Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho controllato Emile Bernard, Emil Bisstram (genere totalmente diverso), Emile Breysse, Elias Mollineaux Bancroft, Emil Barbarini, Edgar Barclay, Eugène Benoit Baudin.
Un lavoro lungo...
Perché sul prezzo minimo come venditore lì non ci puoi fare nulla, decidono loro dopo che hai firmato la consegna, quindi glieli dai alla cieca. Lo possono fare perché hanno una tradizione di correttezza. E non prendono mica tutto, al contrario, fanno molta selezione. Dunque, a me va bene lo stesso così in qualche modo gli han creato un pedigree
Poi, c'è una forma di dopo-asta per cui posso ancora sperare, una volta su 10 va ...
Ho questo quadro da circa 20 anni...è un ottimo paesaggio alla maniera di Claude Monet...e la mattina, quando i primi raggi di sole entrano nella stanza si illumina...mi piace molto..ed è firmato E. Belli...non credo che sia Enrico Belli, perlomeno non quello famoso...probabilmente è un pittore toscano minore...ma non sono riuscito mai a trovare niente...putacaso qualcuno avesse qualche informazione...