Reversato.......... (9 lettori)

sandor

Banned
Che succederà a breve , cosa aspettarsi?

Venerdi, domani, c'è un dato fondamentale, un ago della bilancia, uno spartiacque tra il rialzo impetuoso tutto d'un soffio e il rialzo laterale che tranquillo ma con più tempo ci porterà a buoni max lontani da questi.
Se il dato sull'occupazione di luglio sarà sotto le aspettative , bhe! allora per ora il timing dei massimi Sandoriani si protrae, per intenderci, non li vedremo ad agosto, ma a settembre.
Se il dato è buono succederà l'opposto, diciamo un -150/200K e il rialzo riprende per tutto agosto e poi corregge in settembre.
C'è una terza ipotesi , una ipotesi che le comprende entrambe.
La borsa sa già che nel quadro della positività dei dati macro, anche questo sarà migliore delle attese ed ha scontato questo sentiment nelle sedute precedenti, dunque, domani nulla cambia in positivo qualsiasi cosa succeda, alla fine varrà il detto SELL ON NEWS.
Cosa farà Sandor dopo questo dato? Resta LONGOVER fino a Filippi, ma gli scalper tireranno fuori qualche spicciolo o forse di più da eventuali oscillazioni sinusoidali e per quanto mi riguarda aumenterà il tempo di attesa sotto le mura della città dorata, ma tanto sono in ferie, il tempo passa spensierato e all'operatività lascierò solo il tempo strettamente necessario.
Una cosa è certa , dopo le 14:30 di domani un variazione sul tema ci sarà, nel bene o nel male di ogni direzionalità personale.

Il LONG è ROCK, lo SHORT è LENTO.

Questo per quanto mi riguarda , come è ovvio.
 

sandor

Banned
Avete letto le previsioni di Mattiuw sull'arrivo della seconda onda al ribasso?

Se leggete bene,

essendo un'operatività di lungo.... non tutto avverà immediatamente ed in automatico.......
il rialzo in corso potrà anche continuare per qualche altro giorno/settim.......
quindi non bisogna avere fretta ed essere impazienti nel gestire la posizione.......

:up:

Come non essere daccordo :)

Questo è lo spirito dei forum, valutare i sentiment operativi altrui essere daccordo o meno e vivere felici comunque, senza starsene li a fare gli appollaiati sul trespolo e a rompergli le.......

 

lorsetto

OrsettoLavatore

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,3 KB · Visite: 271

giodan

Forumer attivo
Ciao Sandor, non so se riuscirò domani a postare,e ti auguro vacanze serene.
Al tuo ritorno se non ho compreso male renderai il blog all'ideatore, e tu cosa farai?
Ciao
 

sandor

Banned
Ciao Sandor, non so se riuscirò domani a postare,e ti auguro vacanze serene.
Al tuo ritorno se non ho compreso male renderai il blog all'ideatore, e tu cosa farai?
Ciao

Non so, dipenderà se al mio ritorno e in queste mi pare 15 sedute supplementari sia successo qualcosa che mi abbia portato a capitalizzare.
Filippi o meno, vedremo, il dato di domani e l'andamento sul breve credo siano per una correzione, dove si spingerà e se sia la solita fake lo diranno gli eventi.
Il T.S. sul medio è ancora per salire, dai livelli odierni almeno, poi sai, anche 22000 se mi accorgessi che la spinta sia finita sarebbero pur sempre 8500 punti di FIB da marzo.
Vediamo, la tradata comincia a stancarmi e mi serve un po di capitale.
------------------------------------------------------------------
Bce: Trichet, l'attività di finanziamento delle banche sta andando nella giusta direzione

Le banche faranno la loro parte nella ripresa dell'economia mondiale. Lo pensa il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, che nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi ha anticipato qualche dato dell'inchiesta sugli impieghi bancari nel secondo trimestre. Il numero uno dell'istituto di Francoforte ha spiegato che l'attività di finanziamento delle banche nei confronti di famiglie e imprese dell'Eurozona "sta andando nella giusta direzione, ma resta ancora lavoro da fare".

Questo è un buon viatico se sono sinceri è conferma del Toro,

Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn!!!

A domani buona operatività :ciao:

P.S.
In chiusura partono le oscillazioni iniziate ieri, preludio per domani, appunto.
Si salvi chi puòòòòòòòò!!!
Io sono in una botte di ferro, ma è solo un punto di vista personale.;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Non so, dipenderà se al mio ritorno e in queste mi pare 15 sedute supplementari sia successo qualcosa che mi abbia portato a capitalizzare.
Filippi o meno, vedremo, il dato di domani e l'andamento sul breve credo siano per una correzione, dove si spingerà e se sia la solita fake lo diranno gli eventi.


Questo è un buon viatico se sono sinceri è conferma del Toro,

Ore 16:00 Drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn!!!

A domani buona operatività :ciao:

Io personalmente e credo tantissimi altri speriamo che tu nelle vacanze rielabori un buon piano di battglia post-filippi.... non sono ancora pronto per camminare con le mie zampette...:specchio: e considero te e questo 3D un validissimo riferimento...
Buon pomeriggio-sera...
impa_ro
 

goldtrader

trader
Previsione ASTRALE dal 07/08/2009 fino al 19/08/2009.



Luna - Giove: la sera del 6 agosto il luminoso disco della Luna Piena sorge accompagnato dal pianeta più luminoso visibile nella prima parte della notte, Giove. La Luna e Giove si trovano nei pressi del confine tra le costellazioni del Capricorno e dell’Acquario.
Dalle ore 02,00 della notte del 07/08/2009 termina l’impulso di terra, che ci ha accompagnato nei giorni del 05/06/08/2009 portando un po’ di debolezza nei mercati azionari, dalle ore 03,00 della notte del 07/08/2009 parte il nuovo impulso di luce che dovrebbe portare una certa direzionalità al mercato azionario unitamente alla su indicata congiunzione lunare.
Dal giorno 09/08/2009 ritroviamo la stessa triade di impulsi d’acqua che ebbe inizio dal giorno 13/07/2009, giorno dal quale riparti sui mercati azionari il trend rialzista e poiché
In data 19/08/2009 abbiamo la luna in leone e in PERIGEO con la terra, statisticamente dovremmo registrare un massimo temporaneo sui mercati azionari e iniziare un setup d’inversione sempre che non venga neutralizzato dal mercato azionario e proseguire in trend rialzista.
Dato il pessimismo dilagante sui vari blog sul dato di domani, riguardante i NONFARM PAYROLLS, e’ probabile che il mercato ancora una volta punisca i ribassisti con un buon rialzo.
Buon trading a TUTTI.
:up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
Ore 10:10 Din don din don din don.

Campanella inizio job.

Un saluto a lettori lurcatori e interattori e al padrone di casa Mattiuw.

Waiting.......

Le cose si mettono meglio del previsto.

Questa sgrattugiata odierna è foriera di prospettive non deludenti per quanto ci riguarda.

Ore 14.30 , tenete ben presente e fatevi trovare liberi.
 

Users who are viewing this thread

Alto