RiCORDA BENE QUESTE PAROLE:

Oh ***** ma come sei permaloso.
Io parlo da produttore, non da commerciante.
Potrò dire la mia o devo sempre prenderla in kulo ?

Per fare un prodotto devo avere un immobile (affitto od acquisto), devo acquistare gli impianti, poi devo assumere degli operai e poi degli impiegati e poi devo comprare la materia prima, devo coprire i costi di produzione, poi i costi generali, poi devo calare le braghe per vendere il prodotto e poi devo magari anche pagare i costi di consegna e quando l'ho venduto devo sperare che alla scadenza dei 60 - 90 - anche 120 giorni - mi venga pagato.

E dici poco ? E poi non devo incazzarmi quando vedo il mio prodotto venduto col 400% di ricarica ? Ma dai. Pensaci su e non vedere solo il tuo di settore.

vieni e trapaniamoci allo sfinimento vicendevolmente.......:D

cara........visto che oramai è possibile quasi ovunque...: mi vuoi sposare?????:D

(io nelle discussioni inutili però non mi ci metto più.....;))

A te hanno aperto l'istmo in culo da quelle parti zio cane......te sei ulteriormente rinfrocito capretta sudicia....:wall::wall::D

Oh ***** ma come sei permaloso.
Io parlo da produttore, non da commerciante.
Potrò dire la mia o devo sempre prenderla in kulo ?

Per fare un prodotto devo avere un immobile (affitto od acquisto), devo acquistare gli impianti, poi devo assumere degli operai e poi degli impiegati e poi devo comprare la materia prima, devo coprire i costi di produzione, poi i costi generali, poi devo calare le braghe per vendere il prodotto e poi devo magari anche pagare i costi di consegna e quando l'ho venduto devo sperare che alla scadenza dei 60 - 90 - anche 120 giorni - mi venga pagato.

E dici poco ? E poi non devo incazzarmi quando vedo il mio prodotto venduto col 400% di ricarica ? Ma dai. Pensaci su e non vedere solo il tuo di settore.

Apri tu un esercizio commerciale,POI....parliamo!!!

vieni e trapaniamoci allo sfinimento vicendevolmente.......:D

cara........visto che oramai è possibile quasi ovunque...: mi vuoi sposare?????:D

(io nelle discussioni inutili però non mi ci metto più.....;))

se ci mettiamo d'accordo potremmo fare una cosa a quattro con me e Caronte :V:wall:.......ha già pensato a tutto :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto