Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
e poi sto forum e bello gia cosi senza foto scurriliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;)
io ho salvato solo due forum sul pc
ho reversato.....
e spiacente .....ma il mio barom......
:)


Caro Tirag, la foto" Scurrile" l'ho tolta, come hai richiesto :), per il resto, bhe! i due Thread ( non forum) che hai menzionato e cioè questo " Reversato" e l'altro del barometro, non per niente sono del Mattiuw nazionale eh?
Io sono su questo perchè sono altamente scaramantico e nel riassumerti, debbo in effetti ammettere che sono altamente direzionali, senza avviluppi verbali di tecnica operativa o rappresentazioni di TS , che tanto il lurcatore finale nella quasi totalità non capirebbe.
Non parlo degli altri 3d perchè non ne frequento la sostanza e non ne conosco la storia dei partecipanti.
Vengo dal FOL , da poco su I.O., appena arrivato, dopo poco, son due mesi esatti , lunedi venturo, che ho un LONGOVER di medio da paura senza mai aver avuto segnali di REVERSE alcuno.
Posso mai tradire cotanta panacea monetaria????

Fra 5 minuti il dato delle 16:00 e ce ne andiamo tutti a casa vha!!!
 

sandor

Banned
Ore 16:04 DRRRRRRRRRRRRRRIIINNNNN!!!

Us market mover: -1,6% scorte all'ingrosso a marzo, peggio delle attese :(

In flessione le scorte all'ingrosso a marzo negli Usa. Il calo mensile è stato dell'1,6%. Le attese erano per una flessione dell'1% dal precedente -1,5%.

Un saluto e un arriverderci a domani:ciao:

P.S.
Ieri appena sono uscito..........Sgrat Sgrat......:D
 

sandor

Banned
Di passaggio una scappatina per motivi tecnici, che palllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ne approfitto per un ultimo saluto ai lettori , lurcatori, interattori del 3d medesimo, compiacendomi che la mia assenza , come successe ieri dalle 16:00, non ha fatto sussultare i mercati contro di noi ( scaramanzia all'ennesima), anzi.....:D:D:D

Rinnovo a tutti un buon e sereno Week End, ovviamente sempre, LONGOVER, a lunedi.........To be continued :ciao:
 

mauro999

Forumer storico
Evvvai altro gg di super gain
basta ad ogni rintracciamento comperare xleverage e banche
ho swicciato tutto b italease quando perdevo il 50% in banco popolare ed adesso sto anche guadagnando
w le banche w la crisi che ci sono quelli che svendono e aspettano gli storni,grazie e okkio alla crisi è molto rischioso andare long vendete ed io compro e ringrazio e prometto che a 24800 ve le restituisco tutte...promesso
 

Odinow

Forumer storico
Evvvai altro gg di super gain
basta ad ogni rintracciamento comperare xleverage e banche
ho swicciato tutto b italease quando perdevo il 50% in banco popolare ed adesso sto anche guadagnando
w le banche w la crisi che ci sono quelli che svendono e aspettano gli storni,grazie e okkio alla crisi è molto rischioso andare long vendete ed io compro e ringrazio e prometto che a 24800 ve le restituisco tutte...promesso


E basta mò hai ............ smolecolatizzato, guadagni'? bene sta zitto
perdi idem sta zitto!!!! e dacce tregua non se ne può + di te.
Vabbè che è una questione di DNA un elica ma mò c'e girano alla sola sillaba M.
:down::down::down::down::down::down::down:
 

sandor

Banned
Ho una chiara visione degli andamenti che si prospettano per l'immediato da qui a due mesi, qualcuno vuole dibatterne?
Una chiara visione , personalissima, ma se tanto mi da tanto......eh eh eh eh e

Waiting .........
 

Users who are viewing this thread

Alto