Reversato.......... (15 lettori)

magnum p.i.

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da magnum p.i.
ho conosciuto questo forum solo 20 giorni fa....:-o

ti leggo, purtroppo, da soli 10 giorni ma ho letto
tutti i tuoi post, molto chiari e diretti......:up:

anni fa, sull'altro forum 'mattiuw', inizialmente, l'ho
un po' schernito ma a fine 2007 mi sono ricreduto.....:-o

matteo è un maestro ma anche tu non scherzi....:D


Del resto esordisti con questo post, non ho capito cosa ti ha poi portato all'ironia fine a se stessa, ma ora lo spieghi ed io sono qui ad ascoltarti e forse non solo io.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

non è ironia fine a se stessa ma un modo per fare conoscenza.......

non ironizzo con chiunque ma solo con persone
che voglio conoscere più a fondo......

solo questo,
non intendevo nè scimmiottarti nè offenderti....
non è nel mio stile...

comunque la frase
'matteo è un maestro ma anche tu non scherzi'
non era ironica ma un serio complimento....

ora tu mi fai capire che,
arrivati all'ultima pagina.....
è meglio chiudere il libro;

ed io la ritengo una richiesta saggia.....

se vuoi,
possiamo ricominciare a scrivere un nuovo libro.....:mano:
 

sandor

Banned
Ok Magnum, la risposta è soddisfacente.

No problem.

Ma l'ambiguità l'avevo notata e andava chiarita.

:up:

Questo non è il 3d del professore in cui si deve scrivere solo di tecnica operativa o cosa, io non lo faccio, Mattiuw non lo fa, ma non mi piacciono le velate prese per il culo, che per quanto ti riguarda erano dunque mal'interpretate da parte mia.

Ora resta il caro Jimmy che di velato ha molto poco e dunque sarà un duro scontro, credo, a meno che non venga evitato da chi so io.

Jimmy sono settimane che più o meno velatamente ed ultimamente di petto sfruttando la capriola retrò, mi attacca senza darmi modo di replicare perchè sempre quando non sono presente.
Questi comportamenti non sono giustificati da nulla, da nulla soprattutto perchè nascono unilateralmente da un idividuo che un giorno si sveglia e decide di attaccare qualcuno motivandone in maniera oscena e fuori dal contesto le prese di posizione.
Del tipo " Potrebbero esserci delle menti deboli che si fanno infinocchiare da te perdendo tutto il loro avere"

E certo, perchè non sono le banche, la borsa, i mercati ,gli squali o mani forti e chi più ne ha più ne metta a farli lossare, no è SANDOR.

Goldman mi stipendi che ti metto sulla graticola un pò di menti deboli? ah ah ah ah ah !! Chissà se Profumo avrà da dire qualcosa, è lui il mio Boss ora, non è che Geronzi era meglio eh.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Vado un pò da Morfeo ora un oretta e poi forse verso le 4:00 se trovo qualcuno, appena terminato il...........Scambiamo 4 chiacchiere con chi ci sarà.
Per ora una buona notte e buona giornata a tutti voi, che sia proficua e densa di soddisfazioni. Mi spiace ma se tutto ciò lo otterranno i longher per me sarà meglio.

LONGOVER attivato in automatico dall'11 marzo e mai variato.

A dopodomani mattina , Jimmy ci sarai? Notte anche a te e notte a Magnum PI col quale c'è stato un chiarimento e a tutti coloro che stanno per andare a ninna.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Vado un pò da Morfeo ora un oretta e poi forse verso le 4:00 se trovo qualcuno, appena terminato il...........Scambiamo 4 chiacchiere con chi ci sarà.
Per ora una buona notte e buona giornata a tutti voi, che sia proficua e densa di soddisfazioni. Mi spiace ma se tutto ciò lo otterranno i longher per me sarà meglio.

LONGOVER attivato in automatico dall'11 marzo e mai variato.

