Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

NNGNews

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Ma come mai Montanari viaggia così basso : quasi 3% sotto il prezzo d'OPA ?
Di solito sia allineano quasi subito intorno al -1%, sarà perchè son tutti in ferie ?
Mah ...
Io intanto ne ho presa qualcuna.
 

lupomar

Forumer attivo
NNGNews ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ma come mai Montanari viaggia così basso : quasi 3% sotto il prezzo d'OPA ?
Di solito sia allineano quasi subito intorno al -1%, sarà perchè son tutti in ferie ?
Mah ...
Io intanto ne ho presa qualcuna.

Probabilmente è dovuto al fatto che non si sa ancora la data del delisting e magari dover aspettare 1 anno per avere il 3% potrebbe non valerne la pena.

:ciao:
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Se titolo sta sopra prezzo residuale come ieri chiudo la posizione.

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D


Coi soldi di Immobiliare Lombarda oggi prenderò Parmalat qui in area 1,60-1,65 eur.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

tycoon

Forumer attivo
Ciao Killer...che ne pensi di Reply ???? Hano fatto recentemente una acquisizione in Inghilterra e un business ( pubblicita on line) in espansione...
Grazie
 

killer

Forumer storico
tycoon ha scritto:
Ciao Killer...che ne pensi di Reply ???? Hano fatto recentemente una acquisizione in Inghilterra e un business ( pubblicita on line) in espansione...
Grazie

Non l'ho mai seguita so cosa fanno ma non conosco dati ecc.... anche perchè è un settore che non amo troppo ho sempre perso soldi...vista cosi al volo non è malaccio anche se molto piccola però evito di dare giudizi non conoscendola bene.

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Con parte del ricavato della vendita di Landi Renzo prendo altre Safilo quì in area 1,125-1,135 eur.


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto