rikirix Raddrizzatore di banane 10 Febbraio 2022 #21 Cieli BluII ha scritto: la bellù è una statua di gesso inespressiva, tanto ti dovevo. Clicca per allargare... beh, petta nattimo....
Cieli BluII ha scritto: la bellù è una statua di gesso inespressiva, tanto ti dovevo. Clicca per allargare... beh, petta nattimo....
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Febbraio 2022 #22 rikirix ha scritto: questa cagata qua Clicca per allargare... Mi spiace ma ti ho segnalato.
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #23 Tu pensa da Steno cheddu figli rincojioniti che sono usciti...ma quanti sordi han fatto.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Febbraio 2022 #24 rikirix ha scritto: beh, petta nattimo.... Clicca per allargare... dai è vero, è priva di vita...
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Febbraio 2022 #26 Cieli BluII ha scritto: dai è vero, è una priva di vita... Clicca per allargare... ma ora che ha 70 anni forse, da juvine io qualche attenzione gliela avrei dedicata (ad averci avuto tempo eh )
Cieli BluII ha scritto: dai è vero, è una priva di vita... Clicca per allargare... ma ora che ha 70 anni forse, da juvine io qualche attenzione gliela avrei dedicata (ad averci avuto tempo eh )
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #28 Cieli BluII ha scritto: dai è vero, è priva di vita... Clicca per allargare... Vero, in un film tromba con Scamarcio su una sedia e me pareva lei la sedia.
Cieli BluII ha scritto: dai è vero, è priva di vita... Clicca per allargare... Vero, in un film tromba con Scamarcio su una sedia e me pareva lei la sedia.
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Febbraio 2022 #29 bluck ha scritto: Vero, in un film tromba con Scamarcio su una sedia e me pareva lei la sedia. Clicca per allargare... Scamarcio?
bluck ha scritto: Vero, in un film tromba con Scamarcio su una sedia e me pareva lei la sedia. Clicca per allargare... Scamarcio?
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Febbraio 2022 #30 bluck ha scritto: Vero, in un film tromba con Scamarcio su una sedia e me pareva lei la sedia. Clicca per allargare... sei sicuro che quella cosa di legno che hai visto non fosse la nerchia di scamarcio?
bluck ha scritto: Vero, in un film tromba con Scamarcio su una sedia e me pareva lei la sedia. Clicca per allargare... sei sicuro che quella cosa di legno che hai visto non fosse la nerchia di scamarcio?