Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
buon giorno Killer,
come ti ho detto ho letto tutto il tuo straordinario 3d... non mi sbaglio con nessun'altro.

Quindi, a tuo parere, noi piigs ci muoveremo con le ns gambe... molto molto interessante.

Gas naturale e erg in w list da parecchi mesi.

Credo che, per gli appassionati come te, condividere view e operatività su un forum finanziario possa essere divertente ed istruttivo. La tua coscienza rimarrà pulita... le tue azioni sono fine a se stesse... ognuno con la propria testa e portafogli diciamo noi al bar.

Decoupling non credo nè credo che sarà un anno facile tutto rose e fiori però credo overperfomeremo, non sarà una salita senza sosta ma tra alti e bassi credo faremo bene....da sti livelli credo mercato possa ritracciare un pò non credo però che rivedremo 20.000, massimo penso area 20.500-21.000 di indice.... oggi 21.850 son short fib per copertura
 

MATLEY

Forumer storico
Decoupling non credo nè credo che sarà un anno facile tutto rose e fiori però credo overperfomeremo, non sarà una salita senza sosta ma tra alti e bassi credo faremo bene....da sti livelli credo mercato possa ritracciare un pò non credo però che rivedremo 20.000, massimo penso area 20.500-21.000 di indice.... oggi 21.850 son short fib per copertura

vendi fib per coprirti... giochi pesantuccio :D

son corto da 21650; raddoppio a 22000.
poco sotto i 21mila chiudo
bp a copertura da 2,39
 

MATLEY

Forumer storico
HTML:
Ciao Duck come va?

Irce recupericchia c'è ancora parecchia strada da fare ma speriam in bene

buona sera killer,
desidererei conoscere la tua illustre view sul mib, s&p e cross per il medio periodo
chiaramente senza dettare buy o sell... solo pour parler.

quel vecchio invito è sempre valido :up:
 

killer

Forumer storico
buona sera killer,
desidererei conoscere la tua illustre view sul mib, s&p e cross per il medio periodo
chiaramente senza dettare buy o sell... solo pour parler.

quel vecchio invito è sempre valido :up:

Ciao, tutto sempre come scritto ad inizio anno..... ormai ci si avvicina verso l'estate e probabilisticamente è il periodo in cui i mkts non fanno granchè.

Per l'invito hai ragione ma è da un mese che mi sto dedicando principalmente ad altro e non ho tempo, i mkts li seguo giusto un 10 min al giorno per vedere cosa succede e non saprei cosa scrivere.
 

Users who are viewing this thread

Alto