Ricapitolo portafoglio "garantito" ex Borsarumors (5 lettori)

killer

Forumer storico
tycoon ha scritto:
Ma qual'è la differenza tra i 2 portafogli :-? COn quale criterio suddividi i titoli ???


Niente di particolare questo era un portafoglio che avevo creato in Borsarumors per un amico al quale dovevo garantire il capitale e l'ho riportato su questo sito.

L'altro è uno nuovo che ho iniziato a creare all'arrivo in Investire oggi
 

killer

Forumer storico
Mi hai anticipato stavo per scriverlo ora cosa faccio su Camfin.

Non voglio aumentare la mia esposizione sul titolo avendo già corso parecchio quindi vendo metà posizione tra 2,98-3 eur che utilizzerò per aderire all'aumento di capitale ed avere un pò di liquidità.

Ciaooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Bene ora siamo in utile anche su ASTSF e sui telefonici brasiliani non poteva andare meglio..........

Resto sempre investito su tutto

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Bene ora siamo in utile anche su ASTSF e sui telefonici brasiliani non poteva andare meglio..........

Resto sempre investito su tutto

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D


Ooops sorry ASTSF sono nell'altro portafoglio... sorry
 

killer

Forumer storico
Come avevo anticipato in un messaggio privato ad uno di voi la scorsa week, i mercati avevano corso un pò troppo ed un calo anche forte prima o poi doveva arrivare, comunque come è sempre stato nella mia filosofia il breve periodo non mi interessa, reputo i miei titoli sempre buoni e non tocco nulla, se le scelto che ho fatto saranno giuste ritengo che potremmo avere ancora buoni margini di guadagno, anche se penso che d'ora in avanti fare soldi in borsa diventerà sempre più difficile..... preparatevi con l'elmetto si potrebbe soffrire parecchio, in particolare sul mercato italiano non vedo molto bene i "cosidetti" titoli difensivi(autostrade e varie municipalizzate)...

Se non mi sentite comunque è perché non ho nulla da dire, se cambio idea posterò come sempre puntuale.

Sempre investito su tutto

Ciaooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D
 

paolob

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Come avevo anticipato in un messaggio privato ad uno di voi la scorsa week, i mercati avevano corso un pò troppo ed un calo anche forte prima o poi doveva arrivare, comunque come è sempre stato nella mia filosofia il breve periodo non mi interessa, reputo i miei titoli sempre buoni e non tocco nulla, se le scelto che ho fatto saranno giuste ritengo che potremmo avere ancora buoni margini di guadagno, anche se penso che d'ora in avanti fare soldi in borsa diventerà sempre più difficile..... preparatevi con l'elmetto si potrebbe soffrire parecchio, in particolare sul mercato italiano non vedo molto bene i "cosidetti" titoli difensivi(autostrade e varie municipalizzate)...

Se non mi sentite comunque è perché non ho nulla da dire, se cambio idea posterò come sempre puntuale.

Sempre investito su tutto


CIAO KILLER

Come la vedi la POP.ETRURIA LAZIO?

GRAZIE PAOLO




CIAO KILLER
Con le tue parole


Ciaooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
paolob ha scritto:
killer ha scritto:
Come avevo anticipato in un messaggio privato ad uno di voi la scorsa week, i mercati avevano corso un pò troppo ed un calo anche forte prima o poi doveva arrivare, comunque come è sempre stato nella mia filosofia il breve periodo non mi interessa, reputo i miei titoli sempre buoni e non tocco nulla, se le scelto che ho fatto saranno giuste ritengo che potremmo avere ancora buoni margini di guadagno, anche se penso che d'ora in avanti fare soldi in borsa diventerà sempre più difficile..... preparatevi con l'elmetto si potrebbe soffrire parecchio, in particolare sul mercato italiano non vedo molto bene i "cosidetti" titoli difensivi(autostrade e varie municipalizzate)...

Se non mi sentite comunque è perché non ho nulla da dire, se cambio idea posterò come sempre puntuale.

Sempre investito su tutto




CIAO KILLER

Come la vedi la POP.ETRURIA LAZIO?

GRAZIE PAOLO






CIAO KILLER
Con le tue parole


Ciaooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D



Ciao niente di particolare non vedo grossi problemi su Pop. Etruria prima o poi qualcuno dovrebbe comprarsela, il target è sui 24 eur

Ciaoooooooo
 

paolob

Nuovo forumer
CIAO KILLER
scusa se ti rispondo solo ora sulle POP ETRURIA LAZIO(io l'ho comprata a 18.25 di media),ma ieri sono stato assente tutto il giorno....Con il tuo suggerimento mi hai risollevato il morale!!!!!!attendo il tuo target. Peròun crollo così non me lo aspettavo, Speriamo in bene

GRAZIE,PAOLO
 

Users who are viewing this thread

Alto