Lenor
Forumer attivo
i brodi pronti non hanno glutammato?Noooooo, il dado no. Ci sono dei brodi preparati, knorr per esempio , che non sono niente male. Ma il glutammato No!!!!!!!
i brodi pronti non hanno glutammato?Noooooo, il dado no. Ci sono dei brodi preparati, knorr per esempio , che non sono niente male. Ma il glutammato No!!!!!!!
No. Solo sale . Errata corrige , il brodo che uso e’ lo stari brodi pronti non hanno glutammato?
ma anche il sale fa male e ce ne vuole di più del glutammato (il sale contiene 3 volte il sodio del glutammato)No. Solo sale . Errata corrige , il brodo che uso e’ lo star
Non so quante volte, trovandomi solo, ho aperto una latta di fagioli borlotti, scaldati, aggiunto olio, un po' di sale, limone.....evvai...![]()
Fai bollire l’acqua con una patata carota e sedano. Et voila’![]()
Questo non lo so. Parlo di gustoma anche il sale fa male e ce ne vuole di più del glutammato
anch'io, al massimo la patata dà consistenza ma la cipolla ci vuole nel brodoio per il brodo metto la cipolla non la patata
Giusto. Ma io il soffritto lo faccio con la cipolla. Non voglio esagerareio ci metto la cipolla non la patata
Ma guarda che ci sono comunque dadi che non hanno glutammato.a me il dado vegetale provoca un reflusso gastrico forte per via del glutammato di sodio.
Per me è molto meglio salare con sale e basta.
Il limone?Non so quante volte, trovandomi solo, ho aperto una latta di fagioli borlotti, scaldati, aggiunto olio, un po' di sale, limone.....evvai...![]()