A dopodomani mattina , Jimmy ci sarai? Notte anche a te e notte a Magnum PI col quale c'è stato un chiarimento e a tutti coloro che stanno per andare a ninna.

Ciao Sandor, se posso umilmente chiedere, ma dopo attracco in area 23000 circa, cosa prevedi? UN salto nel baratro, oppure laterali, alti e bassi e nulla di che?
Ciao
 

goldtrader

trader
:down::down::down::down::down: Buona notte LURKERS,

inversione della previsione della settimana scorsa a partire dal 23/07/2009, lo sp500 sembra ormai pronto per un PULBACK con supporto in area tra 910 e 905 punti o 61,8 % FIBO.

BUON TRADING A TUTTI e che DIO sia con VOI. :ciao:
 

Lady White

Guest
Ragazzi è da un pò che seguo in silenzio, forse è giunta l'ora di darci un taglio con le prese per i fondelli.
Se dovete chiarirvi esistono i messaggi privati, non usate il topic.
Grazie per la collaborazione
 

sandor

Banned
Oddio...............Se per 2 mesi c'è un overflow di coglionella ad personam da parte del Fenomerno Jimmy, sul topic, sul topic mi deve chiarire a cui prodest.
Che mi argomenti queste menti deboli ferite da Sandor , che denucie gli hanno portato se ci sono o se invece nasce tutto da sue invidie personali, ma non si può!
Ok! Jimmy la mia Mailbox di I.O. è sempre aperta, se hai da argomentare , ci vediamo li e con tutti gli altri ci si vede a ..............FILIPPI ;)

Buone vacanze a tutti e a presto.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Oddio...............Se per 2 mesi c'è un overflow di coglionella ad personam da parte del Fenomerno Jimmy, sul topic, sul topic mi deve chiarire a cui prodest.
Che mi argomenti queste menti deboli ferite da Sandor , che denucie gli hanno portato se ci sono o se invece nasce tutto da sue invidie personali, ma non si può!
Ok! Jimmy la mia Mailbox di I.O. è sempre aperta, se hai da argomentare , ci vediamo li e con tutti gli altri ci si vede a ..............FILIPPI ;)

Buone vacanze a tutti e a presto.
Fermo fermo, prima di partire rispondi per favore alla mia domanda....
Cosa prevedi dopo i 23000????

Ecco, rispondi e poi.... BUONE VACANZE :up::up:
 

sandor

Banned
La ciliegina è stata messa, anche l'edilizia in forte recupero col dato delle 16:00 non fa che confermare la previsione di Sandor di mercato in Toro evolutivo.

Ore 16:00 Drrrriiiiiiiiiiiiiiiiinnn!!!

Le cartuccie verdi superano quelle di marzo, ora siamo a nove consecutive, i dati macro sono eccelsi.
Ora cominciano ad entrare gli istituzionali e ci si diverte, bhe! dipende dal punto di vista :D

Se mi gira ci vediamo domani , se no non so......Alcune cose che accadono mi fan passare la voglia di postare.

Buone cose :ciao:

P.S.

Per rispondere a Jedd, a Filippi finirà qualcosa e nascerà dell'altro, il mio T.S. imperaggiabilis sta elaborando ma il periodo è vacanziero, probabile che prenda delle decisioni ma non potrò postarle.
Dalla vacanza il subnotebook soplo per operare, si naviga in altri mari.
Ciao.
 

sandor

Banned
Visto l'andazzo, mi sa tanto che mi faccio chiusura oggi vha!

C'è un etf che sto seguendo da mesi il cui target previsionato sta finalmente giungendo a compimento.

ETF XBEAR SGAM SPMIB VICINO , AD UN PASSO DALLA SOGLIA PSICOLOGICA DEI 50 EURO. 50,29 ORA IL MINIMO DI PERIODO.

16 EURO SOTTO A POCHE SEDUTE FA, UNA CARNEFICINA.

Ma per Sandor è.....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto