Reversato.......... (5 lettori)

tirag

Nuovo forumer
Matteo?
Ma che fai?
Non reversi ancora?
Stai depauperando tutto l'incasso dell'ultima operazione.
La disciplina daccordo ma mi sembra un conclamato rialzo di breve perchè non l'hai sfruttato?
Io sto guadagnando 10000 euro su UCG , ieri in apertura sentivo profumo di riscossa e sono rientrato pesante.
Pensi che non dura? :(
Comunque a 11000 euro esatte or ora , passo all'incasso chi si accontenta gode.
Compro di nuovo un pò più giù, ma forse anche un pò più sù, vediamo che aria tira.
ma allora perchè non hai venduto le tue uc a 2.1o2.2 ??:):D
 

sandor

Banned
Come ti dicevo un paio di giorni fa, era nell'aria.
Scarichiamo gli oscillatori e ripartiamo.
IO sinceramente non lo vedo cosi profittevole per farci gain a palate, credo che chi è rimasto short , il loss lo debba iscrivere a bilancio.

Può pure lateralizzare un pochino, ma per me l'annuale è partito.

Io direi di no, fine giugno inizi di luglio dovrebbe essere una buona data per un reverse serio fino a tutto ottobre poi il trend anticipatore del recupero del 2010 dovrebbe ripartire con tutta la sua irruenza UP.
E' solo una previsione, non cercate conferme su questo 3d, qui l'ORACOLO e noi tutti si opera , lui non fa previsioni, le faccio io per " Giocare "con gli astanti.

Non mi lamento in effetti, ma ancora c'è strada LONG da percorrere, sempre considerando storni inevitabili, che di medio ormai fanno il solletico. :D

Certo che ti rispondo Papino, mica sono Mattiuw verità non svelata io!!! :D:D:D


23000 FIB entro giugno luglio, ti dò anche i tempi.
Poi ci massacrano per 3/4 mesi, occasionissima per individuare un minimo da cui poi riparte il trend di lungo a rialzo , a perdifiato.

Alcuni miei post di fine marzo dove trasformai il segnale da LONG di breve a long di medio.
Una piccola modifica potrei farla sull'ultimo post, non vedo più un massacro di 3/4 mesi di short dopo luglio.
Ma per essere più precisi , non ho ancora un segnale certo per l'entità dello short dopo il 23000 ( o oltre) di Fib
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Sandor contro tutti allora :D:D:D:D:D
tutti gli altri sono short adesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::p
sai...credo che esista al mondo anche una parte, forse non piccola, a cui non interessa fare previsioni astrologiche, andare controcorrente, speculare su ipotetici cambi di direzione. Questa parte...com'è che si chiama?......Ah sì....trend following :D:D
E proprio per questo credo proprio che sandor non sia certo una mosca bianca, altrimenti non ci sarebbe il trend :lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
:rolleyes::p
sai...credo che esista al mondo anche una parte, forse non piccola, a cui non interessa fare previsioni astrologiche, andare controcorrente, speculare su ipotetici cambi di direzione. Questa parte...com'è che si chiama?......Ah sì....trend following :D:D
E proprio per questo credo proprio che sandor non sia certo una mosca bianca, altrimenti non ci sarebbe il trend :lol::lol::lol:

C'è trend following e trend following, anche il nostro maestro Mattiuw lo è , ma si è beccato 5 shortate sui denti ultimamente e tutte di fila , se leggi i miei post ho sempre scritto di essere sulla sua stessa linea , ma con appropriate modifiche.
Mattiuw resta l'Oracolo, perchè i fatti delle sue tradate in termine di gain ne danno certezza, ma.......Spesso chi lo segue credo sia destinato a lossare, proprio perchè non è l'originale.
Actung.:up:
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Direi di no, se è trend following è trend following ;)
Il trend vuol dire semplicemente DIREZIONE, se c'è una direzione e tu ci vai contro non segui più il trend :rolleyes::D
E da 2/3 mesi mi sembra, se non sbaglio :D, che la direzione sia "in sù" :D, "non in giù", quindi se vai short vai "in giù"

Ma chi è sto mattiuw? :-o:lol::lol::wall:
 

sandor

Banned
Direi di no, se è trend following è trend following ;)
Il trend vuol dire semplicemente DIREZIONE, se c'è una direzione e tu ci vai contro non segui più il trend :rolleyes::D
E da 2/3 mesi mi sembra, se non sbaglio :D, che la direzione sia "in sù" :D, "non in giù", quindi se vai short vai "in giù"

Ma chi è sto mattiuw? :-o:lol::lol::wall:

Mi spiace contraddirti Jimmy, ma ti lascio con la tua opinione, nessun problema, ma credo che le cose non siano cosi semplici.
Sarebbe un bengodi, l'ho già detto.
Il trend può cambiare d'improvviso e se ti incaponisci su di una posizione lo prendi sui denti , lo stesso vale se interpreti male il cambio trend, ovvio, a meno che......

Metti quello che vuoi dopo i puntini. :)

Questo che osserviamo, è un trend bearish vero? Tu come la vedi? Se vuoi interagire, è cosi o no?

Sparito jimmy, non vi spaventate che il Sandor non morde.:)

All'apertura di Wally e poi i saluti finali prima del drin , ciao a dopo.
Solissimamente LONGOVER :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto