Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Per onor di cronaca e per la precisione Mattiuw, va segnalato che ieri nel mentre del reverse da long a short , si era anche denotata da parte tua una certa sicurezza in quest'ultima operazione , intitolata" Oggi giornata di finte e controfinte ma con questo reverse in short , credo sia ormai la tradata giusta", questo il senso delle tue parole.
Dopo poche ore, di nuovo REVERSE LONG, alcuni consecutivi spesso intraday da long a short a long nell'ultimo mese.
Potresti aggiornare questo 3d su cosa sta succedendo al sistema disciplinatamente cosi ambito e seguito da noi tutti? Io lo rispetto ma non lo seguo, questo è ormai evidente e l'ho detto da settimane orsono, basta leggere i miei messaggi, ho un mio TS , molto simile al tuo, ma con qualche variante, ormai mi sembra sostanziale però.
Il commento " Questa, short, sarà la tradata vincente dopo finte e controfinte" si è potuta leggere sul BLOG, qui su questo 3d , non è apparso nemmeno questo ultimo aggiornamento.
Siamo qui tutti per capire, per discutere, interagire, commentare, riflettere ed evolvere.
SE le spiegazioni ci sono si danno , altrimenti non fa nulla, ci mancherebbe che le pretendiamo.;)
Mattiuw? Tutti teniamo sempre ben presente che in questo MOndo contano i numeri e sono ancora sempre tutti a tuo favore, nonostante qualche bricioletta dimenticata per strada recentemente. ;)
Certo che però capire certe valutazioni potrebbe davvero servire e non poco per poter decidere se...........Pollicino può permettersi di perdere troppe bricioline.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ore 14,30 bilancia commerciale marzo.
Precedente: -25,97 mld usd; previsione: -27,5 mld (per Bloomberg), - 29 mld per altri siti

Market mover di notevole importanza, maretta prevista forza 7 :lol::lol:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Per onor di cronaca e per la precisione Mattiuw, va segnalato che ieri nel mentre del reverse da long a short , si era anche denotata da parte tua una certa sicurezza in quest'ultima operazione , intitolata" Oggi giornata di finte e controfinte ma con questo reverse in short , credo sia ormai la tradata giusta", questo il senso delle tue parole.
Dopo poche ore, di nuovo REVERSE LONG, alcuni consecutivi spesso intraday da long a short a long nell'ultimo mese.
Potresti aggiornare questo 3d su cosa sta succedendo al sistema disciplinatamente cosi ambito e seguito da noi tutti? Io lo rispetto ma non lo seguo, questo è ormai evidente e l'ho detto da settimane orsono, basta leggere i miei messaggi, ho un mio TS , molto simile al tuo, ma con qualche variante, ormai mi sembra sostanziale però.
Il commento " Questa, short, sarà la tradata vincente dopo finte e controfinte" si è potuta leggere sul BLOG, qui su questo 3d , non è apparso nemmeno questo ultimo aggiornamento.
Siamo qui tutti per capire, per discutere, interagire, commentare, riflettere ed evolvere.
SE le spiegazioni ci sono si danno , altrimenti non fa nulla, ci mancherebbe che le pretendiamo.;)
Mattiuw? Tutti teniamo sempre ben presente che in questo MOndo contano i numeri e sono ancora sempre tutti a tuo favore, nonostante qualche bricioletta dimenticata per strada recentemente. ;)
Certo che però capire certe valutazioni potrebbe davvero servire e non poco per poter decidere se...........Pollicino può permettersi di perdere troppe bricioline.

Dipende da come si muoveranno i prezzi nel prossimo futuro..........
E dato che mattew i risultati del TS li dà solo da gennaio fai presto ha vedere come si è mossa la fase di ribasso e quella del successivo rialzo.
Ti posto i risultati di tre TS di cui i primi due sono molto simili a quello di mattew ed il terzo è abbastanza differente.
Un grafico parte da maggio 2004 ed uno da gennaio 2009 .I punti sono i finali che risultano sull'equity detraendo i 10000 iniziali

S&P_xxMIB Future.png


S&P_MIB Future.png
 

sandor

Banned
Ore 14,30 bilancia commerciale marzo.
Precedente: -25,97 mld usd; previsione: -27,5 mld (per Bloomberg), - 29 mld per altri siti

Market mover di notevole importanza, maretta prevista forza 7 :lol::lol:

Us market mover: deficit commerciale marco risale a 27,58 mld di dollari


Gli analisti si attendevano un rialzo del deficit commerciale a 29,4 miliardi di dollari rispetto al "rosso" di 26 miliardi registrati a febbraio. Si tratta del primo rialzo del deficit dallo scorso mese di luglio quando il deficit si era attestato a 62 miliardi di dollari.

