Reversato.......... (12 lettori)

sandor

Banned
Ore 16:00 DRRRRRRRRRRRRRRIIIIINNNNNNNNNN!!


Un saluto a tutto il 3d di Mattiuw come dice qualcuno sempre in latitanza, ai lettori-lurcatori ( molti), interattori ( pochi, ma no problem).
Un saluto all'ultimo lettore del 3d Arsenico e vecchi merletti ( Arsenio Lupen ), che chiosa la giornata , almeno la mia, ma l'operatività continua.
A domani , buone cose a tutti, sempre ricordando i target Sandoriani, chissà che non si possano ancora limitare i danni e fare buoni affari, da quel dì che lo dico, ma giustamente, vatti a fidare!!!
P.S.
Non sono le masse che comprano, ma le istituzioni bancarie, le mani forti, i grandi manovratori, sono sempre loro i primi , questa è una regola non scritta, ma la logica dei mercati finanziari, io direi che tra 10000 e 11000 di DOW cominceranno a portare i livelli a valori più consoni.
A quei livelli credo che una buona parte della massa resterà coinvolta, avrà fino ad allora raccolto qualche briciola, ma dalla sostanza vera , come sempre verrà tenuta alla larga, perchè precedentemente invogliata a ritornare dentro , da media, analisti e quant'altro. Per quanto ci riguarda, noi si resta qui buoni buoni sempre nello stesso verso, qualora lo si voglia, io lo voglio, ma ognuno faccia come crede, come sempre. :)
:ciao: Bye.
 

sandor

Banned
Riacciuffato il 20.000.................Di indice Spmib.

Non di FIB a 19500 e rotti , a 20000 primo target Sandoriano, per ora ancora fuori centro.

Ricordate 20/23000 di FIB, questo 3d ne è disseminato da DUE MESI.

Buongiorno a tutti :D

XBEAR a 55 ( ormai ad un passo dal target dei 50)
FIB oltre i 20.000 ( target numero 1 centrato)
XLEV verso i 14.
Tutto molto prospettato e molto verificato.

A dopo...............Buona operatività.
 

sandor

Banned
Alcuni importanti dati market mover della giornata odierna.

13:00 UK Annuncio BOE sui tassi d'interesse maggio, precedente 0,50%, consenso 0,50%;

13:45 EURO Annuncio BCE sui tassi d'interesse maggio, precedente 1,25%, consenso 1,00%;

14:30 USA Richieste sussidi di disoccupazione, precedente 631.000, consenso 635.000;
14:30 USA Produttività non agricola, precedente -0,4%, consenso 0,9%;
 

sandor

Banned
Purtroppo se non ci sono aggiornamenti.......
Non so cosa postare.......
Sono di poche parole.........:d

Tranq Mattiuw, a noi ci piaci cosi, va bene lo stesso, grazie sempre per il tuo lavoro, la riconoscenza è importante. :D
L'hai data un occhiatina ai miei target? Siamo ad una verificabilità ormai vicina al 100%, su proiezione di parecchie settimane, nemmeno il meteo riesce ad arrivare cosi lontano , ah ah ah ah !!! eh?
 

sofidom

Scientist
Xbear

Scusate, io ho preso qualche giorno fà un pò di Xbear a 66 euro .
Cosa mi consigliate ? Tengo ancora duro ? C
 

sandor

Banned
Scusate, io ho preso qualche giorno fà un pò di Xbear a 66 euro .
Cosa mi consigliate ? Tengo ancora duro ? C

Sofidom? Ma dov'eri in questi due mesi ? Soprattutto nelle ultime settimane.
Se leggi queto 3d negli ultimi miei post , io una risposta l'ho già data ampiamente .
Questo non significa che bisogna seguire alla lettera un illustre sconosciuto, ci mancherebbe.
Però ho dato delle indicazioni che.......Si stanno per verificare una dopo l'altra, senza fronzoli, solo fatti, come dice qualcuno.....
XBEAR target 50 euro , ultimo target il 4.
Sono partito da 80/70 poi 60/50 ora resta quest'ultimo, appunto di 50 dopo c'è l'ignoto, intanto il suo gemello sviluppava satollo e robusto, ne ho presi in affidamento un numero spropositato , mi stan dando tante soddisfazioni, l'affidamento non si è ancora concluso.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto