stradivari
Ho l’autostima a 1000!!!!
Ma nooooo. E’ solo una questione di gusti. Amme’ il glutammato fa schifo. Aboliamo il glutammatoche palle
c'avevi un Glutammato che ti picchiava da piccolo?

Ma nooooo. E’ solo una questione di gusti. Amme’ il glutammato fa schifo. Aboliamo il glutammatoche palle
c'avevi un Glutammato che ti picchiava da piccolo?
Pure, ma se ci metto il balsamico non li scaldo perchè si altera il sapore dell'aceto.A me piacciono con l'aceto balsamico
Mi accontento, di sale ne metto sempre molto poco.Però sale ne devi mettere di più per avere lo stesso sapore, ti fa male ai reni e al cuore
Ok, però chissà che porcherie ci mettono dentro. Non uso mai dadi.Ma guarda che ci sono comunque dadi che non hanno glutammato.
Il dado è cosa nota, è fatto con le peggiori schifezze. In casa non si usa MAI.Ok, però chissà che porcherie ci mettono dentro. Non uso mai dadi.![]()
Sacrosanto.Il dado è cosa nota, è fatto con le peggiori schifezze. In casa non si usa MAI.
Devi leggere gli ingredienti..Ok, però chissà che porcherie ci mettono dentro. Non uso mai dadi.![]()
Se usi con il glutammato hai ragioneIl dado è cosa nota, è fatto con le peggiori schifezze. In casa non si usa MAI.
Prova questo, è il primo che è saltato fuoriDevi leggere gli ingredienti..
Io una volta ho provato a fare il dado in casa, ma non era venuto granchè, non aveva sapore. Se voi avete una ricetta infallibile..ben venga![]()