Richiesta di cancellazione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione PASTELLETTO
  • Data di Inizio Data di Inizio

PASTELLETTO

Guest
Chiederei cortesemente la cancellazione da questo forum per non aver più a che fare con:

Ferdo: un povero frustato del cavolo che non distingue una s0rca da un paio di mutande (Battuta della Sora Lella). Mandatelo dallo psichiatra, ne ha davvero bisogno.

Altri assortiti: supersupponenti che perche sanno fare 2+2 quattro pensano che basti per vincere il nobel.

Un caro saluto al thread delle obbligazioni greche dove, davvero, vale la pena di stare.
Un consiglio a tutti: frequentatelo, anche senza intervenire, c'è solo da imparare a me ha dato moltissimo.

Cheers and beers.

P.S.

Visto che con un semplice sito anonimizzatore è possibile reiscriversi con 80 nick diversi, consiglio ai gestori di rivedere un po' la sicurezza (o chi per loro) visto che in altri forum il surfing tramite anonymizers non so come, ma non è consentito.

Ultima modifica di un moderatore:
Ferdo è una persona che ha dato e da l' anima per la conduzione del forum Obbligazioni.
Si può nn avere a cuore qualcuno, ma apostrofarlo in quel modo ... :down::down::down:
Detto questo, addio.

L'utente e' un noto pluribannato recidivo conosciuto anche in altri forum
sono in corso valutazioni del nostro ufficio legale su quanto ha scritto in questo forum anche recentemente con altro nick

Non è assolutamente vero, visto che ho delle bannature normali che tra l'altro in 4-5 anni mi saranno capitate al massimo 3-4 volte, anzi, ho una reputazione molto alta e sono stranoto per la mia pazienza.

Se poi a volte mi scappa e non siete in grado di reggerla, fate come vi pare.

Per il fatto del plurinick...Dunque ne hoi 2 qui e 2 su FOL, dove tra l'altro il primo l'ho dovuto cancellare perché c'era stato un problema.

Quindi hai detto il falso, oppure hai sbagliato persona.

Che nick hai sul Fol?
Almeno su questo rispondi sennò mi tocca disturbare i miei colleghi Alberto o Luca su finanzaonline
su che il nick non te lo scrivo sui bagni delle stazioni

Il mio nick è francs su FOL (qui l'ho detto più volte) e il primo nick era franx (se non ricordo male, risale al 2008) non mi ricordo più perché fosse stato cancellato, provai a riprenderlo, ma non ci riuscii. Dopo una lunga assenza fino al 2011/12 se non mi sbaglio tornai a postare con Francs.

Mai rinikkato e bannature normali.
L'ultima volta mi pare l'hanno scorso sul thread di MPS.
Bannature prima, ho perso memoria.

Ultima modifica:
approfitto di questo treddo per chiedere la cancellazione del mio nick causa motivi personali......

ho mandato un messaggio all' arcivescovo (argema), ma non ho avuto risposta....

aspetto con pazienza e fede...grazie..

Users who are viewing this thread

Back
Alto