Reversato.......... (2 lettori)

tirag

Nuovo forumer
bentornato Sandor

anch'io vorrei essere poverino come Mattiuw :D:D:D
almeno sul long certo che quegli -82374 azzolina son tanti
è vero non sara finito lo short sul lungo
ma azzolina -82374 son tanti :-?:-? anche se devo ammettere segui Mattiuw e vai sicuro :D:D:D
 

tirag

Nuovo forumer
allora siamo in maretta:titanic::titanic::titanic::D:D:D ma il long continua :)
il lunedi è sempre stato il giorno di Matteo e sto rosso ne è la conferma il trend è sempre ......
si fa prima a scendere che a salire ......:)
per uc 2.12 è sempre li non è che ne a tanta voglia di scendere:)
 

sandor

Banned
allora siamo in maretta:titanic::titanic::titanic::D:D:D ma il long continua :)
il lunedi è sempre stato il giorno di Matteo e sto rosso ne è la conferma il trend è sempre ......
si fa prima a scendere che a salire ......:)
per uc 2.12 è sempre li non è che ne a tanta voglia di scendere:)

E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Fino a giugno/luglio ce n'è di tempo per scendere e salire, sono i target ad essere importanti , l'intraday è un giochino che i padroni delle ferriere hanno creato con la diffusione delle piatte, ora è per tutti, di solito ci si rimette o solo qualche spicciolo, prestato per poco.
Visto l'andazzo e ....Lo schiammazzo, evito di rompe ....L'anima , altrimenti e....

15:53 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn!!!

:ciao: A domani, buone tradate, non scrivo fate tesoro, perchè chi sa, già fa. :D

P.S.
Quelli che parlano bene direbbero " Questa segnatevela"
Il target dell XBEAR SGAM SPMIB è 50 euro e da li l'ignoto.
Primo target FIB centrato 20 poi 23000 da centrare, ma ce n'è di tempo fino a giugno/luglio, poi ce ne andiamo in vacanza satolli e contenti.
 

sandor

Banned
Un saluto e un bentrovati a tutti i lurcatori del 3d di Sandor/Mattiuw..........Mattiuw? Permetti vero? :D

Come va la giornata?

I 20000 di FIB li riacciuffiamo? :D

Reverse e controreverse , ed io Mattiuw sempre LONG dall'11 marzo, mai che avessi reversato una mezza volta, da 13500 , inesorabilmente a 20/23000 di FIB, poi l'ignoto, nel senso che non ho più target a rialzo.
Ma fino ad allora, tifare contro, serve a poco, ormai non mi sembra di vedere altro che tifo in giro, non mi direte che l'analisi ( di ogni genere e grado) ha portato sostanza e ...FATTI? Nooooooooooooo!!!

Il mercato decide dove si fa ed il trend Following è il TS più adatto quando le banche USA hanno da molte settimane stabilito ( Obama in effetti) di trovare la sostanza che gli serve nel mercato dei capitali.

Ciao a dopo........
 

sandor

Banned
X Sandor come la vedi sta Maretta si testano i 18600 di fib?:rolleyes::rolleyes:o nulla??solo aria

:up:

Opto per la seconda, ma son due mesi che lo dico, perchè non aspettare tranquilli giugno /luglio, ormai non c'è più nulla da fare.
Operativamente parlando chi non è LONG , è con le spalle al muro, ha semplicemente fatto una scelta sbagliata.
Cosa abbia contribuito a fare questa scelta deve essere materia di un attenta riflessione per il futuro e rimettere tutto in discussione, altrimenti non se ne esce! x
Può solo consolare il ....Mal comune mezzo gaudio, ma questa filosofia non porta gain.
Chi lurca questo 3d sono ormai molte settimane che legge inesorabili identiche unilaterali monoutente proiezioni di prezzo e tempo . inesorabilmente verificatesi.
Che vò da dire, resta sempre valida la massima: " Con i miei soldi ci faccio quel che mi pare".
 
Ultima modifica:

tirag

Nuovo forumer
ma ci pigliano sempre x il loculo accidenti oggi long domani short :D:D
:titanic::titanic::titanic:è un po come stare in mare un po su e un po giu ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto