Vanish _
Forumer storico
pensavo di sostenere la lotta contro la violenza sugli uomini del femminismo dilagantePer sostenere che cosa?
pensavo di sostenere la lotta contro la violenza sugli uomini del femminismo dilagantePer sostenere che cosa?
Non c è mica bisogno di una think tank.pensavo di sostenere la lotta contro la violenza sugli uomini del femminismo dilagante
Allora si potrebbe ripiegare come seconda scelta su un tank che studi nuovi modelli di societa', piu' a misura d'uomo.Non c è mica bisogno di una think tank.
È pieno di piagnoni rancorosi con splendide idee antidiluviane.
Pure in Parlamento.
E anche tra donne.
Allora si potrebbe ripiegare come seconda scelta su un tank che studi nuovi modelli di societa', piu' a misura d'uomo.
La democrazia attuale e' il male minore tra i vari tentativi fatti nella storia, ma resta profondamente imperfetta: rimangono troppe sacche di potere in mano a gente che non se lo merita. Il risultato e' l'alienazione di chi non e' nei gruppi di potere che contano.
Quello me ne accorgo
Quando il bancomat mi oppone un divieto me ne accorgoe' no, ciccia, se non leggi l'estratto conto per vedere entrate inattese, non puoi nemmeno accorgerti dei loss
Un carro armato pensante?io fonderei un think tank
Devi trovarti un money slaveQuando il bancomat mi oppone un divieto me ne accorgo
Cosa sarebbe?Devi trovarti un money slave
Cambiare modello non significa buttare il bambino con l'acqua sporca. Non mi aspetto rivoluzioni ma miglioramenti.Questo mi convince un po' di più ma temo molto moltissimo i ccdd "antisistema" che, di solito, hanno tendenze maniacali e complottiste.