Reversato.......... (2 lettori)

sandor

Banned
il tutto è sapere se si è in quelli del 5% :)o in quelli del 95%:(
giusto :D:D:D:D:-o

Bhè decidi tu io da che parte sto dall' 11 marzo. ;)
Io un idea ce l'avrei. :D
Sai bene che non me ne esco adesso dopo gli eventi, i post sono tutti li, basta fare un salto indietro a quei giorni e a seguire eppure ho postato tutti i giorni o quasi.
Sto solo aspettando il vicinissimo secondo target di FIB il primo è stato centrato, ma come hai visto non ha sbragato subito dopo, cosa molto attesa dal resto delle truppe cammellate.
 

tirag

Nuovo forumer
Bhè decidi tu io da che parte sto dall' 11 marzo. ;)
Io un idea ce l'avrei. :D
Sai bene che non me ne esco adesso dopo gli eventi, i post sono tutti li, basta fare un salto indietro a quei giorni e a seguire eppure ho postato tutti i giorni o quasi.
:up::up::up:gia gia
pero so anche che uc settimana scorsa era a 2.20 e oggi ha toccato i1.55azzz:wall:
 

tirag

Nuovo forumer
UCG ce l'ho anche io ma non è il mio pane a 1,3 solo 15000, la tengo nel cassetto, il mio pane è il levspmib a 5,89 x ???? pezzi.:D
mi sa che Mauro a detto giusto :up::up:
certo che avere uc a 1.30 vererle andare a 2.20 e poi tornare a 1.30 :-?non sarebbe per niente bello :D:D:D:p
andata e ritorno che uc è andata al mare nel frattempo????:wall:
 

sandor

Banned
mi sa che Mauro a detto giusto :up::up:
certo che avere uc a 1.30 vererle andare a 2.20 e poi tornare a 1.30 :-?non sarebbe per niente bello :D:D:D:p
andata e ritorno che uc è andata al mare nel frattempo????:wall:

Bhe oggi sospese a rialzo :D
Per 15000 pezzi no problem, leggiti i miei post intorno all'11 marzo ne comprai 60000 pezzi con un guadagno di 11000 euro
Appena avuto il segnale del lungo longover ho destinato il budget al levspmib , quindi a UCG ho lasciato le briciole nel cassetto
 

tirag

Nuovo forumer
Matteo?
Ma che fai?
Non reversi ancora?
Stai depauperando tutto l'incasso dell'ultima operazione.
La disciplina daccordo ma mi sembra un conclamato rialzo di breve perchè non l'hai sfruttato?
Io sto guadagnando 10000 euro su UCG , ieri in apertura sentivo profumo di riscossa e sono rientrato pesante.
Pensi che non dura? :(
Comunque a 11000 euro esatte or ora , passo all'incasso chi si accontenta gode.
Compro di nuovo un pò più giù, ma forse anche un pò più sù, vediamo che aria tira.
trovato :)
 

sandor

Banned
Vedi? Non dico fandonie ;)
Quek rialzo di breve divenne di medio e me lo sono portato avanti da li.
Le UCG le comprai ancora , ma solo 15000 pezzi a 1,3.
Tutto nero su bianco, storicità confermata dagli archivi di I.O.

Disciplina nel proprio T.S. senza operare sulla lettura di siti o analisti prezzolati.
SE qualcuno mi spiega perchè nessuno ha parlato come il Sandor in questi 2 mesi.
Qualcuno me lo spiega?
La base tutta, è da tempo in attesa di un crollo, ma chi ha suggerito ciò?
Un sistema analitico?
Direi di rivedere le propie teorie, sono in difetto a dir poco, denotando i fatti, fatti sviluppatisi, pian piano, ma che portano a decise attuali valutazioni di trend bullish, invece ancora sui siti finanziari aspettano una violenta correzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto