto a suo tempo, i risultati si son visti nei due mesi trascorsi.
0 Short , LONG OVER dall'11 marzo corrente anno con tutto il capitale , prodotti usati XLEVERAGE SGAM SPMIB comprato a 5,89 ( quantità non esponibile per riservatezza) con valore attuale che ha ormai toccato i 13 euro , più 15000 pezzi ( pochini ma non avevo più un euro) di UCG a 1.3 , niente inutili PAC, senza soluzione di continuità, massimi e minimi a salire, un concerto di violini.
Ma ad ognuno il suo sentiment e le sue previsioni, come è giusto che sia.
Il walzer in atto proporrà bis a grande richiesta, ma come tutti i grandi spettacoli in 4 atti prima o poi il sipario si chiuderà , in che atto siamo , verso la fine del terzo.
Chiuso uno spettacolo poi se ne fa un altro, basta uscire da quel teatro ed entrare in un altro, pagare il biglietto e.......Buona visione a tutti.
Libertà assoluta, come è duopo, pensare a soluzioni e finali alternativi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto