Richiesta di cancellazione

Sinceramente ci sono dei punti oscuri, dal soft abbandono del Folignate in poi......, ciao Imark

be' questo lo sa' solo lui dentro di lui

di sicuro ha perso la "magia" che ci rende felici di postare

di certo per farlo devi sentire il forum come fosse tuo, anche se' in realta' non l' ho è

è ovvio che non essendo veramente tuo , a volte lo ami a volte no

l' importante e saper bilanciare tra le cose belle che ti ha dato e quelle brutte il bilancio sia in netto favore di quelle belle

INSOMMA STARE ATTENTI A NON GETTARE IL BIMBO E' L' ACQUA SPORCA

io in fondo tra il dare e avere debbo ringraziare argema punto .

ciao Imark e qualche volta passa a scrivere qualcosa ,
ci fai sempre piacere

Ciao Antonio .... c'è pur sempre l' Isola .... ;)

:D

O la mi porti un bacione a Firenze ... :)

Sinceramente ci sono dei punti oscuri, dal soft abbandono del Folignate in poi......, ciao Imark

Salutiamo... :D

be' questo lo sa' solo lui dentro di lui

di sicuro ha perso la "magia" che ci rende felici di postare

di certo per farlo devi sentire il forum come fosse tuo, anche se' in realta' non l' ho è

è ovvio che non essendo veramente tuo , a volte lo ami a volte no

l' importante e saper bilanciare tra le cose belle che ti ha dato e quelle brutte il bilancio sia in netto favore di quelle belle

INSOMMA STARE ATTENTI A NON GETTARE IL BIMBO E' L' ACQUA SPORCA

io in fondo tra il dare e avere debbo ringraziare argema punto .

questo sito non é di nessuno o degli iscritti, ma solo dei titolari che lo hanno registrato e di cui sono pienamente responsabili dal punto di vista legale e penale... solazzano improvvisati guru.. certo gli sponsor aumentano perché aumentano le visite, ma un giorno che lo sfigato decidesse di fare causa per aver seguito le indicazioni dei guru di IO , non so se basterà il disclaimer

Ciao Gabrio... in fin dei conti, non è morto nessuno... non è il caso di farne una cosa più grande di quello che è... un caro saluto anche a te .... ;)

:lol::lol::lol::lol::lol:

sono riuscito a farti togliere l' avatar della bb alla fine :DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::party::party::winner::winner:

la bb è stata distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il ser è sparito dalla scena, il grec costretto all' esilio, dilla' un cimitero con 4 zombie,il baf sparito anche lui

ALLA FINE OSINOD II alla napoleone ha stravinto!!!!!:ciapet::ciapet::ciapet:

guai ai vinti :Y:Y:Y;);)

p.s. è bastato fare come dice il grande proverbio cinese :D:D :

" siediti sulla sponda del fiume ed aspetta che passi il cadavere del tuo nemico" :cool::cool::)

Allegati

• aaaaaaaaaaaa.jpg
    aaaaaaaaaaaa.jpg
    154,7 KB · Visite: 521
  • napoleone.jpg
    napoleone.jpg
    183,3 KB · Visite: 315
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto