Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (2 lettori)

killer

Forumer storico
Purtroppo su Celebrated Express(BDAY) si è dovuto aderire e mi son stati accreditati i 3,90 usd dell'OPA.....e quindi pessimo investimento.

Siam al ridicolo a Wall Street comunque è così che van le cose e non mollo nulla..... titolo Pep Boys che ho in carico intorno a 11 usd esce oggi con dati non stabilianti ma neanche da buttare

http://biz.yahoo.com/ap/080908/earns_pep_boys.html?.v=1

e cosa fa? -25% come se avessero detto di aver perso una valanga di soldi e di esser vicini a chiuder bottega...boh non ci capisco più nulla.....
Ne compro ancora....I soldi ricavati da Celebratex Express li giro pari pari quì a 7-7,20 usd.

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Ciao killer, che dici su safilo si potrebbe entrare ora vista la correzione e la ripresa del titolo? grazie


non son il piu adatto a cui chieder in questo periodo... per me ci son buy giganteschi un po su tutto ma continuo ad aver torto e son con un portafoglio dilaniato e senza liquidi spero solo che non falliscan tutti i miei titoli .... per il resto osservo il tutto ma non me la sento di dar consigli.

Ciaoooooooooo:D:D:D:D:D:D:D
 

killer

Forumer storico
Come già detto a chi mi ha contattato personalmente chiedendomi come mai non aggiornavo e non scrivevo più sul forum ho risposto dicendo dopo ciò che è successo nel 2008-2009 non me la sento di consigliar più sul forum alcun titolo poiché finchè perdo soldi io ci può stare e son abituato ma aver fatto perdere soldi ad altri mi ha turbato e non poco. Chi avesse seguito fedelmente fin dall'inizio ora nonostante diversi titoli falliti altri vicini ed alcuni titoli ancora in difficoltà il portafoglio così fortemente diversificato è più che ampiamente positivo sebben molto molto sotto dai massimi, chi fosse entrato solo tardi fine 2007-2008, solo su alcuni titoli e completamenti sbagliati ora si troverebbe con un pugno di mosche in mano.
Fortunatamente nel peggior periodo della mia vita dove oltre ad aver perso soldi, aver fatto un'incidente stradale fortunatamente senza grossissimi danni fisici ed aver perso anche il posto di lavoro, tutto il male non è venuto per nuocere avendo preso la liquidazione sui minimi di mercato che prontamente reinvestita mi ha permesso ad oggi buoni ritorni economici.
Pertanto il sottoscritto pur continuando come sempre a fare investimenti sull'azionario, d'ora in avanti scriverà nei vari post fatti solo su eventuali chiusure di posizioni ma senza segnalare i nuovi acquisti.

Detto ciò chi per caso avesse creduto in Ford e non avesse venduto dopo i tempi bui, ricordo che il titolo toccò 1 usd mesi fà e ora non mi sembra vero che quoti a 11,4-11,5 usd se vuole può chiudere quì io per ora resto dentro alzando il trailing.
Su YRCW dubito si salvi chiudo e riapro la posizione per fare credito fiscale.

Ciaooooooooooo
 

lupomar

Forumer attivo
Ciao killer,

Mi dispiace per le tue disavventure, io sono uno di quelli che come tanti ti ha letto e qualche investimento seguendo anche le tue indicazioni magari lo ha fatto ma sarebbe assolutamente ipocrita addebitare a te le colpe di un titolo che poi è andato male. Ognuno legge e azzecca o sbaglia l'investimento con la sua testa.

Io da parte mia avevo Ford (ma non ricordo di averla presa su tuo consiglio) a 7 circa e l'ho venduta (troppo presto:wall:) in guadagno a 8,88, poi in un attimo adesso è andata sopra 11 :wall:.

E invece ho ancora (questa sì sicuramente vista dal tuo portafoglio) Kepco che ho comprato a 23 e che ora sta a 14-15. Ma rimane lì e negli anni vedremo, io fretta non ne ho.

Per il resto il mio portafoglio azionario tutto sommato ha retto alla crisi.

Spero che tu nel frattempo abbia risolto parte dei tuoi problemi,

Ola,

Luposurf
 

killer

Forumer storico
Ciao killer,

Mi dispiace per le tue disavventure, io sono uno di quelli che come tanti ti ha letto e qualche investimento seguendo anche le tue indicazioni magari lo ha fatto ma sarebbe assolutamente ipocrita addebitare a te le colpe di un titolo che poi è andato male. Ognuno legge e azzecca o sbaglia l'investimento con la sua testa.

Io da parte mia avevo Ford (ma non ricordo di averla presa su tuo consiglio) a 7 circa e l'ho venduta (troppo presto:wall:) in guadagno a 8,88, poi in un attimo adesso è andata sopra 11 :wall:.

E invece ho ancora (questa sì sicuramente vista dal tuo portafoglio) Kepco che ho comprato a 23 e che ora sta a 14-15. Ma rimane lì e negli anni vedremo, io fretta non ne ho.

Per il resto il mio portafoglio azionario tutto sommato ha retto alla crisi.

Spero che tu nel frattempo abbia risolto parte dei tuoi problemi,

Ola,

Luposurf

Ciao su Kepco tranne che non buttino una bomba nucleare in Corea rivedrà i 24 usd e più... era da comprarne ancora quando è stata a 8 usd.... di recente ha vinto un appalto miliardario per la costruzione e gestione di un impianto nucleare negli Emirati Arabi battendo rivali come General Electric ed Areva, gli spazi di rialzo per me restan ancora molto alti.

Ciaooooooooooo
 

killer

Forumer storico
Uno fra i titoli che ha tenuto nel disastro è stato compania Cervecerias Unidas anzi ora sta approcciando nuovi massimi storici a 41 usd(il ticker da un po è cambiato in CCU), ora per me è più che valutato correttamente chiudere posizione portando a casa il 60/65% o lasciar correre con trailing stop stretto.

Ciaooooooooo
 

killer

Forumer storico
Un altro ritorno dall'inferno, coi dividendi siam ad un +30%, vendo tutte le TEEKAY(TGP) quì a 33,5-34 usd
 

GIAN63

Nuovo forumer
ciao killer che piacere rivederti,e rileggerti spero piu frequentemente,il momento e' stato difficile ma noi siamo ancora qui,ti va cortesemente di spendere 2 parole su questi titoli che ho ancora e che so che pure tu seguivi tutti sul nostro mercato.tit titr enel iren irc fnm srn e vin scusa se ho approfittato della tua pazienza ti ringrzio anticipatamente ciao GIAN
 

Users who are viewing this thread

Alto