Reversato.......... (13 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Buongiorno,approfitto dell'ospitalità x dire la mia.Il "mio" indicatore,darebbe circa 24000 per la fine d'agosto.Vediamo ,altrimenti sarà stato un tentativo come tanti altri.Comunque mi piacerebbe che fosse così xchè significherebbe che ho trovato per il breve ,un indicatore abbastanza realista.X Sandor.Ricordi che poco tempo fa ti chiedevo, se il tuo TS ti indicava un piccolo ritracciamento?Be il mio si, e così è stato e questo mi fa ben pensare per il futuro, dove si vede chiaramente la meta(Filippi:D).Incrocio le dita ma se veramente dovessero arrivare i 24000 per fine agosto mi ripropongo in futuro di seguirlo scrupolosamente,così la smetto di fare cazzate:lol:Tolgo il disturbo.Grazie
 

maxbrax

Forumer storico
Buongiorno,approfitto dell'ospitalità x dire la mia.Il "mio" indicatore,darebbe circa 24000 per la fine d'agosto.Vediamo ,altrimenti sarà stato un tentativo come tanti altri.Comunque mi piacerebbe che fosse così xchè significherebbe che ho trovato per il breve ,un indicatore abbastanza realista.X Sandor.Ricordi che poco tempo fa ti chiedevo, se il tuo TS ti indicava un piccolo ritracciamento?Be il mio si, e così è stato e questo mi fa ben pensare per il futuro, dove si vede chiaramente la meta(Filippi:D).Incrocio le dita ma se veramente dovessero arrivare i 24000 per fine agosto mi ripropongo in futuro di seguirlo scrupolosamente,così la smetto di fare cazzate:lol:Tolgo il disturbo.Grazie


:rolleyes:
26.06.09 14:19 - S&P 500: per JP Morgan potrebbe stornare verso 830/875 punti


Per gli analisti della banca americana, l'indice S&P 500 potrebbe stornare da questo momento sino a settembre tra 830 e 875 punti. La discesa dovra' essere sfruttata per costruire posizioni al rialzo in vista di un nuovo rialzo previsto per gli ultimi 2 mesi dell'anno quando l'indice, secondo le previsioni, dovrebbe raggiungere quota 950/1000 punti.
 

sandor

Banned
Buongiorno,approfitto dell'ospitalità x dire la mia.Il "mio" indicatore,darebbe circa 24000 per la fine d'agosto.Vediamo ,altrimenti sarà stato un tentativo come tanti altri.Comunque mi piacerebbe che fosse così xchè significherebbe che ho trovato per il breve ,un indicatore abbastanza realista.X Sandor.Ricordi che poco tempo fa ti chiedevo, se il tuo TS ti indicava un piccolo ritracciamento?Be il mio si, e così è stato e questo mi fa ben pensare per il futuro, dove si vede chiaramente la meta(Filippi:D).Incrocio le dita ma se veramente dovessero arrivare i 24000 per fine agosto mi ripropongo in futuro di seguirlo scrupolosamente,così la smetto di fare cazzate:lol:Tolgo il disturbo.Grazie

Probabile che prima dei nuovi massimi di periodo, si facciano una capriola all'indietro per depistare il circondario.

Ho previsto anche quello.

Luglio è ancora lontano ed ha 31 giorni.

20/23000 di FIB entro giugno/luglio, Un ANATEMA.

E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Ottimo Max , siamo in sintonia, per il resto, bhe! sii più attento nel leggere i miei post pregressi.:D
Riguardo a JP MORGAN, non mi fido manco per niente, mi fido più dell'impareggiabile, sai di che parlo!!!
Ai posteri.........
 

sandor

Banned
Dal punto di vista tecnico è possibile intravedere la formazione di un testa e spalle rialzista, anche se non proprio da manuale, e il minimo in area 18.400 rappresenterebbe in tal caso l’apice della spalla destra. La rottura della neckline che attualmente transita in area 20.300 – 20.400 confermerebbe la figura con target decisamente ambiziosi in area 29.500. Prima di cantare vittoria, però, attendiamo di vedere se la figura viene confermata con la rottura dei livelli sopracitati.

Analisti allo sbaraglio, famosi e ben pagati. :(
Mo addirittura 30.000 e dai!!
 

sandor

Banned
Ore 15,43 Drriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn!!

Salutoni ai miei lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw, costantemente assente ormai. Ma di solito appare con un post se chiude e apre nuove posizioni, questo per la cronaca.

La confusion per ora la fa da padrona e.....Tanto per chi non possiede T.S. impareggiabili, la notizia e giornata fondamentale è sempre quella che ancora non è arrivata, in questo modo si allontanano le pressioni e non si fa che emulare il povero giobbe, pazienza, pazienza, pazienza..............Attesa , attesa , attesa, poi vediamo che succede, poi????:D

:ciao: Buon Week end , buona operatività e arrivederci a martedi prossimo.
 

ilbiondo17

Banned
Ore 15,43 Drriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn!!

Salutoni ai miei lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw, costantemente assente ormai. Ma di solito appare con un post se chiude e apre nuove posizioni, questo per la cronaca.

La confusion per ora la fa da padrona e.....Tanto per chi non possiede T.S. impareggiabili, la notizia e giornata fondamentale è sempre quella che ancora non è arrivata, in questo modo si allontanano le pressioni e non si fa che emulare il povero giobbe, pazienza, pazienza, pazienza..............Attesa , attesa , attesa, poi vediamo che succede, poi????:D

:ciao: Buon Week end , buona operatività e arrivederci a martedi prossimo.

Si taglia la corda sempre prima neanche più sino alle 16.:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
attachment.php
 

goldtrader

trader
Il giorno di URANO e MARTE.

Il giorno di URANO e MARTE.
Il giorno 01/07/2009 URANO entra nella costellazione dei PESCI, contribuendo a dare una certa direzionalita’ positiva al mercato azionario dal 02/07/2009, giorno in cui MARTE entra nella costellazione del TORO; il giorno 2/07/2009 predomina l’elemento della luce, sprigionando anch’esso un impulso positivo che dovrebbe durare fino/intorno al 10/07/2009.
CONGIUNZIONE LUNA/GIOVE.
Nelle ore centrali della notte tra il 10/11/07/2009, la LUNA e GIOVE sorgono appaiati a SUD-EST: i due astri si trovano nei pressi del confine tra la costellazione del CAPRICORNO e L’ACQUARIO, generando molto probabilmente un cambiamento direzionale del mercato azionario;
( occhio, e’ la stessa congiunzione tra la luna e giove che si e’ manifestata nella notte tra il 13 e 14/06/2009, causando il ripiegamento del mercato azionario, che e’ ancora sotto gli occhi di TUTTI.)
Buon trading a TUTTI i LURKERS.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto