stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Dicembre 2023 #11 Vanish _ ha scritto: la Ferragni? Clicca per allargare... Ovvio
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2023 #12 Vanish _ ha scritto: quindi se uno per sbaglio ti ha bonificato 1 milione di euro tu neanche te ne accorgi? Clicca per allargare... Esatto
Vanish _ ha scritto: quindi se uno per sbaglio ti ha bonificato 1 milione di euro tu neanche te ne accorgi? Clicca per allargare... Esatto
mvdvec Aquila della notte 28 Dicembre 2023 #13 Vanish _ ha scritto: quindi se uno per sbaglio ti ha bonificato 1 milione di euro tu neanche te ne accorgi? Clicca per allargare... idem se e' andata in rosso
Vanish _ ha scritto: quindi se uno per sbaglio ti ha bonificato 1 milione di euro tu neanche te ne accorgi? Clicca per allargare... idem se e' andata in rosso
Vanish _ Forumer storico 28 Dicembre 2023 #14 mvdvec ha scritto: idem se e' andata in rosso Clicca per allargare... tranquillo che la banca la fa accorgere
mvdvec ha scritto: idem se e' andata in rosso Clicca per allargare... tranquillo che la banca la fa accorgere
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2023 #15 mvdvec ha scritto: idem se e' andata in rosso Clicca per allargare... Quello me ne accorgo
Vanish _ Forumer storico 28 Dicembre 2023 #16 Claire ha scritto: Esatto Clicca per allargare... comunque mi fai un po' paura novelli joker crescono
Claire ha scritto: Esatto Clicca per allargare... comunque mi fai un po' paura novelli joker crescono
Vanish _ Forumer storico 28 Dicembre 2023 #18 Claire ha scritto: Ma io non amo polvere da sparo e benzina... Né ho tutti quei soldi Clicca per allargare... e se li avessi?
Claire ha scritto: Ma io non amo polvere da sparo e benzina... Né ho tutti quei soldi Clicca per allargare... e se li avessi?
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: e se li avessi? Clicca per allargare... Mi comprerei una grande area di terreno da usare per gli animali
Vanish _ ha scritto: e se li avessi? Clicca per allargare... Mi comprerei una grande area di terreno da usare per gli animali
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Dicembre 2023 #20 Claire ha scritto: Mi comprerei una grande area di terreno da usare per gli animali Clicca per allargare... Ma non guardando il saldo non sapresti di averli
Claire ha scritto: Mi comprerei una grande area di terreno da usare per gli animali Clicca per allargare... Ma non guardando il saldo non sapresti di averli