Reversato.......... (8 lettori)

sandor

Banned
Per tutti coloro che mandano MP con complimenti e richiesta consigli, vorrei dire, vi ringrazio per i primi, ma consigli personalizzati non ne dò a nessuno, posto solo la mia operatività ( si fa per dire visto che da due mesi è sempre la stessa) un pò come fa il Mattiuw, ognuno di lorsiori poi con il propio sentiment e con le proprie tasche ne dovrà dedurre la sua.
Per il bene di tutti , è la cosa migliore da fare.
Ci sono poi professionisti che vendono segnali, manuali,corsi e quant'altro, sul mercato si trova di tutto e come sempre la scelta ponderata di cosa è giusto o cosa non lo è , sta sempre ad ognuno di noi. :)
Tra l'altro, come vedo fate molto bene, potreste altresì anche solo limitarvi a lurcare il 3d senza interagire o chiedere sviluppi di target e tempo.
Il mio operato qui è perdere un po del mio " tempo vuoto" cercando di contribuire alla causa, un pò come del resto fanno in molti credo, siamo tutti della stessa famiglia , dai, magari figli con caratteri e opinioni diverse, ma sempre figli della stessa canzone.
Avete il grande appoggio in termini numerici datoci dal grande Mattiuw, che se ogni tanto stuzzico e riprendo è perchè in fondo gli " Voglio bene" e perchè conosco e apprezzo il suo grande lavoro, peccato che ormai si dedichi solo al suo.....
Nessuno o pochissimi di quelli che lo seguono però , cercano di dare un contributo ulteriore, peccato.
Ormai si limitano solo a venerarlo........Vi possino. :)
 
Ultima modifica:

yusonz

Nuovo forumer
Per tutti coloro che mandano MP con complimenti e richiesta consigli, vorrei dire, vi ringrazio per i primi, ma consigli personalizzati non ne dò a nessuno, posto solo la mia operatività ( si fa per dire visto che da due mesi è sempre la stessa) un pò come fa il Mattiuw, ognuno di lorsiori poi con il propio sentiment e con le proprie tasche ne dovrà dedurre la sua.
Per il bene di tutti , è la cosa migliore da fare.
Ci sono poi professionisti che vendono segnali, manuali,corsi e quant'altro, sul mercato si trova di tutto e come sempre la scelta ponderata di cosa è giusto o cosa non lo è , sta sempre ad ognuno di noi. :)
Tra l'altro, come vedo fate molto bene, potreste altresì anche solo limitarvi a lurcare il 3d senza interagire o chiedere sviluppi di target e tempo.
Il mio operato qui è perdere un po del mio " tempo vuoto" cercando di contribuire alla causa, un pò come del resto fanno in molti credo, siamo tutti della stessa famiglia , dai, magari figli con caratteri e opinioni diverse, ma sempre figli della stessa canzone.
Avete il grande appoggio in termini numerici datoci dal grande Mattiuw, che se ogni tanto stuzzico e riprendo è perchè in fondo gli " Voglio bene" e perchè conosco e apprezzo il suo grande lavoro, peccato che ormai si dedichi solo al suo.....
Nessuno o pochissimi di quelli che lo seguono però , cercano di dare un contributo ulteriore, peccato.
Ormai si limitano solo a venerarlo........Vi possino. :)


ma non ti stufi a scrivere in un thread dove nessuno ti risponde?
 

sandor

Banned
Azzo Mattiuw , che sono andato a pescare sul 3d del barometro a -449.........

Il giorno del 10 marzo, finiva il crollo e partiva in salita e......

"Per questa operatività di lungo......
il long è per ora........
molto... ma molto... lontano.........
(non credo proprio che potrà avvenire entro il 2009)

ps. no.... non è tra la prime e la seconda "onda"........"

Però poi.....................Hai REVERSATO!!!! :lol::lol::lol::lol:

Questo 3d porta buono e chi si muove!!! :D

P.S.
Ad onor del vero ero Long dall'11 marzo e ti esortavo a reversare, lo ricordi si?
 

sandor

Banned
BOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!
Il dato delle 14:15 migliore del previsto. :D

Era previsto................:D
Non stiamo mica qui a pettinar le bambole, stiamo qui ad aspettar primo target FIB a 20.000 , ancora lontani , 19650.
Quando mi aggiornano gli Sgammetti ????
Andiamo piatta???
Sospesi per eccesso di cosa????
Ambhe! certo, capisco il MM che tipo di operazione fa, aspetta equilibrio prima di aggiornare per evitare uscite a livelli ben alti, ma alla fine alle 17:24 dovrà aggiornare, per quanto mi riguarda , va bene cosi.
Aspetta, aspetta....... Quanti problemi tecnici esta BORSA ITALICA.
 

sandor

Banned
Balzo in avanti delle Borse di circa un punto percentuale in pochi minuti dopo la pubblicazione della stima Adp sul mercato del lavoro Usa ad aprile. L'agenzia Adp stima per il mese di aprile una perdita di posti di lavoro negli Stati Uniti pari a 491 mila posti rispetto ai 742 mila di marzo. Le attese erano di -645mila. A Piazza Affari l'indice S&P/Mib alle 14.30 fa segnare un progresso del 2,12% a quota 20.102 punti, livelli che non toccava da inizio gennaio. Sui massimi di giornata anche Francoforte (+1,48%) e Parigi (+1,96%). I future sugli indici Usa preannunciano un avvio positivo (+0,46% quello sul Dow Jones).
 

sandor

Banned
Schius mi.
Com'è che faceva quella......Ah! si......" SELL IN MAY AND INTHE CHIAPP L'AVRAY" :lol::lol:

Proprio perchè tutto si ripete con costanza ciclica , grande favoletta under 36 mesi.

Stanno andando in tilt pure i meccanismi globalizzati di aggiornamento, l'ORSO cerca di sabotarci , non sa più cosa fare .

Che vuol dire quando non ti resta più un euro, solo 15000 pezzi di UCG a 1,3€ ora violati pure i 2 euro, pesante.

OK! richiamato all'ordine , a dopo.
 

sandor

Banned
Dai va sembra che fra 5 minuti riattaccano il mercato ETF almeno.
Voglio l'XLEVERAGE perlomeno a +5,5% o giù di li. :D
Certo , direi, povero XBEAR, ma una piccola dieta dimagrante è salutare da 166 € del 9 marzo 09 , almeno per i longher quando torneranno shorter.
 

sandor

Banned
XLEVERAGE riapre a +5,73% uauauauauauauuuuuuuu!!!!

XBEAR punta verso i 57.

Ricordate il target di 50 euro per l'XBEAR, dopo l'ignoto, è ormai veramente tanto tempo che lo dico, scripta manent.

Bischerotto? Ti leggo dei nostri , meglio tardi che mai, qualche bricioletta la lasceremo anche a te , con simpatia.:D

Per ora, fra 65 cents di euro, ho per ogni unita di Xlev +8 euro. ( Le unità per quanto le moltiplichiamo? Nz Nz rervation all' operatore)
Certo se si pensa ai prezzi da saldo del 11 marzo.
Invece su UCG il conto è facile , certo da 1,3 ora a 2,54 euro x 15000 pezzi, non è proprio da schifio, se pensiamo che davano UNIDEBITO al crack.

A prima del drin , per i saluti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto