Vanish _ Forumer storico 28 Dicembre 2023 #41 Claire ha scritto: Cosa sarebbe? Clicca per allargare... Uno che gode nel darti soldi. Tranquilla, non chiede nulla in cambio
Claire ha scritto: Cosa sarebbe? Clicca per allargare... Uno che gode nel darti soldi. Tranquilla, non chiede nulla in cambio
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2023 #42 Vanish _ ha scritto: Uno che gode nel darti soldi. Tranquilla, non chiede nulla in cambio Clicca per allargare... Ma che disagio. Mica lo voglio un disagiato io
Vanish _ ha scritto: Uno che gode nel darti soldi. Tranquilla, non chiede nulla in cambio Clicca per allargare... Ma che disagio. Mica lo voglio un disagiato io
Vanish _ Forumer storico 28 Dicembre 2023 #43 Claire ha scritto: Ma che disagio. Mica lo voglio un disagiato io Clicca per allargare... sei incontentabile
Claire ha scritto: Ma che disagio. Mica lo voglio un disagiato io Clicca per allargare... sei incontentabile
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2023 #44 Vanish _ ha scritto: sei incontentabile Clicca per allargare... Be' tu vorresti una disagiata?
Vanish _ Forumer storico 28 Dicembre 2023 #45 Claire ha scritto: Be' tu vorresti una disagiata? Clicca per allargare... Perche' no, mica si tratta di starci assieme. Lei sarebbe felice nel farmi regali e io nel riceverli, che problema c'e'.
Claire ha scritto: Be' tu vorresti una disagiata? Clicca per allargare... Perche' no, mica si tratta di starci assieme. Lei sarebbe felice nel farmi regali e io nel riceverli, che problema c'e'.
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2023 #46 Vanish _ ha scritto: Perche' no, mica si tratta di starci assieme. Lei sarebbe felice nel farmi regali e io nel riceverli, che problema c'e'. Clicca per allargare... Che sarebbe approfittare di una persona
Vanish _ ha scritto: Perche' no, mica si tratta di starci assieme. Lei sarebbe felice nel farmi regali e io nel riceverli, che problema c'e'. Clicca per allargare... Che sarebbe approfittare di una persona
Vanish _ Forumer storico 28 Dicembre 2023 #47 Claire ha scritto: Che sarebbe approfittare di una persona Clicca per allargare... Dipende come lo guardi, lo scambio emotivo puo' essere benissimo alla pari.
Claire ha scritto: Che sarebbe approfittare di una persona Clicca per allargare... Dipende come lo guardi, lo scambio emotivo puo' essere benissimo alla pari.
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2023 #48 Vanish _ ha scritto: Dipende come lo guardi, lo scambio emotivo puo' essere benissimo alla pari. Clicca per allargare... Non credo proprio
Vanish _ ha scritto: Dipende come lo guardi, lo scambio emotivo puo' essere benissimo alla pari. Clicca per allargare... Non credo proprio
Vanish _ Forumer storico 29 Dicembre 2023 #49 Claire ha scritto: Non credo proprio Clicca per allargare... Non credi esistano persone che provano piacere a spendere soldi? Io ne conosco parecchie
Claire ha scritto: Non credo proprio Clicca per allargare... Non credi esistano persone che provano piacere a spendere soldi? Io ne conosco parecchie
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2023 #50 Vanish _ ha scritto: Non credi esistano persone che provano piacere a spendere soldi? Io ne conosco parecchie Clicca per allargare... Magari per se stesse.
Vanish _ ha scritto: Non credi esistano persone che provano piacere a spendere soldi? Io ne conosco parecchie Clicca per allargare... Magari per se stesse.