Come volevasi dimostrare!!! :D:D:D

Ogni sparo è un tordo che vien giù!!

Tifare non serve più a nulla, molti TS hanno fallito , ma perseverare diabolicus est.

Mattiuw, io mica me le invento le cose, lo so che è esatto!!! ;)
Non devi confermarci la bontà e l'onestà intellettuale che in te sappiamo molto alte, devi solo spiegarci perchè di questi continui reverse intraday.
Io potrei anche saperlo, ma essendo tu un contemporaneo e so di interpretare i desideri di molti, che timorati di Dio, evitano di interporsi......Non è una pretesa, è una richiesta, domandare è lecito, rispondere .....;)
Puoi altresi continuare a scegliere la filosofia delll'alone di mistero , cosi o pomì, seguire o non seguire , gainare o lossare, sta a voi l'ultima scelta, ma poi non rompetemi le pal......Finora questa è sempre stata la risposta, accettabile, per chi crede, comunque onesta.
Sappiamo tutti che anche grazie al sottoscritto la figura del Mattiuw nazionale ha valicato pianure vallate e montagne , il mito si è distribuito nei villaggi più sperduti , qualcosa bisogna dire a chi si pone dei dubbi, i San Tommaso crescono, li lasciamo toccare con mano o li lasciamo nel dubbio della FEDE? ;)
A te l'ultima inevitabile scelta, che io in cuor mio già conosco.
 
Ultima modifica:

la verità

Forumer storico
Per onor di cronaca e per la precisione Mattiuw, va segnalato che ieri nel mentre del reverse da long a short , si era anche denotata da parte tua una certa sicurezza in quest'ultima operazione , intitolata" Oggi giornata di finte e controfinte ma con questo reverse in short , credo sia ormai la tradata giusta", questo il senso delle tue parole.


esatto.......:up:
 

sandor

Banned
Per ora il longher della prima e dell'ultima ora è sotto pressione, ma per far mollare i gain di quella della prima ora e implementare i loss di quelli dell'ultima, non vedo altre modalità operative se non queste, anzi peggio!!!
Finora è stata magnanima The Strong Hand :)
Per un sano bull trend, che sia di medio o di lungo, è necessario anche un diffuso pessimismo, solo così gli accumulatori si riempiono di energia , da scaricare successivamenti sugli utilizzatori, è una questione di legge ohmmica.:)

Mattiuw ne sa qualcosa poverino!!!! ( si fa per dire, vorrei essere io poverino come lui) :)

Ciao ci si vede a prima del Drin per un consuntivo di giornata.

Questi post , nelle bear trap e disseminati nel 3d, andavano colti al momento giusto,per chi li ha disattesi, potrei dirgli che forse li voleva conditi di qualche seriosa e pallosa nonchè difficilmente interpretabile relazione tecnico/grafica?
Bhe! Io parlo al lurcatore di questo 3d, è evidente , ognuno ha i suoi "Clienti", avete mai visto i gain stratosferici del Mattiuw nazionale e chi lo ha seguito lievitare con queste metodiche postate in diretta?
Potremmo dire , ad ognuno il suo, ma poi mettiamo i fatti in evidenza e tiriamo le righe come architetti del gain e del loss.
Orsù dunque, occhio alla penna, almeno per il prossimo break momentaneo, magari sostanzioso, chissà, per ora non lo vedo e non posso sentenziare:D!!
Quando arriva arriva e forse stavolta col Mattiuw saremo dopo tanto, daccordo.
 

sandor

Banned
ore 16:11 Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriinnnnnn

Saluti ai lettori lurcatori interattori del 3d di Mattiuw/Sandor e un arrivederci a domani.

Fate tesoro, avant endrè non si fan sghè :lol::lol::lol:

Lasciate correre i profitti.


:ciao:
 

tirag

Nuovo forumer
ore 16:11 Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriinnnnnn

Saluti ai lettori lurcatori interattori del 3d di Mattiuw/Sandor e un arrivederci a domani.

Fate tesoro, avant endrè non si fan sghè :lol::lol::lol:

Lasciate correre i profitti.


:ciao:
lasciare correre i profitti ????e chi li haa ???
na parola :D
ad averceli prima :D:D:D
sto forum è meglio del giro d'italia:D:D
e sta maretta se ne andò:titanic::titanic::titanic::ciao:

a domani che è un altro giorno:)
 

Users who are viewing this thread

Alto