Ricapitolo portafoglio "garantito" ex Borsarumors (3 lettori)

killer

Forumer storico
Ciao nulla di nuovo sotto il sole..... più o meno teniamo bene......

Aderirò all'aumento di capitale di Pop etruria per il resto nelle scorse weeks hanno staccato il dividendo i titoli brasiliani più o meno intorno al 4% circa ognuno(chi li ha se li vedrà accreditati tra qualche mese sul conto) oltre ad Aegon la prima tranche di 0,21 eur ....... tra un po staccheranno anche China Mobile ed Unicom

Sto valutando l'ingresso in Metals Usa (ticker Musa) quotata sul Nasdaq, società nel comparto dei materiali di base che costa veramente poco ed ultimamente è scesa parecchio dai masismi scontando già il calo del prezzo del ferro... intorno a 14-14,3 penso che in uqesta week potrei entrare.

Ciaooooooooo
 

killer

Forumer storico
ricpast ha scritto:
killer ha scritto:
Entro su queste MUSA a 14,05 usd ...


Ciaoooooooooo


scusa ma questa società è nel nasdaq100?
Te lo chiedo perchè su Fineco non la vedo...

Cenia la conosci?Che dici?


None non è nel Nasdaq 100.....

Cenia non la conosco forse parli di Ciena famoso titolo crollato che andava di moda nel 2000 mai comprato e seguito non saprei
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Entro su queste MUSA a 14,05 usd ...


Ciaoooooooooo


15,61 usd ........ +11% e rotti in due giorni ... direi che per non saper nè leggere nè scrivere monetizzo metà posizione ......

Ciaooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
killer ha scritto:
Entro su queste MUSA a 14,05 usd ...


Ciaoooooooooo


15,61 usd ........ +11% e rotti in due giorni ... direi che per non saper nè leggere nè scrivere monetizzo metà posizione ......

Ciaooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Per la cronaca sono uscito a 15,59 usd ..... non c'è l'ho fatta a servire a 15,61... son stato troppo lento :-x :-x :-x :-x :-x


Buona week .... lunedì vedrò di mettere in piedi un'altra posizione
 

Catullo

Forumer storico
Ciao killer
ti chiedo un parere su Doral Financial, quotato sul Nasdaq.
Il titolo ha preso una bella batosta ultimamente ma i fondamentali mi sembrano più che mai appetibili. :smile: :smile:
 

killer

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Ciao killer
ti chiedo un parere su Doral Financial, quotato sul Nasdaq.
Il titolo ha preso una bella batosta ultimamente ma i fondamentali mi sembrano più che mai appetibili. :smile: :smile:


Ciao premetto che non la conosco, in ogni caso mi pare che sia quotata non sul Nasdaq ma sul NYSE (ticker DRL) correggimi se sbaglio.

Ho dato ora un'occhiata veloce, a prima vista sembrerebbe buona però non so se hai visto questa news

http://biz.yahoo.com/iw/050505/086142.html

Il mio inglese non è dei migliori però a quanto mi pare di capire mi sembra che ci sia in ballo una Class Action per dei problemi contabili con degli strumenti derivati sui tassi .........

Ci andrei coi piedi di piombo non vorrei che sia una di quelle classiche società finanziarie coi piedi d'argilla che spesso esagerano con la leva e se sbagliano si fumano tutto. Comunque come è nel mio stile non mi tiro indietro dal dare un giudizio e personalmente ne starei fuori oppure se ami il rischio entra ma mettiti uno stop loss

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D
 

Catullo

Forumer storico
La precisazione è corretta.
Molte grazie per la segnalazione estremamente interessante: non ne sapevo niente :-? :-?
Buona domenica :) :)
 

killer

Forumer storico
+51% non mi pare male e visto che siamo in tema di vendita monetizzo per questo portafoglio metà posizione su Au Optronics a 17,84 usd .....

Saluti :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto