Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Mhhhh!!! Sembrano quasi arrivati i livelli da cui farsi una buona e salutare shortata? Che ne dite?
Verso valori tra 18/18500 per iniziare?
Per iniziare cosa?
Qualche lurcatore ha idee profondamente diverse ?
Mattiuw è ancora long, dunque?
Long ma con reverse fra un ora, dunque?
I prossimi due mesi?
Mhhhhh!! la cosa si ingrossa.
 

sandor

Banned
Un longher ? Ma non si erano estinti? :D
Sicuro che si compra da mercoledi? E poi?
Quando si vende?
Si compra solamente?
Scusa Wall, si fa per giocare!!!!
Io dalla chiusura della settimana in corso , valuterò quale sarà la cosa migliore da fare per questo fine semestre.
 

sandor

Banned
Ad essere sincero mi sta belenando l'idea che ne con il long ne con lo short si faranno i soldi nei prossimi mesi
Chi ha avuto ha avuto da metà marzo, sempre cosi, si sale in fretta, in frettissima quando si sale per evitare che tanti facciano festa.
 

sandor

Banned
Questa probabilità nella mia view è di recente inserimento.
Ormai i longher di nuova impostazione hanno le ali tarpate e questo è evidente, con questi chiari di luna chi se la sente di lasciare il pilota automatico fino ai 25000, semmai ci arrivassimo e poi?
 

sandor

Banned
Attenti alle fregature, nulla è come sembra, nella vita, tantopiù sui mercati finanziari.
Oggi mi sento pieno di sputi e consigli.....Come diceva Baglioni, i vecchi ogni tanto dovrebbero tacere, il bello è che vecchio non sono, ma pieno di consigli si, chi ha seguito, per sbaglio, da metà marzo, ora mi ringrazierà, ma nessuno finora l'ha fatto, dunque nessuno ha seguito, credo.
Da qui a giugno/luglio?
La sfera magica ha sentenziato, non resta che fare il proprio gioco.
Forse qualcuno mi ringrazierà più avanti, ma "Nemo profeta in patria est".

AZZ!!! Mattiuw di nuovo short!! , Diabolicus perseverare est :D

A dopo.......Ho un pò da fare.
 

sandor

Banned
Pronti sulle piatte, il ditino su vendere, vendere, vendere, è partito il crollo......................Una bella candelona contraria a quella di apertura, asp, un amico vuol dirvi una cosa..............................:no:

A ognuno le sue scelte, Filippi non è lontana, si può aspettare ancora .

Non è il primo post di questo filone, l'avevo detto, ce ne sarebbero stati altri, altri ne potrebbero arrivare, candele contrarie e andamenti tritura S.L., tutti sghei che svaniscono, dottor sottile in azione.
SE tieni largo lo S.L. hai più sicurezza di non farti fregare , ma se arrivano fino a giù, dopo qualche S.L. continuativo ti depauperano il capitale, se poi lo tieni stretto stretto , vabbhe! allora non c'è proprio sfida.

E la lotta fratricida tra lo scolaro e il suo maestro continua!!!! :D

Mattiuw? Non so se si è capito , ma sono ancora LONG , che testa matta che ho!!!!! :D
 

sandor

Banned
Per ora il longher della prima e dell'ultima ora è sotto pressione, ma per far mollare i gain di quella della prima ora e implementare i loss di quelli dell'ultima, non vedo altre modalità operative se non queste, anzi peggio!!!
Finora è stata magnanima The Strong Hand :)
Per un sano bull trend, che sia di medio o di lungo, è necessario anche un diffuso pessimismo, solo così gli accumulatori si riempiono di energia , da scaricare successivamenti sugli utilizzatori, è una questione di legge ohmmica.:)

Mattiuw ne sa qualcosa poverino!!!! ( si fa per dire, vorrei essere io poverino come lui) :)

Ciao ci si vede a prima del Drin per un consuntivo di giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto